Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi un po' di neve l'ho trovata (poi un mare di fango). Sulla neve è figo fare le foto, ma come dice Claudio in salita slitti e in discesa devi stare all'occhio che ti copre quello che c'è sotto.
    Anni fa invece organizzavano in un posto vicino una gara di discesa su neve su una pista da sci, quello era da pazzi però era figo essendo senza ostacoli.
    La stessa cosa fatta a livello internazionale è la mega avalanche:



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ciao amici.



      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      sei partito da Torino?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sei partito da Torino?
        No io abito fuori Torino, verso le montagne (per fortuna).

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma

          Farle perdere la patente e prendere un auto come tutte le persone normali di sto mondo?
          ce l'ha la patente, ma bisogna risparmiare quindi vorrei che tenessimo solo un'auto, tanto io per qui giro in bici, volevo che anche lei avesse questa possibilità

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            No io abito fuori Torino, verso le montagne (per fortuna).

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            non conosco molto, ma allora verso la sacra di san michele?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Oggi un po' di neve l'ho trovata (poi un mare di fango). Sulla neve è figo fare le foto, ma come dice Claudio in salita slitti e in discesa devi stare all'occhio che ti copre quello che c'è sotto.
              Anni fa invece organizzavano in un posto vicino una gara di discesa su neve su una pista da sci, quello era da pazzi però era figo essendo senza ostacoli.
              La stessa cosa fatta a livello internazionale è la mega avalanche:



              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



              AHAHAHAHAHAHAHA, madonna quanto ritardo mentale.

              come rovinare il ciclismo con queste ''competizioni''
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Cosa ho appena visto....
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non conosco molto, ma allora verso la sacra di san michele?
                  Esattamente, la vedo dalla finestra della camera da letto. E ovviamente la raggiungo in bici (per stare IT).




                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Esattamente, la vedo dalla finestra della camera da letto. E ovviamente la raggiungo in bici (per stare IT).




                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Quindi stai come me lungo la via Francigena... stai davvero in un bel posto, ci son stato diversi giorni a Avigliana, e mangiavo sempre al ristorante in piazza, il brodo di giuggiole mi pare. Mi deluse solo il panorama da un versante della sacra, ci hanno costruito proprio ai piedi dei capannoni industriali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Quindi stai come me lungo la via Francigena... stai davvero in un bel posto, ci son stato diversi giorni a Avigliana, e mangiavo sempre al ristorante in piazza, il brodo di giuggiole mi pare. Mi deluse solo il panorama da un versante della sacra, ci hanno costruito proprio ai piedi dei capannoni industriali.
                      Io abito a valle, in uno dei comuni vicino appunto ad Avigliana. Non scambierei mai la mia attuale residenza con Torino centro, per quanto mi possa pure piacere farci un giro ogni tanto. Però per dire, da casa mia se ti metti a fare qualche chilometro a piedi arrivi ai due laghi (la foto che ho messo stamattina è un monte proprio sopra i due laghi dal lato opposto della sacra), centro storico e a tutta quella zona lì, per non parlare di dove puoi arrivare con la bici e un po' di gamba.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Io abito a valle, in uno dei comuni vicino appunto ad Avigliana. Non scambierei mai la mia attuale residenza con Torino centro, per quanto mi possa pure piacere farci un giro ogni tanto. Però per dire, da casa mia se ti metti a fare qualche chilometro a piedi arrivi ai due laghi (la foto che ho messo stamattina è un monte proprio sopra i due laghi dal lato opposto della sacra), centro storico e a tutta quella zona lì, per non parlare di dove puoi arrivare con la bici e un po' di gamba.
                        sì, anch'io ho la fortuna di poter correre o andare in bici su per le colline. Quando vado da mia nonna a Manerbio, correre lì è una desolazione, tutta pianura, campi e paesaggi monotoni
                        eppure se ci pensi c'è molta gente, anche giovane, che pur vivendo in luoghi che offrono molte possibilità, girano sempre in macchina e non hanno mai esplorato sentieri che hanno dietro casa
                        Last edited by Arturo Bandini; 07-12-2020, 16:37:50.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Vicino casa tranquilli, tutto in regola!

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Di la verità, sei stato a Pinerolo e hai montato la sella giusto per fare lo scatto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Si da una mia zia.

                            Commenta


                              Mmm...dubbio...meglio una cassettan Sunrace 11-36 a 14,34 euro o una Shimano 12-36 a 18,44 euro?
                              Caratteristiche - SunRace CSM98 9AW cassetta a 9 velocità 11-36 Tecnologia Fluid Drive Plus per cambi di marcia affidabili e fluidi anche sotto carico Ghiera in acciaio Caratteristiche del prodotto Campo di...


                              La 11-36 Shimano non mi piace perchè passa dal 30 al 36...invece queste due passano dal 32 al 36.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Cosa monti attualmente? Hai già una 11? La usi? Come ti trovi? Io ragionerei su questo, se non pensi sia necessaria la 11 andrei di shimano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎