Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zelensky, come ho esternato in varie occasioni, non mi sta particolarmente simpatico,... ma non paragonerei le due cose.
    Nel messaggio a draghi era il 25 febbraio, un giorno dall'inizio della guerra e Zelensky nascosto in un bunker. Ora sono passati mesi, Kiev è sotto meno pressioni ed il vostro amato presidente incontra apertamente, con tanto di passeggiata in piazza, i politici vari europei.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Zelensky, come ho esternato in varie occasioni, non mi sta particolarmente simpatico,... ma non paragonerei le due cose.
      Nel messaggio a draghi era il 25 febbraio, un giorno dall'inizio della guerra e Zelensky nascosto in un bunker. Ora sono passati mesi, Kiev è sotto meno pressioni ed il vostro amato presidente incontra apertamente, con tanto di passeggiata in piazza, i politici vari europei.
      Questo è vero. Sarebbe ingeneroso paragonare le due cose.

      Nei primi giorni, aveva i ceceni che minacciavano di sgozzarlo. Oggi anche kadyrov fa ospitate tv che orietta spostati.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Questo è vero. Sarebbe ingeneroso paragonare le due cose.

        Nei primi giorni, aveva i ceceni che minacciavano di sgozzarlo. Oggi anche kadyrov fa ospitate tv che orietta spostati.
        Si, volevo aggiungere nel messaggio la parte degli Urukai ceceni, ma ho evitato per renderlo più neutrale.

        C'è da dire che , sul perché le prime settimane ci fosse l'orda del caos a braccare il nostro Zelensky volendo il suo sangue e fallendo miseramente decine di tentativi... ed ora, che a momenti porta fuori il cane tutte le mattine, non ci piantano nemmeno un drone...Beh, bisognerebbe chiedere al TG2. Visto che sapeva di attentati a Zelensky quando pure lui ne ignorava l'esistenza (e per fare propaganda non è proprio uno che fa fact checking al 100%, avesse rischiato una volta, lo avremmo saputo da lui in qualche diretta su pomeriggio 5 con video trailer)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Si, volevo aggiungere nel messaggio la parte degli Urukai ceceni, ma ho evitato per renderlo più neutrale.

          C'è da dire che , sul perché le prime settimane ci fosse l'orda del caos a braccare il nostro Zelensky volendo il suo sangue e fallendo miseramente decine di tentativi... ed ora, che a momenti porta fuori il cane tutte le mattine, non ci piantano nemmeno un drone...Beh, bisognerebbe chiedere al TG2. Visto che sapeva di attentati a Zelensky quando pure lui ne ignorava l'esistenza (e per fare propaganda non è proprio uno che fa fact checking al 100%, avesse rischiato una volta, lo avremmo saputo da lui in qualche diretta su pomeriggio 5 con video trailer)

          - "Alle nostra spalle, un tentativo di assassinio del presidente zelensky....mhhh, che cool, quella t-shirt...l'outfit military style va come il pane, quest'estate..."
          - "Con la crisi del grano non parlerei di pane..."
          - "Rifacciamo? Ah, ma siamo in diretta?"

          Commenta


            Commenta


              ma basta con questo mimmolino

              Commenta


                Was "interessi regionali della russia"....pare che questa regione stia diventando "grandicella"...

                La titolare degli Esteri al Corriere: «La Serbia deve scegliere tra Bruxelles e Mosca». E avverte: «La secessione della Repubblica Srpska è già iniziata»


                Commenta


                  cartina recente della situazione attuale




                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Lo scrittore Nobel, vincitore del premio Costa Smeralda, chiacchiera con il Foglio sulla recente guerra, sulle passate critiche a Obama mentre l'Italia attende il suo ultimo romanzo "Le notti della peste"


                    finalmente degli articoli interessanti

                    Commenta


                      La Bosnia dista un tantinino dai confini Russi, mi sembra un po una sparata questa. Oltretutto ci sono passato per sbaglio settimana scorsa mentre facevo un viaggio in auto per la Croazia, a giudicare dai cartelli sul traffico di essere umani che campeggiano in ogni colonnina delle loro frontiere, i criteri per entrare in Europa mi sa che li sviluppano tra 250 anni ad essere generosi.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Non siete ancora andati in ferie?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Non siete ancora andati in ferie?
                          Io sono a Verona oggi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            E il vaiolo delle scimmie?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma non vi siete rotti il pene di scrivere inutilmente sempre le stesse cose da tre mesi, come se cambiasse le sorti della guerra?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Bè il 3d del covid ancora esiste ..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎