Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ognuno ha il cu lo a modo suo, l'inclinazione della sella va trovata a tentativi ,Poisella troppo alta mal di schiena , troppo bassa tendini da killer , una buona misura si trova sia con il coefficiente di top che il metodo del video che ho postato, poi una aggiustata si dà anche in base all'uscita, e ovviamente in base all'uso o meno del fondello che cambia molto specialmente riguardo l'inclinazione.
    Poi sarebbe bello andare in qualche studio / lavoratorio dove ti fanno uno studio ad hoc con sensori e cazzate varie
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Prossimamente ho in programma una visita biomeccanica, quando comincerò ad usare le scarpe con gli attacchi. Lì se sbagli una virgola davvero rischi infiammazioni come ridere.

        Commenta


          Imho per BDC o gravel su strada è indispensabile, già su MTB dove la postura è molto più dinamica la vedo meno utile.
          Aspetto foto con i calzoncini aderenti al boa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ovviamente una visita biomeccanica costa troppo, sono robe da sboroni.
            Cit ciclista con 300€ di completo e 300 di gps/ ciclocomouter per andare da casa al bar
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Quanto costa questa visita biomeccanica?
              sigpic

              Commenta


                .
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Protocolli di visita
                  BIKE FIT BASE | 1 ORA | 135 EURO
                  • Intervista preliminare;
                  • Valutazione posturale di base;
                  • Test di lunghezza dei muscoli di anca, ginocchio e caviglia, e test di mobilità articolare;
                  • Controllo della posizione di tacchette, sella e manubrio;
                  • Protocollo di esercizi di stretching per migliorare la posizione;
                  • Visita di controllo gratuita dopo un mese.


                  BIKE FIT COMPLETO | 2 ORE | 220 EURO
                  • Intervista preliminare;
                  • Applicazione dei marker;
                  • Registrazione della dinamica di pedalata;
                  • Valutazione posturale avanzata;
                  • Test di lunghezza e forza dei muscoli principali, compresi quelli della parte superiore del corpo, e test di mobilità articolare;
                  • Analisi a video della posizione in sella e valutazione;
                  • Determinazione degli angoli di lavoro ottimali;
                  • Controllo della posizione di tacchette, sella e manubrio;
                  • Protocollo di esercizi di stretching per migliorare la posizione;
                  • Protocollo di esercizi di potenziamento funzionali agli obiettivi del ciclista;
                  • Visita di controllo gratuita dopo un mese.


                  ANALISI DELL’EFFICIENZA DI PEDALATA IN BICI DA CORSA | 1 ORA | 135 EURO
                  • Analisi della dinamica di pedalata attraverso video e sensori di potenza;
                  • Verifica della percentuale di spinta del piede sinistro e del piede destro;
                  • Valutazione della distribuzione della spinta nel ciclo di pedalata;
                  • Valutazione dei movimenti del piede e dei muscoli nel ciclo di pedalata;
                  • Test dei muscoli principali;
                  • Sessione di allenamento ideomotorio per l’apprendimento della pedalata rotonda;
                  • Breve sessione di ginnastica posturale di scarico;
                  • Protocollo di allenamento per l’apprendimento della pedalata rotonda.





                  VALUTAZIONE PODOLOGICA | 1 ORA | 60 EURO
                  La valutazione podologica biomeccanica/funzionale consiste in un’analisi specifica di tutte le articolazioni del piede e dell’arto inferiore allo scopo di individuare vizi strutturali che danno luogo ad alterazioni nel pattern di cammino e di pedalata con eventuali compensi patologici.
                  Consta di tre fasi valutative e di una successiva elaborazione dei dati con eventuale studio di terapia ortesico plantare:
                  • Valutazione dello sportivo sul lettino in catena cinetica aperta
                  • Valutazione in posizione eretta (ortostasi) in catena cinetica chiusa
                  • Valutazione in dinamica: studio del ciclo del passo e del ciclo della pedalata


                  Il Bike Fit base è alternativo al completo.
                  L’analisi della pedalata e la visita podologica possono essere richieste insieme a un Bike Fit oppure separatamente.

                  Commenta


                    € 7.490.





                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      € 13.999







                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        che brutte le Mtb elettriche....

                        capisco le city bike/trekking bike, ma vedere MTB e BDC a pedalata assistita mi da proprio l’idea di antisportività.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          che brutte le Mtb elettriche....

                          capisco le city bike/trekking bike, ma vedere MTB e BDC a pedalata assistita mi da proprio l’idea di antisportività.
                          È anche vero che potresti andare in posti che senza l'ausilio dell'elettrico molto difficilmente potresti raggiungere.
                          Ed anche se potessi riuscirci essendo iper allenato, ovviamente mai al mondo manco alla metà della velocità..
                          Sarà intrigante da un lato.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Penso che da anziano ne prenderò una.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Penso che da anziano ne prenderò una.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Sarebbe interessante averle entrambe.
                              Ed in base al percorso scegliere quella più idonea.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Penso che da anziano ne prenderò una.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Sei ottimista
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎