Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      .In una nota emessa dalla missione diplomatica cinese presso l’Unione Europea, ripresa oggi dai media cinesi, la Cina sottolinea che “il cosiddetto ordine internazionale basato sulle regole” a cui fa riferimento il G7 “può essere solo una logica da banditi, secondo cui uno può fare male e altri non possono reagire”
      I cinesi dicono che la logica del G7 é da banditi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Gli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomica

        la guerra in taiwan non durerebbe certo mesi.
        o prendono l'isola o vengono ributtati in mare (ne dubito)
        ma tutto rapidamente
        l'esercito cinese si muove con una velocità che quello russo si sogna
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          nel 2100 forse i bambini "italiani", vedendo uno spezzone di un film di sordi o un cinepanettone degli anni 2000 chiederanno "mamma ma perchè quegli uomini hanno la pelle così bianca?"
          non ci saranno bambini completamente più itaGliani credo
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            la guerra in taiwan non durerebbe certo mesi.
            o prendono l'isola o vengono ributtati in mare (ne dubito)
            ma tutto rapidamente
            l'esercito cinese si muove con una velocità che quello russo si sogna
            E come fai a dirlo ?
            Quali precedenti ci sono ?
            La Russia , seconda potenza mondiale e bla bla bla, con lunga storia e tradizione bellica , ufficiali esperti ecc ecc , e poi si è vista la mestizia....
            Sti cinesi ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              E come fai a dirlo ?
              Quali precedenti ci sono ?
              La Russia , seconda potenza mondiale e bla bla bla, con lunga storia e tradizione bellica , ufficiali esperti ecc ecc , e poi si è vista la mestizia....
              Sti cinesi ?
              Mah, emme, già mesi fa ho visto qualche analisi militare fatta da gente che ne sa e pare che, oltre alle difficoltà logistiche, l'esercito cinese non brilli nè per mezzi nè per skills.

              Commenta


                Ma appunto, sono tutte classifiche da dodicenne che fa il video su YouTube.
                Non basta avere il budget per la difesa se poi non si ha la tecnologia , e non basta avere super armamenti se non si ha poi un programma di addestramento mostruoso e , prima cosa serve personale esperto e professionista.
                Gli usa e la nato sono inarrivabili da chiunque. Poi la Russia ha mille bombe atomiche e missili ammazza la vita , ma tanto non si usano, i cinesi hanno milioni di soldati , ma non è più la ww1 e la fanteria serve a un cazz o.
                Lo spazio , i cieli , i mari sono degli usa . Stop. Il resto sono numeri di Wikipedia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Bravo. Inutile fare i grossi con le esercitazioni, se alla prova dei fatti fai la figura della soldatessa alle grandi manovre.

                  Commenta


                    La.cina ci fotte tutti semplicemente fermando l'export per pochi giorni.
                    Vedi come si blocca 3/4 del mondo senza la merce cinese
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La.cina ci fotte tutti semplicemente fermando l'export per pochi giorni.
                      Vedi come si blocca 3/4 del mondo senza la merce cinese
                      Di fatto credo più a questa minaccia che a una soverchiante forza militare.

                      Commenta


                        Se non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          buonasera futuri involtini primavera miei.

                          Commenta


                            La cina ha una grossa potenzialità che spesso non consideriamo, la capacità di una decisione immediata
                            e il fatto che chi ha il potere ha la possibilità di fregarsene altamente dei propri abitanti
                            poi come giustamente detto le guerre non si fanno più con la fanteria a cavallo
                            ma è l'unica superpotenza a potersi permettere di chiudere con tutti e sopravvivere per tanto tanto tempo

                            erano uno stato semifeudale (con una grandissima tradizione storica capiamoci), gli abbiamo portato tutto il know how e le materie prime le hanno già in casa



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Se non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.
                              ma infatti, altrimenti ci avrebbero già provato e non è così facile attaccare un'isola del genere
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Se non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.
                                .



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎