ma quindi hai usato la pedalata assistita?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ma allora cheating!!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quindi hai usato la pedalata assistita?
Non l'ho mai nascosto, sono principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscusa se mi permetto, ma non sarebbe lo stesso fare meno km e meno dislivello ma da sola? alla fine lo sforzo sarebbe lo stesso.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscusa se mi permetto, ma non sarebbe lo stesso fare meno km e meno dislivello ma da sola? alla fine lo sforzo sarebbe lo stesso.
Poco male, mi va bene anche così, ho comunque soddisfazioni
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non ci sarà nessun tourOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quindi hai usato la pedalata assistita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque ART, la bici a pedalata assistita senza assistenza è un disastro, non so quanto pesa quella di Luna ma mediamente sono il doppio di una muscolare, probabilmente il triplo di una in carbonio, con l'assistenza minima, economy nella mia, sei quasi a livello di una muscolare come sforzo un falso piano al 2% già ti impone di impegnarti.
Io cerco di usare solo l'assistenza minima (1 di 4 livelli)
Commenta
-
Commenta