Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sì sono serio, forse avevo 8 anni l'ultima volta che ho avuto una bici
    Sei rimasto anche sordo muto e cieco dall'epoca? No perché ti ho messo il video ufficiale del decathlon apposta, al minuto 6:32 fa vedere proprio come agganciare quel freno lì.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Sei rimasto anche sordo muto e cieco dall'epoca? No perché ti ho messo il video ufficiale del decathlon apposta, al minuto 6:32 fa vedere proprio come agganciare quel freno lì.
      Terza volta: ho risolto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Terza volta: ho risolto


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ore 11:23
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ore 12:58
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Il freno l'hanno sganciato è così, che devo fare?

          Avrai guardato un altro video per sbaglio che è durato un po' di più.

          Commenta


            Sì, volevo mostrarlo. Tutto qui
            sigpic

            Commenta


              E falla una çazzo di foto alla bici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                E falla una çazzo di foto alla bici.
                Le ho mandate in privato a mkk
                sigpic

                Commenta


                  Grazie, allora le chiedo a lui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Grazie, allora le chiedo a lui.
                    Bici ben fatta, anche le plastiche non sono male, and eccezzione della manopola del cambio che non mi ispira molta fiducia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque ottimo acquisto, bravo valium
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Hai un dubbio, ho preso La che è per chi ha un altezza da 1.73 a 1.85, io con le scarpe sar 1.83 eppure devo tenere il sellino completamente abbassato per usarla, mi hanno inviato una XL o è normale?
                        sigpic

                        Commenta


                          Misura e vedi, i foto sul sito c'è il telaio con le quote.
                          Comunque per regolare la altezza sella riuscire a disndere la gamba con il piede sul pedale,
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Grazie emme, allora mi sa che la devo alzare
                            sigpic

                            Commenta


                              Ti avvicini a un muro per tenere l'equilibrio appoggiando una mano.
                              Poi pedali, all'indietro ovviamente sennò la bici si muove e perdi l'equilibrio.
                              La gamba nel punto basso della pedalata deve essere quasi completamente stesa, non deve andare in ipertensione, deve fare un angolo di 160º circa.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Sennò misuri il cavallo e lo moltiplichi per 0,885, il risultato è la distanza tra movimento centrale e superficie della sella.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎