Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barò, oramai un giorno si e l'altro pure qui ti accusano di essere un Lukino (ci sarebbe nulla di male, ma evidentemente viene fatto in senso dispregiativo).

    Eri meglio ai tempi del covid.

    Commenta


      Alla fine se li hanno bombardati con l'atomica insara stato un buon motivo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Per me è sempre limitante, generalizzare. D'accordo, non potendo conoscere tutto nel particolare, cognitivamente siamo portati a cadere nella generalizzazione, ma di qui al pregiudizio e allo stereotipo è un attimo.

        Però se dipingono l'Italia a pizza, mafia e mandolino vi incacchiate, giusto?
        Sono s'accordo. Non è solo questione di "pizza e mandolino", ma proprio a seconda del carattere e dell'esperienza personale potrebbero uscire delle "recensioni" completamente contrastanti sull'Italia, sia da parte di italiani che di stranieri.

        Commenta


          Credo che l'Italia sia uno dei paesi con più diversità socio culturali ed è onomiche che esista , considendo anche popolazione e dimensioni. Ragioni storiche ovvie.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tra l'altro oggi compie gli anni hiroscimmia , auguriii
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Sono s'accordo. Non è solo questione di "pizza e mandolino", ma proprio a seconda del carattere e dell'esperienza personale potrebbero uscire delle "recensioni" completamente contrastanti sull'Italia, sia da parte di italiani che di stranieri.
              Ma infatti...e così vale per gli USA...ci sono mille sfumature, modi completamente diversi di vivere e interpretare il mondo. Se poi vogliamo vedere l'americano medio come jim belushi e john goodman nelle loro serie tv, liberi di farlo, ma si coglie solo un minimo spicchio di varietà.

              Così come il giappone, parlando con la metafora letteraria, è banana yoshimoto ma è anche yukio mishima. C'è un giappone liquido e che si lascia influenzare dall'occidente così come c'è una resistenza millenaria, direi quasi "archetipica".

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Le statistiche tipo l'aspettativa di vita, il tasso di crimini violenti, o la disoccupazione al 2.5%?
                Civiltà millenaria, unica nel primo mondo, forse con la Cina, che prova a mantenere la sua cultura e tradizione nonostante gli scempi americani e capitalisti.

                "Fascisti brutti e cattivi, ci sono pochi LGBT giapponesi", lo dice quello che lavora da Amazon (che è tipo il distillato più puro di turbo capitalismo tossico).
                Pensa che, visto che siamo alla lukiniana "conosco uno", il fratello di un mio amico vive in Giappone da anni, sposato con una giapponese e con prole e sta bene e non pensa manco per il cazz0 di tornare. Fa il salary man però, quindi magari non soffre come l'Head of di Amazon.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Vai a vivere in Giappone, non so che dirti
                Già un paese che ha un termine apposito per il "morire di lavoro" dovrebbe far pensare. Così come il conviction rate del 99% (il che significa che il sistema giudiziario è una farsa). L'alta aspettativa di vita si spiega con la dieta (che per me è un aspetto molto importante), ma che te ne fai quando il paese è in crollo demografico?
                Il resto mi sembra un tentativo sbagliato di attaccare su di l'immaginetta di Lukino, solo che io non sono Lukino.
                Ti ho anche scritto cosa fa il mio amico, se lo cercate su google vi appare nome e cognome. Pensi che non esista? Bene, chiedigli cosa pensa del Giappone. Sta già diventando una discussione noiosa perché è chiaro che il tuo presupposto è che io adesso adori gli USA ma non c'entra niente

                Ps: il mio amico prima di lavorare in Amazon era in Toshiba e in IBM. La cultura del lavoro in quellex due aziende è molto ma molto peggiore che ad Amazon, perché si lavora di più- la prassi in Giappone è lavorare fino a dopo che se be va via il boss- e si avanza per anzianità e non per merito.
                Dove vive il tuo amico e che lavoro fa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Alla fine se li hanno bombardati con l'atomica insara stato un buon motivo

                  Oggi emme s'è svegliato bello carico...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Oggi emme s'è svegliato bello carico...
                    senza le 2 bombe atomiche ci sarebbero stati molti più morti, per assurdo
                    sigpic

                    Commenta


                      Ponno poi mi spieghi il senso del commento sui fascistoni e gli LGBT? Mi stai mettendo in bocca un commento che il mio amico italiano non ha mai detto.

                      Ma tutto bene?

                      Come se poi stessi dicendo cose assurde. È risaputo che i giapponesi siano razzistissimi. È un posto dove non vivrei mai perché ha dei problemi strutturali enormi.Questo significa che non siano una grande civiltà? Ovviamente no. Ma non stiamo discutendo di questo

                      Commenta


                        La capacità di BW di divedersi sempre in nuove correnti....bw democratica, fratelli squartati, lega pump, movimento 5x5, liberi e grossi,...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          senza le 2 bombe atomiche ci sarebbero stati molti più morti, per assurdo
                          Non è certo ma altamente probabile.

                          Commenta


                            Da oggi il giappone bandito da bw perche a barone non piace e la larga fetta di persone che ha ascoltato sul Giappone(l'amichetto suo) confermano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Da oggi il giappone bandito da bw perche a barone non piace e la larga fetta di persone che ha ascoltato sul Giappone(l'amichetto suo) confermano
                              ci sta
                              sigpic

                              Commenta


                                Via il ******** bandito

                                Gia compaiono gli asterischi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎