Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    E' così. Anche perché il deca fa i telai e, a volte, le forcelle (penso solo per le rigide). Ma su una mtb per esempio, tolto il telaio il resto dei componenti sono dei vari shimano, sram, rockshox proprio come per specialized e compagnia briccola. E prima che uno abbia la competenza per scegliere una geometria di un telaio piuttosto che un'altra... Quindi è un po' un falso mito sta cosa che le bici del deca non vanno bene in generale. Non vanno bene quando uno ha ben chiaro che cosa intende fare con la bici, ha capito che bici gli serve per farlo e ha visto che il deca quella bici non ce l'ha.
    saggio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      saggio
      Sto notando (su di te) una correlazione tra l'assunzione di cozze crude e la perdita di lucidità mentale, un po' come per astra zeneca e i trombi. Fossi in te sospenderei.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sto notando (su di te) una correlazione tra l'assunzione di cozze crude e la perdita di lucidità mentale, un po' come per astra zeneca e i trombi. Fossi in te sospenderei.
        non c'entra , sto così da stamane. La colpa potrebbe essere la torta st honorè di eurospin
        sigpic

        Commenta


          Ieri sera è bastato un giro da 40km scarsi partendo da casa per trovare la neve. Oggi invece sole che spacca. Non si capisce più nulla.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            bici arrivata ma decathlon chiuso per la zona rossa

            riesco a metterla in auto? me la montano loro?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              bici arrivata ma decathlon chiuso per la zona rossa

              riesco a metterla in auto? me la montano loro?
              Se togli la ruota davanti in auto ci entra.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Un cane che si morde la coda. Compra la bici perché ha distrutto la macchina ma senza la macchina non può ritirare la bici.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Un cane che si morde la coda. Compra la bici perché ha distrutto la macchina ma senza la macchina non può ritirare la bici.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Mi vieni a trovare quest'estate? Andiamo a mangiare la carne a Cisternino, guido io
                  sigpic

                  Commenta


                    Anch'io sono andato a mangiare la carne a cisternino, c'era la macelleria che cucinava la roba

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mi vieni a trovare quest'estate? Andiamo a mangiare la carne a Cisternino, guido io
                      Ok, conosco un ottimo posto in una via vicino la piazza dove ordini al banco macelleria e poi vai a sederti. Bombette fino a vomitare.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ok, conosco un ottimo posto in una via vicino la piazza dove ordini al banco macelleria e poi vai a sederti. Bombette fino a vomitare.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


                        Segnalato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Madonna che schifo i dopati
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Madonna che schifo i dopati
                            quoto
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Valium la bici quindi?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Valium la bici quindi?
                                la ritiro domani, se vuoi le foto le faccio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎