Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È una tragedia. 20enni russe nelle università italiane potrebbero dover tornare a casa se estendono sta porcata anche ai non turisti.

    Quante occasioni di scambi culturali e unione dei popoli verranno gettate al vento per colpa di due nani ed uno scoreggione

    La loro delicatezza e gioventù sarà privata dei sapori italiani..degli schizzi di salsedine tra i capelli in una romantica giornata di mare al tramonto estivo...del pane duro appena sfornato la mattina al loro risveglio..quel profumo di casa...quel calore umano che solo il bel paese sa dare...piangiamo insieme


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Dobbiamo impedire questa tragedia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Un residente: "Benvenuti gli ucraini, ma questi sono govani africani che non possiamo più tollerare.."


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          in Germania si danno da fare



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Malissimo per noi.
            L'unica possibilità di facilitazione per un dialogo sarebbe proprio una Germania presa per le palle con la questione energetica

            se riescono a trovare un equilibrio, sto.conflitto diventerà il nuovo Afghanistan


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              La percentuale di stoccaggio è simile alla nostra. Non ho però ancora capito, un ipotetico 100% a quanto tempo di consumi medi possa corrispondere. Puoi arrivare al 100% a settembre, ma se a gas chiuso ci fai 2 settimane a gennaio è evidente che te lo stoppi al cazz0.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Infatti non capisco nemmeno io, si può solo rimandare un problema che prima o poi arriverà perché cmq dipendiamo dal gas russo e non si può risolvere questa dipendenza in pochi mesi.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Stando ai dati del ministero della transizione ecologica la capacità di stoccaggio è di 14 mld di metri cubi e i consumi nei mesi invernali sono di circa 10 mld quindi abbiamo coperto un mese e mezzo se non ci arriva gas da nessuno (gli accordi dovrebbero comunque garantire un certo flusso).
                  Il punto è che le riserve servono per riequilibrare la differenza di utilizzo tra estate 4 mld di mc al mese e inverno 10 mld di mc non funzionano come la riserva della macchina , ma hanno un utilizzo anche in condizioni normali
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    "Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.

                    "La transizione energetica è una grande sfida, serviranno decenni per completarla", ha detto l'imprenditore.


                    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...Gsg1UPstqSk5OA

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      "Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.

                      "La transizione energetica è una grande sfida, serviranno decenni per completarla", ha detto l'imprenditore.


                      https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...Gsg1UPstqSk5OA

                      E lo dice uno che è diventato il più ricco al mondo vendendo auto elettriche.
                      Ahahahah

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        "Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.

                        "La transizione energetica è una grande sfida, serviranno decenni per completarla", ha detto l'imprenditore.


                        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...Gsg1UPstqSk5OA

                        qui lo ribadisco come ho fatto nell'altro topic, per le rinnovabili ci vorranno decenni, non ci vuole un genio a capirlo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          qui lo ribadisco come ho fatto nell'altro topic, per le rinnovabili ci vorranno decenni, non ci vuole un genio a capirlo

                          Penso sia una cosa davvero ovvia ed incontestabile.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Penso sia una cosa davvero ovvia ed incontestabile.
                            si ma allora vorrei capire quali sono le soluzioni/proposte per il futuro immediato che ancora non si è capito
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              L’estinzione umana

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎