Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sono una mente pensante comunque, molti tenterebbero di sfilarlo verso l'alto. Oggi invece ho dato una botta violenta verso il basso per rompere il blocco di ruggine, wd40 et voilà
    In realtà il modo migliore è wd40 la sera prima e togliere la sella facendo il movimento rotatorio tipo avvitare svitare.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Se non vi è chiaro ve lo scrivo un'altra volta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          In realtà il modo migliore è wd40 la sera prima e togliere la sella facendo il movimento rotatorio tipo avvitare svitare.
          ciò che avevo fatto, però è stata la botta a rompere la fusione tra la ruggine del telaio e quella del tubo sella
          sigpic

          Commenta


            Nuovi indumenti testati, direi molto bene, range di temperature di oggi da un minimo di 0° ad un massimo di 6/7° circa, solo con la maglietta sixs e la giacca nuova, sono rimasto asciutto dall'inizio alla fine e ho avuto freddo solo i primi 10/15 minuti come giusto che sia ottimo.
            Ah, tornando sulla battuta di qualche pagina fa sulla bici da "veri uomini", provate se vi capita a fare una salita del genere (e conseguente discesa ).

            Commenta


              Oggi comunque bella giornata, peccato essere dovuto rientrare prima per un problema tecnico al telescopico. Ammetto di aver godicchiato nel passare in salita sulla neve tutti gli "imporvvisati" con le bici elettriche dai quali vengo invece passato puntualmente io in condizioni normali. Quando il terreno diventa difficile non basta avere il motore!


              Commenta


                Con le ruote normali da MTB sulla neve si va bene? o si scivola parecchio ugualmente?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Con le ruote normali da MTB sulla neve si va bene? o si scivola parecchio ugualmente?
                  Non si va da nessuna parte se è fresca. Se un po' battuta e la pendenza non è eccessiva, bestemmiando un po' riesci ad andare. Quando ci sono quei "canali" e ti ci metti dentro, ti fotte il pedale che quando va giù colpisce la neve ai lati del binario che stai seguendo.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta




                    Last edited by valium; 10-01-2021, 13:46:48.
                    sigpic

                    Commenta


                      Cambio Shimano?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Cambio Shimano?
                        sigpic

                        Commenta


                          Le rose le metti nel cestino valium quando ti sposti tra ristoranti e bar?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Non si va da nessuna parte se è fresca. Se un po' battuta e la pendenza non è eccessiva, bestemmiando un po' riesci ad andare. Quando ci sono quei "canali" e ti ci metti dentro, ti fotte il pedale che quando va giù colpisce la neve ai lati del binario che stai seguendo.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Occhio al ghiaccio più che altro (in discesa)
                            In certe condizioni preferisco fare della piana o rulli... Ne sento tanti che neve e vanno in salita ma poi c'è anche la discesa e secondo me nn ne vale la pena col rischio di finir per terra ([emoji869][emoji869][emoji869]) (parlando di bdc, no mtb)
                            Poi per carita vista la foto, molto suggestivo [emoji6]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              Occhio al ghiaccio più che altro (in discesa)
                              In certe condizioni preferisco fare della piana o rulli... Ne sento tanti che neve e vanno in salita ma poi c'è anche la discesa e secondo me nn ne vale la pena col rischio di finir per terra ([emoji869][emoji869][emoji869]) (parlando di bdc, no mtb)
                              Poi per carita vista la foto, molto suggestivo [emoji6]

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Si si asfalto c'è da stare molto all'occhio, in MTB in mezzo alla neve/fango scendi abbastanza piano, su asfalto ti fotte che magari vedi asciutto e lasci andare poi trovi 2 metri poco esposti belli ghiacciati e fai la frittata (con ingrediente principale te stesso).
                              In generale in inverno preferisco la MTB, ma ogni tanto una pedalata su asfalto ci scappa.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎