Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Manco lo apro il video, ma se ê una ripresa di quello che sta succedendo, la polizia Austriaca ha espressamente chiesto di non pubblicare o diffondere video fino ad operazione conclusa.

    Per la cronaca io mi sa che me ne vado a lavorare a casa in Sicilia

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    È una ripresa.
    Sí.

    Ps. Non sapevo fossi Siciliano.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non credo sia ormai il momento ma in generale sarebbe il caso di aspettare prima di fare partire il tram tram si posting.
      Comunque non sono siciliano.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Girano dei video sconvolgenti.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          La gente dovrebbe regaire proporzionalmente all offesa.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Girano dei video sconvolgenti.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Su cosa?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              La gente dovrebbe regaire proporzionalmente all offesa.
              Contro chi?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Su cosa?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Sull'attentato di ieri sera a Vienna.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  a che ora stanotte si dovrebbe sapere qualcosa sulle elezioni USA ?
                  che giornale online mi consigliate di utilizzare per informarmi?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    a che ora stanotte si dovrebbe sapere qualcosa sulle elezioni USA ?
                    che giornale online mi consigliate di utilizzare per informarmi?
                    Personalmente consiglio ilpost, in inglese invece tra bbc, nbc, abc ecc vai sul sicuro, già da qualche giorno aggiornano continuamente sulle votazioni. Il problema è che questi giornali inglesi sono spesso, implicitamente, anti-trump e dà abbastanza fastidio
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      a che ora stanotte si dovrebbe sapere qualcosa sulle elezioni USA ?
                      che giornale online mi consigliate di utilizzare per informarmi?
                      I primi a chiudere i seggi saranno Kentucky e Indiana (alle 24 italiane), l'ultima l'Alaska alle 7 di mattina. Conteranno i voti fino a oltre la giornata di domani (Trump per qualche motivo aveva spinto per non farlo), ma stanotte si dovrebbe gia' sapere chi ha vinto nella maggior parte degli stati.

                      Per seguirle online, credo che quasi tutti i network di informazione lo faranno in tempo reale. Ce n'e' di tutti gli orientamenti politici, quindi puoi scegliere anche in base a quello.
                      Immagino che anche Mentana fara' la solita maratona.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Io sto guardando questo al momento : https://www.270towin.com/
                        CNN o Fox News o altri sono troppo politicizzati, non li sopporto sotto elezione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          I primi a chiudere i seggi saranno Kentucky e Indiana (alle 24 italiane), l'ultima l'Alaska alle 7 di mattina. Conteranno i voti fino a oltre la giornata di domani (Trump per qualche motivo aveva spinto per non farlo), ma stanotte si dovrebbe gia' sapere chi ha vinto nella maggior parte degli stati.

                          Per seguirle online, credo che quasi tutti i network di informazione lo faranno in tempo reale. Ce n'e' di tutti gli orientamenti politici, quindi puoi scegliere anche in base a quello.
                          Immagino che anche Mentana fara' la solita maratona.

                          ogni anno puntualmente crollo
                          tu dici che alle 4 ore italiane saprò chi ha vinto?!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Stavolta è Biden, c'è poca sorpresa, hanno già preso in considerazione quello che non considerarono con la Clinton, i cambiamenti dell'ultimo momento, il collegio elettorale, etc... Però ci sarà da divertirsi dopo nel sentire Trump inventare le scuse più assurde, chiedere i riconteggi, tentare di invalidare questo e quello.

                            Io a dire la verità sono anche sorpreso, credevo Trump godesse di più consenso, si vede che molta gente si è svegliata. Poi considerando anche che Biden è il candidato messo li dai Democratici, neppure quello voluto dall'elettorato che era Sanders, strano, ma sembra vincere Biden.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Stavolta è Biden, c'è poca sorpresa, hanno già preso in considerazione quello che non considerarono con la Clinton, i cambiamenti dell'ultimo momento, il collegio elettorale, etc... Però ci sarà da divertirsi dopo nel sentire Trump inventare le scuse più assurde, chiedere i riconteggi, tentare di invalidare questo e quello.

                              Io a dire la verità sono anche sorpreso, credevo Trump godesse di più consenso, si vede che molta gente si è svegliata. Poi considerando anche che Biden è il candidato messo li dai Democratici, neppure quello voluto dall'elettorato che era Sanders, strano, ma sembra vincere Biden.

                              se Trump perderà perderà per il pessimo modo in cui ha gestito l'epidemia di Covid.
                              Senza Covid credo che avrebbe stravinto.....e del resto il suo consenso era elevato....l'economia andava bene il tasso di disoccupazione era molto basso ecc.

                              Ho solo un dubbio....non è che la gente ha vergogna a dire che voterà per Trump e quindi i sondaggi sono falsati? come accadeva x berlusconi e prima ancora per la dc?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Gestire una Pandemia negli USA credo sia incredibilmente difficile.
                                Errori o meno.
                                Anyway, sono proprio curioso di vedere come andrà (eventualmente) con Biden.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎