Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    che ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anni
    Mi fai capire quale é la tua previsione e analisi?
    Tutto apposto in UE?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ponno ne abbiamo discusso un sacco di volte in questo thread. Poi a che pro farlo quando il mio nome nome per te è diventato "Barone Snake"?

      Aspettiamo un decennio e staremo a vedere. Tanto che ci cambia?
      Last edited by Barone Bizzio; 15-07-2022, 15:20:24.

      Commenta


        Poi per dire, non capisco se la domanda sulla UE sia ironica o meno ma anche qui ho già detto cosa ne penso: l'a UE non è un soggetto politico - e malgrado questo se la passa meglio della Russia

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Tra l'altro il fatto che la Russia si stacchi dall'Europa e da tutti i rapporti che lentamente stavamo costruendo (positivi anche per noi, che con il piede in due staffe avremmo soltato giovato di forti rapporti commerciali sia ad Ovest che ad Est), per lanciarsi tra le braccia dell'impero cinese...Non vedo quali vantaggi possa comportare

          "eheh gne gne i russi diventeranno gli schiavetti dei cinesi con tutto il ben di Dio delle loro risorse gne gne prrrrr"

          Grandi vittorie
          Ma il fatto che si lanci nelle braccia della Cina è una tua deduzione. Non è così in realtà.
          Gia il fatto che sia l'Iran a rifornire di armamenti la Russia, e non la Cina, la dice lunga sui rapporti tra questi due imperi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Gia il fatto che sia l'Iran a rifornire di armamenti la Russia, e non la Cina, la dice lunga sui rapporti tra questi due imperi
            Questa frase è piena di errori logici


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ponno ne abbiamo discusso un sacco di volte in questo thread. Poi a che pro farlo quando il mio nome nome per te è diventato "Barone Snake"?

              Aspettiamo un decennio e staremo a vedere. Tanto che ci cambia?
              É diventato tale perché é il modus operandi che hai scelto, purtroppo dico eh.

              Un decennio per dire che ci siamo sparati nei coglion1 da soli? Non serve così tanto imho

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Entro il 2100 in ogni paese ''dell'Occidente'' i nativi saranno minoranza assoluta.
                Gloria eterna al Globalismo Anglosassone dei Mille Anni ... se ce ne saranno ancora, di anglosassoni, per goderne.

                Stiamo a vedere che il futuro più probabile è la civiltà asiatico-semita spaziale dei romanzi di Frank Herbert (se non avete letto il ciclo di Dune siete dei relitti umani)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  É diventato tale perché é il modus operandi che hai scelto, purtroppo dico eh.

                  Un decennio per dire che ci siamo sparati nei coglion1 da soli? Non serve così tanto imho

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Scusa e quale sarebbe il modus operandi? Perché mi sembra che non abbia insultato nessuno ne mi sia vantato di nulla, tantomeno menzionato cose inesistenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Questa frase è piena di errori logici
                    Dove?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      É diventato tale perché é il modus operandi che hai scelto, purtroppo dico eh.

                      Un decennio per dire che ci siamo sparati nei coglion1 da soli? Non serve così tanto imho

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Comunque i dieci anni servono per dire che la Cina non è andata da nessuna parte rispetto agli USA, che sono al centro dei miei interventi. La mia prospettiva è quella della competizione tra imperi e penso che USA > Cina e di gran lunga

                      Dell'UE come impero non ne parlo perché l'idea è irrealistica

                      Commenta


                        Barone è semplicemente sostenitore della teoria del ''Gigante dai piedi di argilla'', io di quella del ''Risveglio millenario del Dragone'', tutto qui.
                        Per il resto concordo con praticamente tutto ciò che dice.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Entro il 2100 in ogni paese ''dell'Occidente'' i nativi saranno minoranza assoluta.
                          Gloria eterna al Globalismo Anglosassone dei Mille Anni ... se ce ne saranno ancora, di anglosassoni, per goderne.

                          Stiamo a vedere che il futuro più probabile è la civiltà asiatico-semita spaziale dei romanzi di Frank Herbert (se non avete letto il ciclo di Dune siete dei relitti umani)
                          Sono previsioni a 80 anni...troppo azzardate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Barone è semplicemente sostenitore della teoria del ''Gigante dai piedi di argilla'', io di quella del ''Risveglio millenario del Dragone'', tutto qui.
                            Per il resto concordo con praticamente tutto ciò che dice.
                            Per usare una analogia oscena: la Cina è un alpha circondato da altri alpha e da qualche sigma, gli USA sono un gigachad circondati due oceani e con diversi beta alle loro dipendenze
                            Gia il fatto che ci stiano guadagnando in questa situazione quando il loro POTUS è letteralmente un vecchio decente la dice lunga su quanto siano adatti ad essere Impero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Sono previsioni a 80 anni...troppo azzardate
                              Per gli USA si parla già del 2040 comunque. In EU la prima sarà la Germania che gà tra gli under 30 è a maggioranza ''gastarbeiter''

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Per usare una analogia oscena: la Cina è un alpha circondato da altri alpha e da qualche sigma, gli USA sono un gigachad circondati due oceani e con diversi beta alle loro dipendenze
                                Gia il fatto che ci stiano guadagnando in questa situazione quando il loro POTUS è letteralmente un vecchio decente la dice lunga su quanto siano adatti ad essere Impero
                                Credo sia un ''momentum'', esattamente come lo è stato in Italia per tutti gli anni '90 fino al 2008 pur essendoci scontrati contro il muro già nei primissimi anni 90. Rendita dai vent'anni prima.
                                Vedremo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎