Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dati uscita?

    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      Dati uscita?
      Ma poca roba, sgambata dopo lavoro giusto per far girare le gambe.
      Tra l'altro adesso che sono un po' di settimane che corro, è vero che la bici non aiuta granché a migliorare la performance della corsa, ma trovo sia vero il contrario: da quando corro (superate le prime traumatiche uscite) e alterno un giorno bici e un giorno corsa, recupero molto meglio senza vari dolori e dolorini alle gambe che avevo invece quando non correvo a piedi nei giorni post pedalata. Anche la gestione del fiato/battiti in bici è migliorata.

      Commenta


        Ti alleni tutti i giorni? Bici-corsa-bici-corsa...

        Commenta


          Ieri sono stato in ebike

          Impressionanti, a massima potenza scali pendenze assurde con lo sforzo di un giro in pianura, sono una goduria

          Se togli l'assistenza motore sembra di avere una zavorra di 200kg dietro

          Purtroppo però dopo...boh un quarto d'ora, benché ci ha messo un imbottitura Memory nel sellino, il mal di culo si faceva sentire

          A fine salita non riuscivo più a starci seduto, poi in discesa nessun problema

          Ho provato a cercare i pantaloncini imbottiti al centro commerciale come mi era stato detto ma nada...e nel negozio di bici vicino casa voleva 60/80 euro...troppo considerando che, chissà quando ci rivado

          Altra nota di demerito è che sopra i 25kmh smette di dare potenza

          Quindi a 24 se pedali con il motore attivo ti supporta, arrivi a 25 e scarica tutto su di te
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se togli l'assistenza motore sembra di avere una zavorra di 200kg dietro

            e
            Dillo a roby che diceva di aver fatto un passo con un'e-bike senza assistenza, io ci ho provato... praticamente impossibile, poi oh magari è vero ma ho dubbi

            Per il sedere dopo un po' ci fai l'abitudine, io non ho più fastidi da quando non uso più il sellino come mi avete consigliato...

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              Ti alleni tutti i giorni? Bici-corsa-bici-corsa...
              Corsa sempre lunedì, mercoledì e venerdì. In bici se riesco martedì e giovedì e poi una più lunga domenica. Però spesso riesco solo o martedì o giovedì, a volte giovedì in notturna con le luci. Alterno strada e MTB. Sembra folle ma sto meglio così piuttosto che fare solo bici.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk


              Last edited by Death Magnetic; 09-08-2023, 21:35:51.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                Dillo a roby che diceva di aver fatto un passo con un'e-bike senza assistenza, io ci ho provato... praticamente impossibile, poi oh magari è vero ma ho dubbi

                Per il sedere dopo un po' ci fai l'abitudine, io non ho più fastidi da quando non uso più il sellino come mi avete consigliato...
                Ci ho fatto il Bernina. I primi 2000 metri di dislivello con motore spento. L'ho acceso per gli ultimi 100 metri di dislivello (circa 1km) perche' ero morto.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Perché?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Corsa sempre lunedì, mercoledì e venerdì. In bici se riesco martedì e giovedì e poi una più lunga domenica. Però spesso riesco solo o martedì o giovedì, a volte giovedì in notturna con le luci. Alterno strada e MTB. Sembra folle ma sto meglio così piuttosto che fare solo bici.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Caspita impegnativo, io faccio solo 2-3 uscite a settimana

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                      Caspita impegnativo, io faccio solo 2-3 uscite a settimana
                      Correre mi annoia, un po' con le cuffie e la musica va un po' meglio. Inoltre all'inizio, le prime volte, per me è una tortura medioevale.
                      Però indubbiamente mi aiuta, senza contare che a volte non ho tempo per fare qualcosa di decente in bici mentre a piedi un'oretta basta e avanza. In inverno poi trovo più pratico uscire a piedi che in bici. Spero solo di avere la volontà per perseverare.

                      Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Perché?
                        Perche' ero morto?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                          Correre mi annoia, un po' con le cuffie e la musica va un po' meglio. Inoltre all'inizio, le prime volte, per me è una tortura medioevale.
                          Però indubbiamente mi aiuta, senza contare che a volte non ho tempo per fare qualcosa di decente in bici mentre a piedi un'oretta basta e avanza. In inverno poi trovo più pratico uscire a piedi che in bici. Spero solo di avere la volontà per perseverare.

                          Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).
                          E i pesi? Quando caspio li fai?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Perche' ero morto?
                            Perché hai fatto sta cazzata.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              E i pesi? Quando caspio li fai?
                              Ultimamente mai, poche cose a corpo libero... Spero a settembre mi torni la voglia. A quel punto corsa in pausa pranzo e pesi la sera.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                                Correre mi annoia, un po' con le cuffie e la musica va un po' meglio. Inoltre all'inizio, le prime volte, per me è una tortura medioevale.
                                Però indubbiamente mi aiuta, senza contare che a volte non ho tempo per fare qualcosa di decente in bici mentre a piedi un'oretta basta e avanza. In inverno poi trovo più pratico uscire a piedi che in bici. Spero solo di avere la volontà per perseverare.

                                Buon giro per oggi (a me oggi tocca l'ufficio...).
                                Io bici o corsa sempre con la musica, purtroppo ho solo 3-4 percorsi (da 2-3 ore) che mi piace fare e mi annoio un po' a volte. Lo scorso inverno da dicembre a febbraio ho abbandonato la bici perché avevo troppo freddo e mi son tenuta in forma con camminate (2 orette più o meno di sali e scendi) e diciamo che non ho perso molto fiato.
                                Adesso è un periodo che mi sta tornando la voglia di allenarmi anche con i pesi, devo valutare bene perché non vorrei rinunciare troppo alla bici, magari 1 o 2 fullbody a settimana e 2 bici...ci sto pensando anche in vista dell'inverno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎