Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Cube è uno dei marchi dal miglior rapporto qualità prezzo per quel che so
    Io ho una cube, dopo 8 anni meccanicamente è come nuova

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      perdonami Marcu ma mi sembra un po' incoerente che tu prenda la bici col bonus cioè fosse Miller ancora ancora ma per quanto sei contro questo governo non dovresti approfittarne
      .
      Ahia
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        perdonami Marcu ma mi sembra un po' incoerente che tu prenda la bici col bonus cioè fosse Miller ancora ancora ma per quanto sei contro questo governo non dovresti approfittarne
        se potete cmq orientatevi su roba italiana quando si ttratta di bonus per cui paghiamo tutti...
        Con tutta onestà e fantasia non vedo come le 2 cose possano essere anche solo lontanamente collegate.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Con tutta onestà e fantasia non vedo come le 2 cose possano essere anche solo lontanamente collegate.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          bè trovo che sia una pessima misura, come quella del monopattino... dare un bonus per acquistare prodotti quasi inevitabilmente stranieri non dà un vero aiuto all'economia. Avrebbero dovuto dare bonus per cose che supportino la filiera italiana dal venditore al dettaglio fino al produttore. Poi che per noi cittadini presi come singoli possa essere vantaggioso è un altro discorso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            bè trovo che sia una pessima misura, come quella del monopattino... dare un bonus per acquistare prodotti quasi inevitabilmente stranieri non dà un vero aiuto all'economia. Avrebbero dovuto dare bonus per cose che supportino la filiera italiana dal venditore al dettaglio fino al produttore. Poi che per noi cittadini presi come singoli possa essere vantaggioso è un altro discorso
            Ciò che dici tu è potenzialmente giusto.
            Ma è anche vero che basta entrare nei negozi ed ormai è pieno di roba cinese o comunque non Italiana.
            I negozi di bici con questo bonus hanno fatto soldi che non hanno mai visto.
            Questo direi che almeno per loro è stato più che produttivo.
            Inoltre per molte città credo che spostarsi con un mezzo (bici, monopattino) piuttosto che con l'auto o i mezzi pubblici possa essere un'ottima strategia, sia per le polveri sottili (che oltre a far male e lo sappiamo sembrerebbe da alcuni studi che vanno a nozze col virus) ma anche per il sovraffollamento, che al momento ci ha danneggiato tanto col Covid.
            Considera che il bonus può essere utilizzato anche con lo sharing.
            Ho criticato molto il Governo laddove ritenevo giusto criticarlo, ma non mi sento di criticarlo granché su questa manovra che può avere una sua logica (imho).
            I banchi singoli ad esempio sono una porcata invece.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Marcu adesso tocca comprare una Wilier o una cinelli
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                una campagnolo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ciò che dici tu è potenzialmente giusto.
                  Ma è anche vero che basta entrare nei negozi ed ormai è pieno di roba cinese o comunque non Italiana.
                  I negozi di bici con questo bonus hanno fatto soldi che non hanno mai visto.
                  Questo direi che almeno per loro è stato più che produttivo.
                  Inoltre per molte città credo che spostarsi con un mezzo (bici, monopattino) piuttosto che con l'auto o i mezzi pubblici possa essere un'ottima strategia, sia per le polveri sottili (che oltre a far male e lo sappiamo sembrerebbe da alcuni studi che vanno a nozze col virus) ma anche per il sovraffollamento, che al momento ci ha danneggiato tanto col Covid.
                  Considera che il bonus può essere utilizzato anche con lo sharing.
                  Ho criticato molto il Governo laddove ritenevo giusto criticarlo, ma non mi sento di criticarlo granché su questa manovra che può avere una sua logica (imho).
                  I banchi singoli ad esempio sono una porcata invece.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  per l'inquinamento non saprei... come diceva Death qualche giorno si tratta per lo più di persone che la useranno per svago o, se per mobilità quotidiane, persone che già ora si spostano in bici

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    per l'inquinamento non saprei... come diceva Death qualche giorno si tratta per lo più di persone che la useranno per svago o, se per mobilità quotidiane, persone che già ora si spostano in bici
                    Bisognerebbe fare qualche sondaggio.
                    So di molta gente che non aveva nessun mezzo del genere ed usciva solo in auto o altri mezzi pubblici ed ha sfruttato l'occasione del bonus per comprare il monopattino.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io ad esempio ho sempre avuto solo scooter e moto.
                      Comprando la bici diverse uscite me le farò con lei lasciando la moto al calduccio. [emoji16][emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Marcu adesso tocca comprare una Wilier o una cinelli
                        Oppure una MDE.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Oppure una MDE.

                          Che bella.
                          A naso costa un botto però. [emoji23]
                          Sbaglio?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vendo la macchina, ci metto la giunta e me la prendo.



                            Commenta


                              PUSH3R kit telaio: prezzo di partenza di 4.290,00€
                              PUSH3R AM: prezzo di partenza di 6.450,00€
                              PUSH3R RACE: prezzo di partenza di 6.990,00€

                              Pensavo peggio dai.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Eh ma porca *****.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎