Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io nella mia merdina ho il tripla corona e tengo la 3 in discesa, la 2 in pianura e la 1 fuoristrada.
    Il rapporto più corto però non è corto a sufficienza, lo vorrei più corto, se la salita è molto ripida mi devo alzare in piedi e non mi piace, per altro su sterrato la ruota pattina se mi alzo in avanti.

    Fatti il monocorona!!!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Stiamo parlando di MTB, bici fatte per uso fuoristrada, voi state parlando di discese su asfalto, in discesa non asfaltata manco in coppa del mondo di DH si mettono a pedalare! Marcu se hai paura di andare piano su asfalto, non è la mtb la bici che cerchi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Fatti il monocorona!!!
        Adesso tengo questa, ma voglio accorciare i rapporti, con i lunghi arrivo ad andare anche troppo forte in discesa e premo ancora contro l'aria, ma in salita mi vorrebbe più corto.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Stiamo parlando di MTB, bici fatte per uso fuoristrada, voi state parlando di discese su asfalto, in discesa non asfaltata manco in coppa del mondo di DH si mettono a pedalare! Marcu se hai paura di andare piano su asfalto, non è la mtb la bici che cerchi.
          Il problema è che purtroppo non dovendo prendere la bici solo e totalmente per sport con un utilizzo specifico, mi serve qualcosa di buono, che possa durare anni, e che Io possa utilizzare a 360°.
          Ossia, potenzialmente, una bici da utilizzare per girare in città, ma anche per salire in collina, montagna, per fare sentieri comunque semplici (niente roba trail o cose spinte) , ma potenzialmente anche andare fuori città, i classici 20-30 km di statale per andare un po' fuori dal solito e fare una passeggiata.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adesso tengo questa, ma voglio accorciare i rapporti, con i lunghi arrivo ad andare anche troppo forte in discesa e premo ancora contro l'aria, ma in salita mi vorrebbe più corto.
            Potevi sfruttare il bonus!
            E' tanto conveniente.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Potevi sfruttare il bonus!
              E' tanto conveniente.
              Non so se posso, non sono residente in Italia.



              Commenta


                Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma il monocorona è una buona cosa?
                Leggo che sia un'ottima soluzione per gli sterrati.
                Ma su strada normale, con ipotetica percorrenza di qualche decina di km, non è peggiore di una doppia corona?
                Grazie.
                Per me è una gran cosa ma riduci il numero di rapporti
                La bici che ha postato ha una cassetta 11-42 che potrebbe essere un po’ limitante
                Se prevedi fare tanta salita prendila col 30 davanti
                In caso contrario ti direi invece di prenderla col 32 che hai il rapporto basso più duro
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io nella mia merdina ho il tripla corona e tengo la 3 in discesa, la 2 in pianura e la 1 fuoristrada.
                  Il rapporto più corto però non è corto a sufficienza, lo vorrei più corto, se la salita è molto ripida mi devo alzare in piedi e non mi piace, per altro su sterrato la ruota pattina se mi alzo in avanti.

                  Shimano HG31, 11-32, 8 speed dietro
                  48/38/28 Davanti.

                  Ho chiesto se si poteva aggiungere o cambiare l'ultimo pignone, il più grande dietro, mi ha detto che sarebbe cambiato poco, bohh, secondo me no.
                  Io davanti ho la 22 piccola...quindi in salita 22-32...circa 0,67 di rapporto. Tu 28-32, quindi un bel po' piu' dura.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Io davanti ho la 22 piccola...quindi in salita 22-32...circa 0,67 di rapporto. Tu 28-32, quindi un bel po' piu' dura.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Il problema è che la giant forse l'hanno solo nerazzurra... Come faccio... [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Presa, Giant Talon 1.
                      [emoji4]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma no ¢azzo proprio l'unica che non andava bene!

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          (sarà già andato di corsa ad annullare l'ordine?)

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io davanti ho la 22 piccola...quindi in salita 22-32...circa 0,67 di rapporto. Tu 28-32, quindi un bel po' piu' dura.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Quindi potrei fare cambiare il pignone davanti. Mi piace avere il rapporto cortissimo per le salite indecenti, poi cristo, alle volte è quasi necessario.



                            Commenta


                              Io con una doppia 22/33 e un pacco pignoni 11/36 vado davvero ovunque.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                (sarà già andato di corsa ad annullare l'ordine?)

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


                                Considera che era l'ultima ed era anche prenotata (ma non pagata).
                                Io gli ho detto che l'avrei pagata subito.
                                Quindi ha chiamato il cliente e gli ha chiesto cosa volesse fare, siccome era ancora indeciso..l'ha data a me che gliel'ho pagata subito.
                                349 euro ed è andata.
                                Arriverà a fine Gennaio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎