Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioDove di bello? Quanto tempo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn monte vicino casa, giro da poco più di due ore molto utile ai fini dell'allenamento per le pendenze in salita e relativo divertimento per gli innumerevoli sentieri da dove poter scendere. Questo tempo lo trovo il massimo, non fa né caldo né freddo e si riesce a pedalare bene. Poi in giornate così grigie incontri più bestie che persone.
Io sono andata ieri, in salita stavo bene ma in discesa al rientro soffro davvero molto il freddo, anche se utilizzo abbigliamento tecnico come tra l'altro mi hai consigliato tu. Non per questo rinuncio. Neve permettendo ho intenzione di non fermarmi in inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioOttimo!
Io sono andata ieri, in salita stavo bene ma in discesa al rientro soffro davvero molto il freddo, anche se utilizzo abbigliamento tecnico come tra l'altro mi hai consigliato tu. Non per questo rinuncio. Neve permettendo ho intenzione di non fermarmi in inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioOttimo!
Io sono andata ieri, in salita stavo bene ma in discesa al rientro soffro davvero molto il freddo, anche se utilizzo abbigliamento tecnico come tra l'altro mi hai consigliato tu. Non per questo rinuncio. Neve permettendo ho intenzione di non fermarmi in invernoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVa che con la neve è molto divertente. Adesso non so da te che temperatura c'è ma qua per adesso esco con intimo termico più maglia leggera a maniche lunghe sopra e poi prima della discesa mi metto un giacchino antivento con colletto in pile e mi basta e avanza per stare bene. Pantaloncini ancora i corti uso come anche i guanti lunghi ancora il modello estivo.
Metto intimo termico, e due magliette a maniche lunghe (una più pesante, tecnica) sopra, e sotto pantaloni stile enduro, per la discesa aggiungo antivento pesante e tubo in pile per il collo.
Guanti sottozero e arrivo a casa con le dita bianche senza sensibilità... almeno i piedi ho risolto con calze termiche
Sono molto freddolosa in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMetti le pagine della Gazzetta sotto la maglietta
Commenta
-
-
Dopo tanta pioggia giornata stupenda, stamattina fino alle 7:30 c'era il finimondo e già mi ero delusa che non sarei potuta uscire ma poi si è tirato fuori benissimo!!! Per niente freddo, anzi temperatura ideale
Me la sono goduta
Commenta
-
-
Stamattina c'era il temporale poi l'autunno e poi la neve ....carezze...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStamattina c'era il temporale poi l'autunno e poi la neve ....carezze...
Commenta
-
-
Madonna le figure retoricheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta