Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi dagli zii per un pranzo di natale in differita, poi ho fatto una corsetta su per i colli fino al Galluzzo. Peccato non poter postare Firenze innevata, dovrebbe nevicare nei prossimi giorni.





    Commenta


      La zona di Paciani?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Si deve vedere cosa intendi per Pacciani. Se dici dove abitava il capro espiatorio accusato ingiustamente di essere il mostro, no, stava a Mercatale. Se dici dove ci sono stati gli omicidi, sì, ce n'è stato uno, quello di giogoli, ma altri erano sparsi per tutta la provincia specie il mugello

        Commenta


          Hai fatto Rocky sulla scalinata?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Hai fatto Rocky sulla scalinata?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            s' certo l'ho fatta di corsa perchè se la facevo camminando i carabinieri che erano lì davanti potevano farmi la multa per mancata mascherina...
            Sincronicità, tra l'altro: andando a firenze, in macchina di mia madre ho messo la chiavetta con sopra tutti i file musicali e è passata eye of a tiger, che non sentivo tipo da 10 anni. Abbiamo anche scambiato qualche battuta con mia madre sul film
            ps ai lati della scalinata c'è il cimitero in cui riposano Oriana Fallaci, Spadolini, Zeffirelli e Mario Cecchi Gori

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Si deve vedere cosa intendi per Pacciani. Se dici dove abitava il capro espiatorio accusato ingiustamente di essere il mostro, no, stava a Mercatale. Se dici dove ci sono stati gli omicidi, sì, ce n'è stato uno, quello di giogoli, ma altri erano sparsi per tutta la provincia specie il mugello
              Intendevo i luoghi degli omicidi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                s' certo l'ho fatta di corsa perchè se la facevo camminando i carabinieri che erano lì davanti potevano farmi la multa per mancata mascherina...
                Sincronicità, tra l'altro: andando a firenze, in macchina di mia madre ho messo la chiavetta con sopra tutti i file musicali e è passata eye of a tiger, che non sentivo tipo da 10 anni. Abbiamo anche scambiato qualche battuta con mia madre sul film
                ps ai lati della scalinata c'è il cimitero in cui riposano Oriana Fallaci, Spadolini, Zeffirelli e Mario Cecchi Gori
                Ci andavo ogni tanto quando studiavo a Firenze, da li' c'e' una vista sulla citta' spettacolare
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  s' certo l'ho fatta di corsa perchè se la facevo camminando i carabinieri che erano lì davanti potevano farmi la multa per mancata mascherina...
                  Sincronicità, tra l'altro: andando a firenze, in macchina di mia madre ho messo la chiavetta con sopra tutti i file musicali e è passata eye of a tiger, che non sentivo tipo da 10 anni. Abbiamo anche scambiato qualche battuta con mia madre sul film
                  ps ai lati della scalinata c'è il cimitero in cui riposano Oriana Fallaci, Spadolini, Zeffirelli e Mario Cecchi Gori
                  Vi manca giusto Dante.
                  Che non riavrete mai.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    eh manca a loro, io mica son fiorentino, son di Tristoia

                    Commenta


                      Giro pausa pranzo.



                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        eh manca a loro, io mica son fiorentino, son di Tristoia
                        Non sei lucano?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Allora, un consiglio da amico a chiunque abbia una bici con sospensioni, che sia solo forcella o anche mono, e anche per chi ha reggisella telescopico. Vi assicuro che questo funziona a meraviglia:



                          Avevo il telescopico che, nonostante fosse gonfio al massimo della pressione indicata nel manuale (2 bar), veniva su molto lentamente e con fatica (tant'è che pensavo non tenesse più la pressione). Vi giuro che dopo aver applicato sto spray, sembra che lo abbia gonfiato al doppio dei bar, è tornato letteralmente come nuovo.
                          Ovviamente l'ho dato anche sulla forcella e sul mono, questo week end testerò il risultato. Comunque sono rimasto davvero impressionato.

                          Commenta


                            Oggi sgambatella all'aperto finalmente!



                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              quanto spendere per una bici elettrica decente?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                quanto spendere per una bici elettrica decente?
                                Decente per fare cosa? Cmq Decathlon...Sui 1500 euro.

                                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎