If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la precisione parlo di Cosentino zona motel agip (Co2), non quello in piazza Leoni (che non so quali marchi tratti)
Ah okay perfetto, conosco solo quello in piazza leoni.
Vedrò anche l'altro che citi !
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Marcu non ho seguito molto
Comunque mi pare che sei parecchio pesante... informati un attimo sul discorso telaio
Poi dipende dall’utilizzo che vuoi farci... credo di avertelo già detto ma se hai intenzione di fare sentieri tecnici e con tante discese a quel punto un occhio di riguardo per freni e sospensioni
Se hai in mente roba easy (ma non solo) Decathlon secondo me va più che bene
Chiaro che l’assistenza non sarà mai paragonabile a quella che biciclettaio/meccanico di fiducia
Decathlon ha dei buoni pacchetti assistenza sulle bici , con meno di 70 euro cambi tutta la.tarsmisisone , per chi non sa o non vuole metterci mano da solo è ottimo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Marcu non ho seguito molto
Comunque mi pare che sei parecchio pesante... informati un attimo sul discorso telaio
Poi dipende dall’utilizzo che vuoi farci... credo di avertelo già detto ma se hai intenzione di fare sentieri tecnici e con tante discese a quel punto un occhio di riguardo per freni e sospensioni
Se hai in mente roba easy (ma non solo) Decathlon secondo me va più che bene
Chiaro che l’assistenza non sarà mai paragonabile a quella che biciclettaio/meccanico di fiducia
Il meccanico di fiducia mica ti manda a fancul0 se gli porti una bici del decathlon. Te la aggiusta lo stesso.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Se uno ha lo.spazionfisico per un cavalletto e 100/150 euri per gli attrezzi il meccanico non sa.nemmeno cosa sia.che poi imho è una delle cose.bekle del ciclismo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Intendevo che col meccanico di fiducia uno più facilmente può avere un rapporto confidenziale
Oltre al fatto che è tutto meno regolamentato rispetto ad una grande azienda come decathlon
Con i suoi pro ed i suoi contro sia chiaro eh
Io comunque ai tempi l’avevo presa da Sportler
Discorso manutenzione se uno ha la passione e la voglia di imparare nel tempo con qualche piccola spesa si può fare la propria “officina”
Al Lidl spesso hanno ottime offerte su materiale di discreta qualità..60€ e ci si porta a casa cavalletto e valigetta attrezzi che sono un’ottima base
Vero, ma la stessa Decathlon ha dei kit attrezzi base per fare quasi tutto
alla fine mi sono preso una Bulls Wildtail 27,5 giallo fluo da Sportler (online).
pagata 160 euro con il bonus (500 di listino e già scontata del 20%)
modello proprio base ma per l'uso che voglio fare (qualche sgambata easy di max. 2-3 ore nei boschi) va benissimo.
quando arriva posto foto
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
alla fine mi sono preso una Bulls Wildtail 27,5 giallo fluo da Sportler (online).
modello proprio base ma per l'uso che voglio fare (qualche sgambata easy di max. 2-3 ore nei boschi) va benissimo.
quando arriva posto foto
Ottimo prezzo *****
quando arriva posto foto
C'è lo sconto sul carrello ?
Originariamente Scritto da Sean
no, da Sportler la procedura funziona cosi:
concludi l'ordine (prezzo pieno) selezionando bonifico come pagamento.
poi mandi al supporto una mail con il numero dell'ordine, il tuo codice fiscale e il codice del tuo bonus mobilità.
loro verificano che sia tutto regolare e infine ti mandano un messaggio con la somma finale (prezzo pieno meno il 60% del bonus) da pagare tramite bonifico.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Dirò una cazzata ma.la.ruota cambia da taglia. Taglia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta