Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io conosco da 20 anni la soluzione ( non violenta) ma non posso dirla

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      L’articolo e’ pittoresco, consiglio vivamente la lettura.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Opsss

        Commenta


          Sondaggio in Russia sulla volontà di proseguire o meno la guerra.

          В распоряжении «Медузы» оказались результаты закрытого опроса ВЦИОМ, проведенного в конце июня 2022 года по заказу администрации президента (АП) РФ. Респондентам задавали вопрос: «Одни говорят, что боевые действия на Украине нужно остановить как можно скорее. Другие считают, что боевые действия сейчас останавливать не следует. Какая точка зрения вам ближе — первая или вторая?» Количество респондентов «Медузе» неизвестно.


          Meduza ha appreso i risultati di un sondaggio chiuso VTsIOM commissionato dal Cremlino. Secondo lui, il 30% dei russi crede che la guerra debba essere fermata in questo momento.

          Meduza ha ottenuto i risultati di un sondaggio chiuso condotto da VTsIOM a fine giugno 2022 su richiesta dell'Amministrazione presidenziale (AP) della Federazione Russa . Agli intervistati è stata posta la domanda: “Alcuni dicono che i combattimenti in Ucraina dovrebbero essere fermati il ??prima possibile. Altri credono che i combattimenti non dovrebbero essere fermati ora. Quale punto di vista ti è più vicino: il primo o il secondo? Il numero degli intervistati di Meduza è sconosciuto.
          Secondo i documenti di cui dispone Meduza, il 30% di coloro che hanno risposto a questa domanda del VTsIOM ritiene che "le ostilità in Ucraina" dovrebbero essere "fermate il prima possibile". Un altro 13% ha avuto difficoltà a rispondere; Il 57% degli intervistati ritiene che la guerra dovrebbe continuare. La presentazione con le stesse cifre è stata vista da un'altra fonte di Meduza vicina all'Amministrazione presidenziale.

          Secondo i risultati della stessa indagine, nella fascia di età 18-24 anni, il 56% è favorevole alla fine della guerra e solo il 19% è favorevole alla continuazione. Tra i russi di età compresa tra 25 e 34 anni, il 43% sostiene la fine della guerra, il 41% sostiene la continuazione delle ostilità. In generale, più anziani sono gli intervistati, più sostengono la guerra. Ad esempio, tra gli intervistati di età superiore ai 60 anni, il 72% degli intervistati era favorevole al proseguimento dell'invasione.
          A Mosca e San Pietroburgo, a giudicare dai dati di un sondaggio chiuso, circa il 40% degli intervistati vuole la cessazione delle ostilità e il 48% è favorevole alla loro continuazione. La maggior parte (62%) dei sostenitori della continuazione dei combattimenti si trova in altre città russe con una popolazione di oltre un milione.
          Inoltre, su richiesta del Cremlino, VTsIOM ha studiato la dipendenza del sostegno per la continuazione della guerra e il consumo dei media. Tra gli "utenti Internet attivi", il 47% degli intervistati è favorevole alla fine delle ostilità e il 35% è favorevole alla loro continuazione. Ma tra il pubblico televisivo, solo il 22% sostiene la fine del conflitto militare, il 68% di questi intervistati è favorevole alla sua continuazione.
          VTsIOM non pubblica apertamente questi dati. Sul sito web del centro, puoi trovare solo i risultati di un sondaggio di giugno sul sostegno dei russi all'"operazione speciale". Secondo il centro, il 72% degli intervistati "piuttosto appoggia" la guerra, il 17% "piuttosto non appoggia" la guerra e l'11% ha difficoltà a rispondere alla domanda.

          Commenta


            C’e’ del materiale per la lottomatica



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io conosco da 20 anni la soluzione ( non violenta) ma non posso dirla

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              la sterilizzazione forzata è violenza.
              in ogni caso è stato calcolato che la crescita mondiale andrà su ancora un pò per poi assestarsi
              sostanzialmente l'unico ostacolo alla crescita demografica è il benessere.....
              appena stati poveri iniziano a svilupparsi il tasso di crescita demografica inizia a decrescere (del resto è abbastanza basso in tutto il primo mondo)
              non a caso oggi i massimi picchi di crescita demografica si hanno in africa

              io credo che più che della crescita demografica dobbiamo preoccuparci dei milioni di persone che ogni anno passano dall'essere poveri contadini e quindi consumare X risorse all'anno all'essere lavoratori cittadini e quindi consumare X elevato al cubo risorse all'anno

              E' stato calcolato che solo in Cina 15 milioni (!!!!) di persone all'anno compiono questo passaggio.

              Ad oggi la vera sfida è riuscire a dare a tutta questa nuova massa di cittadini e consumatori (di materie prime intendo) qualcosa da consumare........e non parlo solo di acqua e cibo ma anche di calore, elettricità ecc. ecc.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                La natura si sa regolare perfettamente da.sola . Le pandemie sono un esempio.
                Le atomiche sono un opzione.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  La natura si sa regolare perfettamente da.sola . Le pandemie sono un esempio.
                  Le atomiche sono un opzione.
                  Grattati pure, ma potresti metterlo sulla lapide

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    la sterilizzazione forzata è violenza.
                    in ogni caso è stato calcolato che la crescita mondiale andrà su ancora un pò per poi assestarsi
                    sostanzialmente l'unico ostacolo alla crescita demografica è il benessere.....
                    appena stati poveri iniziano a svilupparsi il tasso di crescita demografica inizia a decrescere (del resto è abbastanza basso in tutto il primo mondo)
                    non a caso oggi i massimi picchi di crescita demografica si hanno in africa

                    io credo che più che della crescita demografica dobbiamo preoccuparci dei milioni di persone che ogni anno passano dall'essere poveri contadini e quindi consumare X risorse all'anno all'essere lavoratori cittadini e quindi consumare X elevato al cubo risorse all'anno

                    E' stato calcolato che solo in Cina 15 milioni (!!!!) di persone all'anno compiono questo passaggio.

                    Ad oggi la vera sfida è riuscire a dare a tutta questa nuova massa di cittadini e consumatori (di materie prime intendo) qualcosa da consumare........e non parlo solo di acqua e cibo ma anche di calore, elettricità ecc. ecc.
                    sono 60 anni (almeno) che pronosticano per l'africa una super mega crescita economica e guarda che in che condizioni sono....
                    questi ci metteranno secoli a diventare un paese del primo mondo (se mai ci riusciranno), nel frattempo figliano come dei dannati, passeranno da 1 miliardo del 2000 a quasi 5 miliardi a fine secolo, è un'enormità...
                    questo anche a causa degli aiuti (medicine ecc.) che gli portiamo, prima c'era più mortalità, adesso che gliel'abbiamo ridotta il loro benessere di vita è rimasto basso per non dire peggio, in compenso grazie a quei anni in più che riescono a vivere si stanno moltiplicando.
                    non deve essere visto come un discorso brutto e razzista, ma davvero la cosa è insostenibile per loro e per il pianeta
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Dobbiamo farlo, per il pianeta e per il riscaldamento globale.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        massi dai , noi con le bottiglie di alluminio e i monopattini bilanceremo i miliardi in esubero di popolazione
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          È un paradosso

                          Che con il benessere questi paesi di disgraziati avranno un assestamento demografico e smetteranno di produrre figli a gogò

                          Magari un po' di istruzione farebbe bene a loro, anziché mandare solo telefoni per guardare tik tok mentre mandano via mosche dal cibo tutto il giorno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Quella della sovrappopolazione è una paura ingiustificata, in futuro sarà ricordata come quella per il Millennium Bug
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Anche il catabolismo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Quella della sovrappopolazione è una paura ingiustificata, in futuro sarà ricordata come quella per il Millennium Bug
                                non ti sembra che già ora si stanno pagando gli effetti della sovrappopolazione?
                                migrazioni di massa, consumo del suolo, inquinamento, effetto serra. Per stare bene dovremmo essere meno di 1 mld

                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                È un paradosso

                                Che con il benessere questi paesi di disgraziati avranno un assestamento demografico e smetteranno di produrre figli a gogò

                                Magari un po' di istruzione farebbe bene a loro, anziché mandare solo telefoni per guardare tik tok mentre mandano via mosche dal cibo tutto il giorno
                                ne dubito. Per Cina e india è diverso, ma gli africani non credo che si fermeranno, fa parte del loro dna. Comunque non arriveranno mai al benessere e continuerannoa riversarsi a milioni in europa, non risolvendo niente dei loro problemi, dato che saranno miliardi, ma distruggendo noi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎