Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    Quanti km e ore oggi?
    Una 50ina di km e 1700 metri di dislivello. Totale 5 o 6 ore...ma faccio tutto con calma e mi fermo un paio di voltr a leggere la gazzetta.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Giornata autunnale e fredda, ma dopo 3 giorni di ozio forzato causa pioggia avevo voglia di una pedalata

      Commenta


        Ma stai a casa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          50 e passa km e quasi 1600 di dislivello positivo oggi, meteo spaziale.



          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Grande!
            Sono uscita anche io, 35km e 980m di dislivello, non ho fatto foto
            Sono ancora principiante e poi non ho molti percorsi alternativi, ne ho solo 3 e devo trovare qualcosa di nuovo perché così non miglioro più, ci metto sempre meno e lo sforzo è diventato minimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              Grande!
              Sono uscita anche io, 35km e 980m di dislivello, non ho fatto foto
              Sono ancora principiante e poi non ho molti percorsi alternativi, ne ho solo 3 e devo trovare qualcosa di nuovo perché così non miglioro più, ci metto sempre meno e lo sforzo è diventato minimo
              Ormai trovi percorsi e tracce gpx in ogni dove sul web. Io oggi sono andato con un arzillo amico di 66 anni che va come un treno e conosce ogni angolo di queste valli, persona incredibile.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                50 e passa km e quasi 1600 di dislivello positivo oggi, meteo spaziale.



                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                Io 1700 di dislivello in 48 km.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Altro fenomeno e produzioni sempre eccellenti.

                  The iconic street trials and mountain bike rider Danny MacAskill, is back with a jaw-dropping edit from the Golden City, San Francisco.▶︎ Watch the Behind th...

                  Commenta


                    Oggi gita in bici, freddo, non tanto al corpo ma alle estremità, soprattutto alle mani nonostante i guanti tecnici. Sono tornata con le dita bianche e insensibili.

                    Commenta


                      È soggettivo, a me in salita capita di doverli togliere sennò le mani sudano.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Incidente nel vicentino, l'ex campione aveva 51 anni. Nessuna traccia del camion che lo ha travolto e ucciso. Nibali: 'Choc tremendo per morte Davide'. Sono stati 103 i ciclisti che hanno perso la vita sulle strade italiane nei primi otto mesi dell'anno (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Tra l'altro... Rip Rebellin.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ecco appunto.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              rip

                              Commenta


                                Oggi allenamento ma ho preso molto freddo, non riesco più ad uscire in bici mi sa.
                                Sono tornata alle 14 e tremo ancora dal freddo e ho già anche fatto una doccia calda e bevuto un the bollente.
                                Magari mi do alla corsa, ma non so quanto cambi. Sono molto freddolosa non so che fare, non mi va di andare in palestra, mi sento a disagio e non ho soldi da investire in un abbonamento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎