Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Per la precisione parlo di Cosentino zona motel agip (Co2), non quello in piazza Leoni (che non so quali marchi tratti)
    Ah okay perfetto, conosco solo quello in piazza leoni.
    Vedrò anche l'altro che citi !
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dal sito è tutto esaurito...Steel.

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

        Marcu non ho seguito molto
        Comunque mi pare che sei parecchio pesante... informati un attimo sul discorso telaio
        Poi dipende dall’utilizzo che vuoi farci... credo di avertelo già detto ma se hai intenzione di fare sentieri tecnici e con tante discese a quel punto un occhio di riguardo per freni e sospensioni
        Se hai in mente roba easy (ma non solo) Decathlon secondo me va più che bene
        Chiaro che l’assistenza non sarà mai paragonabile a quella che biciclettaio/meccanico di fiducia
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Decathlon ha dei buoni pacchetti assistenza sulle bici , con meno di 70 euro cambi tutta la.tarsmisisone , per chi non sa o non vuole metterci mano da solo è ottimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Marcu non ho seguito molto
            Comunque mi pare che sei parecchio pesante... informati un attimo sul discorso telaio
            Poi dipende dall’utilizzo che vuoi farci... credo di avertelo già detto ma se hai intenzione di fare sentieri tecnici e con tante discese a quel punto un occhio di riguardo per freni e sospensioni
            Se hai in mente roba easy (ma non solo) Decathlon secondo me va più che bene
            Chiaro che l’assistenza non sarà mai paragonabile a quella che biciclettaio/meccanico di fiducia
            Il meccanico di fiducia mica ti manda a fancul0 se gli porti una bici del decathlon. Te la aggiusta lo stesso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Se uno ha lo.spazionfisico per un cavalletto e 100/150 euri per gli attrezzi il meccanico non sa.nemmeno cosa sia.che poi imho è una delle cose.bekle del ciclismo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Intendevo che col meccanico di fiducia uno più facilmente può avere un rapporto confidenziale
                Oltre al fatto che è tutto meno regolamentato rispetto ad una grande azienda come decathlon
                Con i suoi pro ed i suoi contro sia chiaro eh
                Io comunque ai tempi l’avevo presa da Sportler

                Discorso manutenzione se uno ha la passione e la voglia di imparare nel tempo con qualche piccola spesa si può fare la propria “officina”
                Al Lidl spesso hanno ottime offerte su materiale di discreta qualità..60€ e ci si porta a casa cavalletto e valigetta attrezzi che sono un’ottima base
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Vero, ma la stessa Decathlon ha dei kit attrezzi base per fare quasi tutto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    alla fine mi sono preso una Bulls Wildtail 27,5 giallo fluo da Sportler (online).
                    pagata 160 euro con il bonus (500 di listino e già scontata del 20%)
                    modello proprio base ma per l'uso che voglio fare (qualche sgambata easy di max. 2-3 ore nei boschi) va benissimo.

                    quando arriva posto foto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      alla fine mi sono preso una Bulls Wildtail 27,5 giallo fluo da Sportler (online).
                      pagata 160 euro con il bonus (500 di listino e già scontata del 20%)
                      modello proprio base ma per l'uso che voglio fare (qualche sgambata easy di max. 2-3 ore nei boschi) va benissimo.

                      quando arriva posto foto
                      Ottimo prezzo *****
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        alla fine mi sono preso una Bulls Wildtail 27,5 giallo fluo da Sportler (online).
                        pagata 160 euro con il bonus (500 di listino e già scontata del 20%)
                        modello proprio base ma per l'uso che voglio fare (qualche sgambata easy di max. 2-3 ore nei boschi) va benissimo.

                        quando arriva posto foto
                        C'è lo sconto sul carrello ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          C'è lo sconto sul carrello ?
                          no, da Sportler la procedura funziona cosi:
                          concludi l'ordine (prezzo pieno) selezionando bonifico come pagamento.
                          poi mandi al supporto una mail con il numero dell'ordine, il tuo codice fiscale e il codice del tuo bonus mobilità.
                          loro verificano che sia tutto regolare e infine ti mandano un messaggio con la somma finale (prezzo pieno meno il 60% del bonus) da pagare tramite bonifico.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Hanno anche un paio di cube entry level a buon prezzo vedo, ma non dice se sono da 27,5 o 29.

                            Commenta


                              Dirò una cazzata ma.la.ruota cambia da taglia. Taglia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Dirò una cazzata ma.la.ruota cambia da taglia. Taglia
                                Confermo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎