Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' vero. Però qui sappiamo che l'abito fa il monaco, perchè non credo che la Lucarelli ignorasse la conversione quando ha scritto quel tweet. L'abito, come il cambio di nome, non è un esotismo passeggero e modaiolo, un souvenir che ti porti dal viaggio, ma simboli manifesti del cambio di prospettiva e di credenza...e dunque della persona.
    Si, sicuramente bisogna presumere la 'malafede' della Lucarelli, il cui unico compito è quello di creare meme e tenere il livello del dibattito sufficientemente basso

    Commenta


      Questo articolo del 2018 racconta dettagliatamente il contesto in cui di muoveva la romano. Praticamente la onlus africa milele è di fatto una cicciona di Fano brutta come la mierda che mantiene il marito masai con un generoso stipendio e una motoretta... Altro non fa, a detta dei suoi stessi donatori, e la romano, senza alcuna competenza specifica, come gli altri "turisti volontari" (per non pagare assicurazioni avevano tutti il visto turistico, violando anche le leggi locali), aveva il solo compito di giocare con i bambini... Il solito magna magna, insomma, stavolta in scala pidocchi perché si trattava di due spicci e un uccello...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

        Anche se lei è l' Imperatrice delle Mongole, questa volta non ha detto una idiozia. Io in quello che ha scritto ci leggo una riflessione, molto superficiale, sul fatto che chiunque quando va in posti esotici si appropria e fa suoi - anche inconsciamente- dei simboli di quella cultura

        Ti prego Barone.
        Sei decisamente più intelligente di così.
        Mettere in paragone il Sombrero con lo Chador è assurdo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Credo che si stia ponendo troppo l'accento sulla conversione di questa ragazza, anche a livello mediatico il dibattito verte quasi solo sulla religione.
          Il fatto che questa ragazza sia di professione islamica, cattolica, buddista, ortodossa o atea non dovrebbe essere al centro della discussione, la religione è una scelta personale.

          Il discorso dovrebbe vertere sulla correttezza o meno del trattare con i terroristi ed i rapitori. Negli anni 80 era il governo italiani stesso che vietata per legge il pagamento dei riscatti per non incentivare gli stessi.
          E' giusto fare di tutto per salvare una persona quando questo può andare a discapito di altre?
          E' giusto dal punto di vista pavloviano, etico e pratico?
          Sono sempre 4 milioni in tasta a dei terroristi.
          (preciso, sono domande non risposte, prima di vedere le mie parole contorte e distorte, lo specifico)

          Al massimo ci si potrebbe chiedersi se i numerosi giornalisti fossero li per caso o se richiamati dall'attuale governo per montare ad arte un evento mediale.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Credo che si stia ponendo troppo l'accento sulla conversione di questa ragazza, anche a livello mediatico il dibattito verte quasi solo sulla religione.
            Il fatto che questa ragazza sia di professione islamica, cattolica, buddista, ortodossa o atea non dovrebbe essere al centro della discussione, la religione è una scelta personale.

            Il discorso dovrebbe vertere sulla correttezza o meno del trattare con i terroristi ed i rapitori. Negli anni 80 era il governo italiani stesso che vietata per legge il pagamento dei riscatti per non incentivare gli stessi.
            E' giusto fare di tutto per salvare una persona quando questo può andare a discapito di altre?
            E' giusto dal punto di vista pavloviano, etico e pratico?
            Sono sempre 4 milioni in tasta a dei terroristi.
            (preciso, sono domande non risposte, prima di vedere le mie parole contorte e distorte, lo specifico)
            Esattamente.
            A me del cambio di religione interessa abbastanza poco, scelta sua e comunque potrebbe essere stato un risvolto psicologico particolare che non possiamo ignorare di certo.

            Il punto fondamentale ritengo debba essere quello dell'assurdità di trattare con dei terroristi, avranno salvato lei (bravi) ma con quei 4 milioni hanno condannato a morte chissà quante persone.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
              Questo articolo del 2018 racconta dettagliatamente il contesto in cui di muoveva la romano. Praticamente la onlus africa milele è di fatto una cicciona di Fano brutta come la mierda che mantiene il marito masai con un generoso stipendio e una motoretta... Altro non fa, a detta dei suoi stessi donatori, e la romano, senza alcuna competenza specifica, come gli altri "turisti volontari" (per non pagare assicurazioni avevano tutti il visto turistico, violando anche le leggi locali), aveva il solo compito di giocare con i bambini... Il solito magna magna, insomma, stavolta in scala pidocchi perché si trattava di due spicci e un uccello...
              https://www.italiettainfetta.it/di-c...pita-in-kenya/
              l'esaltazione di questo schifo è poi il peggio del peggio
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Arturo certo che devi avere una bella bacheca di mer da su facebook

                Cosa che ormai hanno più o meno tutti per carità
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Credo che si stia ponendo troppo l'accento sulla conversione di questa ragazza, anche a livello mediatico il dibattito verte quasi solo sulla religione.
                  Il fatto che questa ragazza sia di professione islamica, cattolica, buddista, ortodossa o atea non dovrebbe essere al centro della discussione, la religione è una scelta personale.

                  Il discorso dovrebbe vertere sulla correttezza o meno del trattare con i terroristi ed i rapitori. Negli anni 80 era il governo italiani stesso che vietata per legge il pagamento dei riscatti per non incentivare gli stessi.
                  E' giusto fare di tutto per salvare una persona quando questo può andare a discapito di altre?
                  E' giusto dal punto di vista pavloviano, etico e pratico?
                  Sono sempre 4 milioni in tasta a dei terroristi.
                  (preciso, sono domande non risposte, prima di vedere le mie parole contorte e distorte, lo specifico)

                  Al massimo ci si potrebbe chiedersi se i numerosi giornalisti fossero li per caso o se richiamati dall'attuale governo per montare ad arte un evento mediale.
                  Il problema non è la mera conversione della ragazza, ora musulmana, bensì il fatto che ciò sia avvenuto in un contesto di islamisti (che non è un sinonimo di musulmani) wahabiti, come sottolinea Barone.

                  Se io torno dal Tennessee, da ateo, con un crocifisso in mano, sono affari miei. Se lo faccio con un cappuccio bianco a punta è diverso
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Il problema non è la mera conversione della ragazza, ora musulmana, bensì il fatto che ciò sia avvenuto in un contesto di islamisti (che non è un sinonimo di musulmani) wahabiti, come sottolinea Barone.

                    Se io torno dal Tennessee, da ateo, con un crocifisso in mano, sono affari miei. Se lo faccio con un cappuccio bianco a punta è diverso
                    Io dalla Thailandia sono tornati con dei pantaloncini da thai boxe, meglio del sombrero direi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Io dalla Thailandia sono tornati con dei pantaloncini da thai boxe, meglio del sombrero direi
                      Meglio che tornare con un paio di tette, soprattutto
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Meglio che tornare con un paio di tette, soprattutto
                        Ahahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Meglio che tornare con un paio di tette, soprattutto
                          Solo perché quando venne, ero in sedia a rotelle e non riuscii a metterlo in contatto con il chirurgo adatto... Cris avrebbe voluto.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            l'esaltazione di questo schifo è poi il peggio del peggio
                            C'è tanta di quella merda che gira intorno alle onnlus che in confronto la pedofilia del vaticano è robetta.
                            E ti parlo di piccole realtà nostrane ...dalle varie Onlus di volontariato tipo croce Rossa ( ci sarebbe da parlarne per giorni) , da quelle dei bambino povri , più le centinaia per l Africa.
                            Fino a qualche anno fa , magari complice qualche birra di troppo prendevo a cuore qualche " causa" e donavo a un paio di progetti/ organizzazioni l'anno , poi capito lo schifo che c'è dietro dalla Onlus di paese a quelle internazionali che muovono milioni ... Non ho più dato un euro .
                            Come mi disse il mio socio volontario della croce Rossa , il miglior modo di aiutare le vere associazioni è di pagare le tasse o al massimo lasciare pagato il caffè ai volontari . Ogni altro soldo donato quasi sicuramente non va a contribuire al singolo progetto o in aiuto diretto dei volontari ma si perde nei vari bilanci.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Arturo certo che devi avere una bella bacheca di mer da su facebook

                              Cosa che ormai hanno più o meno tutti per carità
                              cinquantenni canare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                C'è tanta di quella merda che gira intorno alle onnlus che in confronto la pedofilia del vaticano è robetta.
                                E ti parlo di piccole realtà nostrane ...dalle varie Onlus di volontariato tipo croce Rossa ( ci sarebbe da parlarne per giorni) , da quelle dei bambino povri , più le centinaia per l Africa.
                                Fino a qualche anno fa , magari complice qualche birra di troppo prendevo a cuore qualche " causa" e donavo a un paio di progetti/ organizzazioni l'anno , poi capito lo schifo che c'è dietro dalla Onlus di paese a quelle internazionali che muovono milioni ... Non ho più dato un euro .
                                Come mi disse il mio socio volontario della croce Rossa , il miglior modo di aiutare le vere associazioni è di pagare le tasse o al massimo lasciare pagato il caffè ai volontari . Ogni altro soldo donato quasi sicuramente non va a contribuire al singolo progetto o in aiuto diretto dei volontari ma si perde nei vari bilanci.
                                era scontato, tutte le cose che fanno leva sull'emotività sono delle gran truffe
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎