Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi non si vedeva un granché.




    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta




      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Finalmente anche io passato al carbonio full.. telaio monoscocca manubrio monoscocca e cambio campagnolo Record carbon 11v!
        Anche se in salita conta sempre la gamba purtroppo.. lol
        Next step ruote carbonio, per ora monta ruote campagnolo vento.

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Allucinanti i cerchi

          Non li cambierei mai
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            Finalmente anche io passato al carbonio full.. telaio monoscocca manubrio monoscocca e cambio campagnolo Record carbon 11v!
            Anche se in salita conta sempre la gamba purtroppo.. lol
            Next step ruote carbonio, per ora monta ruote campagnolo vento.
            Molto molto bella.
            Il Campagnolo come va?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Allucinanti i cerchi

              Non li cambierei mai
              Dicono sia il compontente che fa la differenza più grande..dicono

              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Molto molto bella.
              Il Campagnolo come va?
              Grazie!
              Venivo da un Ultegra e mi trovavo meglio, frullano da dio entrambi come meccanica ma trovo scomoda l'impostazione del cambio, la leva per mettere la marcia superiore è nel manubrio mentre Ultegra aveva la scalata nella leva freno e l'immissione marcia in un'altra leva attaccata al freno. (parlo del comando di destra relativo alla ruota posteriore, per l'anteriore sono uguali solo invertiti)
              Il campagnolo ha un bottone nel manubrio quindi se sei in presa bassa devi per forza staccare la mano dal manubrio, del resto trovo più comode le 11 velocita rispetto alle 10 che avevo prima perchè hai il pacco pignoni con salti minori anche con ampi range (ora monto 11-29)

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                In moto, il peso risparmiato sulle masse non sospese (cerchi, gomme, ecc...) vale di piu' rispetto al peso risparmiato sugli altri componenti, quando si tratta di tempi sul giro. La stessa cosa vale in bici.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  In moto, il peso risparmiato sulle masse non sospese (cerchi, gomme, ecc...) vale di piu' rispetto al peso risparmiato sugli altri componenti, quando si tratta di tempi sul giro. La stessa cosa vale in bici.
                  Si assolutamente... da motociclista ne sono consapevole ma il vantaggio in moto lo senti sopratutto in staccata e in ingresso curva che sono cose che in bici non fai..e il peso di un buon cerchio alu ormai è quasi identico a quelli in carbonio quindi rimango un attimo scettico se sia veramente un vantaggio tangibile o una "voglia" (per me ad esempio sono fighissimi anche esteticamente e io mi faccio prendere in queste cagate lol)
                  Last edited by .:GIAMMA:.; 21-12-2020, 17:13:04.

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    Si assolutamente... da motociclista ne sono consapevole ma il vantaggio in moto lo senti sopratutto in staccata e in ingresso curva che sono cose che in bici non fai..e il peso di un buon cerchio alu ormai è quasi identico a quelli in carbonio quindi rimango un attimo scettico se sia veramente un vantaggio tangibile o una "voglia" (per me ad esempio sono fighissimi anche esteticamente e io mi faccio prendere in queste cagate lol)
                    In bici, a livello giretto domenicale, nessun vantaggio tangibile.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      In bici, a livello giretto domenicale, nessun vantaggio tangibile.
                      Ecco era esattamente quello che mi interessava!!
                      azz e ora cosa racconto a me stesso come scusa per comprarle

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        Ecco era esattamente quello che mi interessava!!
                        azz e ora cosa racconto a me stesso come scusa per comprarle
                        Peso totale di questa piuma in carbonio? 6/7 kg?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Peso totale di questa piuma in carbonio? 6/7 kg?
                          Di preciso non lo so, il vecchio proprietario ha detto 6,9 senza pedali, dovrebbe essere molto leggera in quanto non ha tubo reggisella e attacco manubrio, ma sarei curioso di pesarla con quelle bilance a gancio, appena posso provvedo!
                          Di certo la bianchi che avevo prima in alluminio con forche e carro posteriore in carbonio pesava 9kg spaccati e mettendola sul cavalletto per manutenzione si sente che questa pesa meno

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            Venivo da un Ultegra e mi trovavo meglio, frullano da dio entrambi come meccanica ma trovo scomoda l'impostazione del cambio, la leva per mettere la marcia superiore è nel manubrio mentre Ultegra aveva la scalata nella leva freno e l'immissione marcia in un'altra leva attaccata al freno. (parlo del comando di destra relativo alla ruota posteriore, per l'anteriore sono uguali solo invertiti)
                            Il campagnolo ha un bottone nel manubrio quindi se sei in presa bassa devi per forza staccare la mano dal manubrio, del resto trovo più comode le 11 velocita rispetto alle 10 che avevo prima perchè hai il pacco pignoni con salti minori anche con ampi range (ora monto 11-29)

                            anche io mi trovavo meglio con Shimano rispetto a Campy.
                            quel sistema di cambiata con la levetta proprio non mi va giù.

                            Sram Red ancora meglio IMHO
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              anche io mi trovavo meglio con Shimano rispetto a Campy.
                              quel sistema di cambiata con la levetta proprio non mi va giù.

                              Sram Red ancora meglio IMHO
                              Come funziona lo Sram? non ne ho la minima idea

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                Come funziona lo Sram? non ne ho la minima idea
                                c’è solo una levetta....tocco leggero e la catena scende sul pignone più piccolo, se la spingi più a fondo sale sul pignone più grande.
                                una figata
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎