Serial Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ermzenn
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Col waterboarding provi a resistere.
    almeno 1 paio di volte.

voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfa
    Esatto, se l'obiettivo è estorcere informazioni vedo più indicato lo stringere una palla... Dolore alle stelle e zero rischio morte, che sarebbe controproducente dato che i morti non parlano

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Ovvio si tratta di mie impressioni. Sono anni che leggo, studio, vedo filmati originali etc etc... e l'idea che mi sono fatto nella maggior parte dei casi è di persone feroci ma con i deboli.

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Eh?
    ti stavo canzonando, come fai a dire che sono persone deboli e patetiche. Li dovresti conoscere per esprimere un giudizio

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Eh?

Leave a comment:

• valium
    replied
    . Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.
    È vero, sono stato amico di diversi sk, poi ho tagliato i ponti dopo aver visualizzato i loro hd

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Credo dipenda. Forse più che rispetto si tratta di scontro evitato. Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    A me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?
    Avevo visto una lezione di uno psicologo e diceva che gli psicopatici tra di loro tendono a "rispettarsi", preferiscono avere a che fare con persone più vulnerabili

Leave a comment:

• MUTHA
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Le persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.

Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
    Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano
    A me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    È andata in taxi dai carabinieri, probabilmente non guidava....

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi
    Le persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.

Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
    Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Ricordo la storia di un serial killer, e sicario americano, (di origine polacca) pagato dalla mafia italiana.

Uccideva le persone lasciandole legate in un grotta infestata da topi, venivano così divorate vive.

Tradito dall unico amico che aveva, che beffa.
    chissà cosa avra pensato

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Nonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Ricordo la storia di un serial killer, e sicario americano, (di origine polacca) pagato dalla mafia italiana.

Uccideva le persone lasciandole legate in un grotta infestata da topi, venivano così divorate vive.

Non ci vedo niente di strano sinceramente.
    una persona picchiata e umiliata fin dall infanzia, dai propri genitori.
    0 affetto. Deriso e umiliato dai "compagni".
    Come pensate che possa diventare normale?

Per quel che mi riguarda ha fatto bene ad ammazzare la prima vittima

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Si rischiano danni fisici e mentali irreversibili
    Col waterboarding provi a resistere.
    almeno 1 paio di volte.

voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfa

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Carino anche Summer of Sam di Spike Lee, ambientato a New York nell'estate del 1977, quando agi' il serial killer David Berkowitz, che diceva di uccidere per ordine del cane del suo vicino. Non e' una storia sulla personalita' del serial killer, anche se gli omicidi fanno da sfondo alla storia principale.

Leave a comment:

Working...
X