Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    si, condivido. Il punto è che paghiamo tutti lo scotto di sti strunzi con 18 gradi ad agosto.

    Così come, mentre proviamo timidamente e con tutte le contraddizioni e ipocrisie del mondo, a fare sta benedetta conversione energetica prima di passeggiare con i cammelli nel letto del Po, mezzo mondo firma contratti energetici fossili da qui a chissà quando...

    é un po' come fare la raccolta differenziata col vicino che nel mentre scarica amianto nel giardino.
    Discorso spinoso , io Generalmente sono per il lavoro guadagno pago e pretendo, quindi se posso eprmettermi la bolletta a casa mia sto con la.temeoratura che voglio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Discorso spinoso , io Generalmente sono per il lavoro guadagno pago e pretendo, quindi se posso eprmettermi la bolletta a casa mia sto con la.temeoratura che voglio
      Ragionamento valido fino ad un certo punto.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Bhttps://m.youtube.com/watch?v=1-nm6Ys728A


        Hahaha emme in modalità cummenda

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Discorso spinoso , io Generalmente sono per il lavoro guadagno pago e pretendo, quindi se posso eprmettermi la bolletta a casa mia sto con la.temeoratura che voglio
          Sempre a polarizzare...In medio stat virtus! *









          *tranne che per la faccia, l'altezza, le dimensioni penifere ed il conto in banca


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sempre a polarizzare...In medio stat virtus! *









            *tranne che per la faccia, l'altezza, le dimensioni penifere ed il conto in banca

            Eh mi sa che ci mostra un altro medio

            Commenta


              Populista mode on

              Lavoro e mi tassano il lavoro , compro casa e mi tassano il finanziamento e nel frattempo la casa , compro il condizionatore e mi tassano anche quello al 22, attacco la spina e il contataore si impenna.
              Poi davvero dovrei stare a sudare e non godere il benessere che mi sono meritato ?
              E poi ai bambini chi ci pensa ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Puoi tranquillamente usare il condizionatore. Se lo imposti come il reparto surgelati all'Esselunga, con 18 gradi quando fuori ne hai 40, sei però strunz


                Anch'io vorrei girare in moto senza casco per sfoggiare la chioma alla renegade. Maledetto sistema sanitario pubblico. (e la moto, la benza, l'assicurazione, il bollo mica sono gr4t1s!1!)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Altissimi livelli di propaganda a Mariupol.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Populista mode on

                    Lavoro e mi tassano il lavoro , compro casa e mi tassano il finanziamento e nel frattempo la casa , compro il condizionatore e mi tassano anche quello al 22, attacco la spina e il contataore si impenna.
                    Poi davvero dovrei stare a sudare e non godere il benessere che mi sono meritato ?
                    E poi ai bambini chi ci pensa ?
                    Io ho assunto un egiziano che mi sventaglia con grosse foglie di palma.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Faraonicoh
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        buonasera URSSini miei

                        Commenta




                          ahahahah ahahahahahah ahahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            https://youtube.com/shorts/uOJxk4-GMLQ?feature=share

                            ahahahah ahahahahahah ahahahahahah
                            Povero...gli è rimasto incastrato il piede nella gabbia del pedale...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              https://youtube.com/shorts/uOJxk4-GMLQ?feature=share

                              ahahahah ahahahahahah ahahahahahah
                              Speriamo sia morto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                L'Ucraina precipita nella povertà: "A giugno non pagheremo le pensioni in cinque regioni"

                                Piccole e medie imprese chiuse, difficoltà nell'agricoltura, stipendi privati tagliati del 25-50 per cento. La guerra al quarto mese si trasforma in carestia e colpisce anche gli ex benestanti. Malattie al Sud-Est. Il direttore della Caritas nazionale: "Non riusciamo ad arrivare nei villaggi periferici"

                                Piccole e medie imprese chiuse, difficoltà nell'agricoltura, stipendi privati tagliati del 25-50 per cento. La guerra al quarto mese si trasforma in…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎