Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Saluti.



    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk


    Quale fauna è presente in quelle zone ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Quale fauna è presente in quelle zone ?
      Mah, ti posso dire che in tutti questi anni ho visto cinghiali, caprioli, camosci, cerbiatti, volpi qualche serpentello. Per tutto ciò che non ho visto dovrei vedere su qualche sito specifico. Dalle mie parti per esempio telecamere nascoste hanno ripreso lupi ma di persona mai visto uno manco da lontano.
      Last edited by Death Magnetic; 21-12-2022, 10:09:11.

      Commenta


        Più o meno anche io.
        Cinghiali e caprioli spesso.
        Anche attraversarmi la strada.

        Qui i lupi ci sono, neanche io ho avuto l'onore di vederlo "live".
        Poco tempo fa, più di una persona disse di averne visto uno di notte tra i bidoni a pochi metri dal centro abitato dove risiedo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Sarà stato il barboncino dei vicini.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sarà stato il barboncino dei vicini.
            Può essere
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              Io ho troppo freddo, non riesco più ad uscire
              Vivi in Svizzera?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Vivi in Svizzera?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                si

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Buon ferragosto amici.




                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bellissima! Invidia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        Bellissima! Invidia
                        Luna vestiti e vai pedalare! (col motore staccato così ti scaldi di più).

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Buon ferragosto amici.




                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          e poi via in Puglia a fare lo sborone con chi si allena a livello del mare
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Luna vestiti e vai pedalare! (col motore staccato così ti scaldi di più).

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Sto facendo trekking a passo bello spedito, 2-3 volte a settimana un paio d'ore. Non è come andare in bici ma soffro un po' meno il freddo, spero di riprendere a pedalare fine febbraio...non ce la faccio proprio adesso
                            Toglimi una curiosità, quante kcal (teoriche...lo so) consumi nelle tie uscite in bici?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              Sto facendo trekking a passo bello spedito, 2-3 volte a settimana un paio d'ore. Non è come andare in bici ma soffro un po' meno il freddo, spero di riprendere a pedalare fine febbraio...non ce la faccio proprio adesso
                              Toglimi una curiosità, quante kcal (teoriche...lo so) consumi nelle tie uscite in bici?
                              Ma lascia perdere ste cose.
                              Fai questo, nemmeno ti accorgi del.drddo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ci sono tabelle per stabilire in base a peso e attività le calorie consumate. Per la camminata sono 0,6xkgxkm, per la corsa circa 1xkgxkm
                                per la bici dipende da tanti fattori
                                Io corro 15 km al giorno quindi circa 1100 a uscita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎