Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì.
    Chissà quanta altra gente era (ed è) coinvolta, anche in maniera più pesante e non si sa nulla.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Molto si sa, era amico intimo di molta gente importante, ne era continuamente contornato, li il dubbio è poco, poi altre cose sono solo supposizioni.



    Commenta


      Il suicidio meno credibile della storia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Però vedete soldi , fama , potere illimitati eppure si vanno a infognare in robe da subumani come orge e pedofilia .
        Uno qualsiasi della lista potrebbe avere quasi ogni donna che vuole schioccando le dita...eppure.
        Sono cose che non capirò mai
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Prova a cercare su internet delle foto di Epstein e lo troverai in compagnia dei suoi amici preferiti.
          I Trump ci stanno dentro tutti

          ci manca giusto il maggiordomo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Però vedete soldi , fama , potere illimitati eppure si vanno a infognare in robe da subumani come orge e pedofilia .
            Uno qualsiasi della lista potrebbe avere quasi ogni donna che vuole schioccando le dita...eppure.
            Sono cose che non capirò mai
            Perché non è così

            Soldi e potere servono appunto per comprare

            Commenta


              Tra scoparsi la stagista o una baby squillo che ti procura il collega non ci vedo differenza,
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                chi "compra" ha anche un'esigenza di controllo che non ci può essere in una relazione alla pari dove ti devi esporre, entrare in empatia, rischiare di essere rifiutato etc

                facile che le persone ricche e potenti abbiano bisogno di ricondursi il più possibile in quella condizione

                Commenta


                  Allora il sesso ha solo una parte marginale ma si riconduce tutto a un discorso massonico lobbista.
                  Io a troie ( maggiorenni e legalmente) ci andavo con il centone in tasca e non con contratti nella ventiquattrore.
                  Sara per questo che sono rimasto uno stronzo
                  Last edited by M K K; 03-10-2020, 15:12:23.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma il nostro Ministro degli affari esteri Di Maio che ne pensa del fatto che da più di 1 mese ci sono ancora 18 pescatori Italiani sequestrati da milizie libiche?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma il nostro Ministro degli affari esteri Di Maio che ne pensa del fatto che da più di 1 mese ci sono ancora 18 pescatori Italiani sequestrati da milizie libiche?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Sarebbero stati rapiti se fossero stati americani o francesi...? L Italia viene vista come una mozzarella da tutti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Di maio dovrebbe iscirversi a thay
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Pensate al fatto che se in futuro qualcuno solleverà la questione sarà preso per i fondelli come nel caso dei Marò
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Vero.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Dalla pagina FB : Elezioni Usa 2020.

                              [emoji599] #COVID19: FACEBOOK E TWITTER CENSURANO IL POST DI TRUMP SUL COVID "MENO PERICOLOSO" DELL'INFLUENZA STAGIONALE

                              Il social media Facebook ha rimosso oggi un post del presidente Donald J. Trump in cui lui affermava falsamente che il COVID19 è meno mortale "in buona parte della popolazione" dell'influenza stagionale.

                              Un portavoce di Facebook ha spiegato ad Axios che "abbiamo deciso di rimuovere tutti i post con informazioni false sulla severità del COVID19 e lo abbiamo fatto anche con questo post".

                              Poco dopo è intervenuto anche Twitter per flaggare il post per violazione delle sue regole sulla "disinformazioni e potenziali informazioni dannose", ma lo ha lasciato comunque visibile su richiesta in quanto potrebbe essere "di pubblico interesse".

                              "Come è standard in casi di questo genere, le interazioni con questo tweet saranno ora significativamente limitate", afferma un portavoce di Twitter.

                              Facebook era stato criticato in passato per non aver rimosso o preso provvedimenti contro altri post del presidente che violavano le linee guida della piattaforma, ma stavolta lo ha fatto circa 30 minuti prima dell'altro social media.

                              La decisione arriva mentre il numero di decessi da coronavirus ha superato quota 210 mila negli Stati Uniti e Trump è stato criticato da più parti per aver sottovalutato la severità della pandemia, nonostante il suo ricovero per coronavirus e trattamenti con vari farmaci sperimentali.



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden è troppo vicino ai giornalisti mentre rilascia dichiarazioni e la moglie, prendendolo per un braccio, lo fa indietreggiare.
                                #ANSA #covid #coronavirus #Biden #Trump @JoeBiden



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎