Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSei rimasto anche sordo muto e cieco dall'epoca? No perché ti ho messo il video ufficiale del decathlon apposta, al minuto 6:32 fa vedere proprio come agganciare quel freno lì.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ore 11:23
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl freno l'hanno sganciato è così, che devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE falla una çazzo di foto alla bici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGrazie, allora le chiedo a lui.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque ottimo acquisto, bravo valiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Misura e vedi, i foto sul sito c'è il telaio con le quote.
Comunque per regolare la altezza sella riuscire a disndere la gamba con il piede sul pedale,
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ti avvicini a un muro per tenere l'equilibrio appoggiando una mano.
Poi pedali, all'indietro ovviamente sennò la bici si muove e perdi l'equilibrio.
La gamba nel punto basso della pedalata deve essere quasi completamente stesa, non deve andare in ipertensione, deve fare un angolo di 160º circa.
Commenta
-
Commenta