Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene, grazie cesko.
    Purtroppo la misura non si capisce.
    Domani chiamo, speriamo di avere culo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Secondo me va bene
      Il cambio è SLX che è ottimo, (tecnologia dei cambi top gamma shimano ma più economico) pacco pignoni 11-46 dietro che secondo me è un ottimo range con la 32t davanti... e la monocorona è un bel plus imho
      I freni shimano idraulici entry level ma più che decenti... e come tutti i freni shimano la manutenzione è poca e relativamente semplice
      Ruote 29 fidati che non te ne penti
      La forcella idem entry level ma dovrebbe andare
      Quoto Cesko , a parte per il monocorona , ma anche questo è soggettivo.
      Ottime le 29.
      Quanto sei alto Marcu? E quanto hai di cavallo?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Agevolo foto della gravel.

        Commenta


          i pedali potevi comprali di un colore meno raccapricciante
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Come non detto, chiamati.
            Non hanno avuto tempo di aggiornare il sito, ecco perché era ancora disponibile.
            Non hanno nulla.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              i pedali potevi comprali di un colore meno raccapricciante
              Belli o brutti che siano, sono vecchi pedali che avevo smontato dalla mtb tempo fa, appena avrò tempo e voglia devo munirmi di pedali con sgancio rapido e relative scarpe..pensavo di prenderli rossi o verdi.

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Come non detto, chiamati.
              Non hanno avuto tempo di aggiornare il sito, ecco perché era ancora disponibile.
              Non hanno nulla.
              Già non si trovava più nulla dopo l'assalto post annuncio bonus, adesso praticamente è il deserto. Ma per il discorso scadenza del buono, può essere usato come acconto per fare un ordine? Se così fosse, io al tuo posto mi metterei l'anima in pace per questo inverno, la fretta in queste cose non aiuta, scegli un bel modello e fai un ordine, quando arriva arriva ma almeno non devi accontentarti di quel poco che si trova ora.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Belli o brutti che siano, sono vecchi pedali che avevo smontato dalla mtb tempo fa, appena avrò tempo e voglia devo munirmi di pedali con sgancio rapido e relative scarpe..pensavo di prenderli rossi o verdi.



                Già non si trovava più nulla dopo l'assalto post annuncio bonus, adesso praticamente è il deserto. Ma per il discorso scadenza del buono, può essere usato come acconto per fare un ordine? Se così fosse, io al tuo posto mi metterei l'anima in pace per questo inverno, la fretta in queste cose non aiuta, scegli un bel modello e fai un ordine, quando arriva arriva ma almeno non devi accontentarti di quel poco che si trova ora.

                Sì, si può fare ma credo si debba proprio acquistare, in sostanza paghi la bici a tutti gli effetti perché devono emettere la fattura per poi poter a loro volta ricevere i soldi.
                In sostanza pago ora ma qualsiasi bici sia, mi arriva (forse) a Marzo.
                Tenterò fino all'ultimo perché volevo sfruttarla ora, in Estate non la userei.

                Ad ogni modo, dovesse essere questa la scelta finale, sui 700/800 euro Max che prendo ?
                Se potete fatemi qualche nome e poi vado nei negozi e vedo se si possono ordinare.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sì, si può fare ma credo si debba proprio acquistare, in sostanza paghi la bici a tutti gli effetti perché devono emettere la fattura per poi poter a loro volta ricevere i soldi.
                  In sostanza pago ora ma qualsiasi bici sia, mi arriva (forse) a Marzo.
                  Tenterò fino all'ultimo perché volevo sfruttarla ora, in Estate non la userei.

                  Ad ogni modo, dovesse essere questa la scelta finale, sui 700/800 euro Max che prendo ?
                  Se potete fatemi qualche nome e poi vado nei negozi e vedo se si possono ordinare.
                  Sai quali marche trattano i negozi che hai a disposizione?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Sai quali marche trattano i negozi che hai a disposizione?

                    Non hanno siti quindi no.
                    L'unico negozio che ha il sito è questo, puoi vedere tu stesso.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non hanno siti quindi no.
                      L'unico negozio che ha il sito è questo, puoi vedere tu stesso.

                      https://www.co2bike.com/it/catalogo-...856=3&o3856=95
                      Questo ha tante ottime marche, il problema è sempre lo stesso, sembra sia tutto esaurito.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Questo ha tante ottime marche, il problema è sempre lo stesso, sembra sia tutto esaurito.
                        Ora chiamo e vedo se da quello che vedo, posso comunque ordinare sfruttando il buono e quando arriva arriva.
                        Al limite farò così se non riuscirò a trovare nulla da qui al 3 Dicembre (scadenza del buono).
                        Da questo catalogo che ti piace? (Dai 500 agli 800 euro sempre).
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          749 euro.

                          Queste vi piacciono?



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si ottima , anche la Merlin 6 è valida e risparmi qualche soldo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Merlin 7 - 749 euro, vi piacciono le specs ?

                              Descrizione

                              Comando Shimano Deore M4100, 10 velocità
                              Deragliatore posteriore Shimano Deore M5120, gabbia lunga
                              *Guarnitura Size: XS , S , M
                              FSA Alpha Drive, corona in acciaio 28T, Boost, lunghezza 170mm
                              Size: ML , L , XL , XXL
                              FSA Alpha Drive, corona in acciaio 28T, Boost, lunghezza 175mm
                              Movimento centrale FSA, 73mm, cartuccia filettata, perno 122,5mm
                              Cassetta Shimano Deore M4100, 11-46, 10 velocità
                              Catena KMC X10, 10 velocità
                              Pedale Piattaforma in nylon VP-536
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                È più scarsa dell’altra
                                Ma per cominciare può andare
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎