If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in salita su sterrato semplice ok, ma credo che se uno compra una mtb qualche sentiero tortuoso alla fine lo fa e ci prende pure gusto...e allora meglio una 29
Esatto, sullo scassato la ruota grande vince sempre, sia in discesa, sia in salita (qui a patto di avere birra nelle gambe).
Avrei voluto una mtb con pedalata assistita ma hanno prezzi folli veramente.
Faccio prima a comprare un motocross 2t.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Immagino che vi portate sempre un kit di riparazione con voi, no?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Immagino che vi portate sempre un kit di riparazione con voi, no?
Quello che si consiglia, in caso di escursioni lunghe è: 2 camere d’aria di ricambio + il kit con mastice e toppe
Ovviamente poi la pompetta ed i cacciagomme
Magari anche qualche rattoppo di emergenza per copertone in caso di squarci
Son cose rare ma se capita in mezzo ai boschi o su un monte e non si è attrezzati... son c4zz1
Quello che si consiglia, in caso di escursioni lunghe è: 2 camere d’aria di ricambio + il kit con mastice e toppe
Son cose rare ma se capita in mezzo ai boschi o su un monte e non si è attrezzati... son c4zz1
PD, addirittura!
Manco in moto esco così attrezzato!!
io mai portato dietro niente in MTB
quelle 3 volte che ho bucato due volte sono tornato a casa con la ruota sgonfia tra bestemmie e smadonnamenti vari e una volta il mio compagno (compagno di pedalata, eh niente di più ) aveva una una bomboletta ''gonfia&ripara'' che mi ha salvato.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
io mai portato dietro niente in MTB
quelle 3 volte che ho bucato due volte sono tornato a casa con la ruota sgonfia tra bestemmie e smadonnamenti vari e una volta il mio compagno (compagno di pedalata, eh niente di più ) aveva una una bomboletta ''gonfia&ripara'' che mi ha salvato.
Eh già una bomboletta eventualmente è più pratica da portare...tra acqua, viveri ed altra roba varia mi devo portare il bauletto praticamente.
Alla fine ci sta tutto nella borsetta sottosella, volendo si può prendere una bomboletta di CO2 se non si vuole fare pompe a bordo strada
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque almeno una borsa manubrio in cui mettere il tappwaere di riso e pollo e uno shaker si isolate ci vuole
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si la prossima volta prendo un kit o qualche cosa, specialmente se vado fuoristrada a fare lo scemo sulle stesse strade. Porto sempre con me uno zainetto dove tengo eventuali sali minerali, barrette, lucchetto, portafoglio, varie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta