Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    è anche un problema dei vari dinosauri ai vertici. Di giovani capaci, ce ne sono molti anche i Russia.

    L'app più bella, funzionale e moderna di messaggistica, telegram, è roba loro. anni luce avanti a whatsapp. Sono capaci. Ma dove girano soldi c'è da mangiare e gli amici di amici non sono sempre competenti.
    Vorrei sapere di chi è lo studio grafico a cui hanno affidato il progetto. O come hanno scelto la proposta vincente.
    Che ci siano ragazzi smart non ci sono dubbi. Ma il problema è il gusto medio di quelle genti. Se dai loro un pantalone da disegnare, tirano 4 linee con autocad.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Che ci siano ragazzi smart non ci sono dubbi. Ma il problema è il gusto medio di quelle genti. Se dai loro un pantalone da disegnare, tirano 4 linee con autocad.
        ma infatti il pantalone lo compravano da noi.

        Ma così come compravano da noi il pantalone, per qualcosa di così significativo, per loro, come il post Mcdonald, potevano trovare chi gli facesse una roba eccellente (in patria o meno. Ma anche in patria trovavano).


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ma infatti il pantalone lo compravano da noi.

          Ma così come compravano da noi il pantalone, per qualcosa di così significativo, per loro, come il post Mcdonald, potevano trovare chi gli facesse una roba eccellente (in patria o meno. Ma anche in patria trovavano).
          Eh, per questo è meglio che ricominciassro a parlarsi.

          Te li vedi i giovani russi? "Presidente, per il donbass dovremmo andare in giro con la gonna pantalone?!"

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            che prendevano l'autostrada?! :=) stiamo messi male male,molto male
            Alboreto is nothing

            Commenta


              I carri armati mica possono girare per le strade, ma che articolo è

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  I carri armati mica possono girare per le strade, ma che articolo è

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Come no?


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A comunque
                    la Polstrada ha bloccato i blindati perché i trattori e i semirimorchi delle ditte incaricate del trasporto straordinario non erano a norma: la revisione periodica era scaduta, mancava la carta di circolazione e uno dei conducenti non era autorizzato a guidare mezzi di trasporto eccezionali

                    Incredibile, ma vero. Tre carri armati Pzh 2000, provenienti dalla base militare di Persano (SA), sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Napoli ...
                    Last edited by M K K; 29-06-2022, 13:57:44.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buonasera disertori filorussi miei
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Quello che i rivenditori di integratori non vi diranno mai
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          A comunque
                          la Polstrada ha bloccato i blindati perché i trattori e i semirimorchi delle ditte incaricate del trasporto straordinario non erano a norma: la revisione periodica era scaduta, mancava la carta di circolazione e uno dei conducenti non era autorizzato a guidare mezzi di trasporto eccezionali

                          https://www.iltempo.it/attualita/202...enti-32213822/
                          Ma in Italia è così...se tu mettessi sù un gulag, verificherebbero solo che gli strumenti di tortura fossero certificati ISO....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Ma in Italia è così...se tu mettessi sù un gulag, verificherebbero solo che gli strumenti di tortura fossero certificati ISO....
                            "ci hanno segnalato che nella sua abitazione ha creato un'altra camera, scavando a fianco la taverna, dove ha rinchiuso e tortura delle bambine"
                            "no guardi c'è un errore, posso spiegare..."
                            "C'è poco da spiegare, è chiaro che quel che ha fatto è disgustoso, qui risulta lei non ha presentato alcuna SCIA o CIL, saremo costretti a multarla"


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Btw quando ho visto il prezzo di un carrarmato sono rimasto di stucco...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                "ci hanno segnalato che nella sua abitazione ha creato un'altra camera, scavando a fianco la taverna, dove ha rinchiuso e tortura delle bambine"
                                "no guardi c'è un errore, posso spiegare..."
                                "C'è poco da spiegare, è chiaro che quel che ha fatto è disgustoso, qui risulta lei non ha presentato alcuna SCIA o CIL, saremo costretti a multarla"
                                È così, zuse....nella casa dei miei siamo andati avanti ANNI per ricavare un bagno aggiuntivo da un vano già esistente...questo perchè la casa è in zona fluviale...carte, parcelle, ispezioni, fastidi,...

                                Non vorrei sembrare troppo apocalittico, ma avesse ragione Mario, ci farebbero solo un favore...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎