Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Serial Killer
Collapse
X
-
-
-
Ovvio si tratta di mie impressioni. Sono anni che leggo, studio, vedo filmati originali etc etc... e l'idea che mi sono fatto nella maggior parte dei casi è di persone feroci ma con i deboli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioEh?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio. Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.
Leave a comment:
-
-
Credo dipenda. Forse più che rispetto si tratta di scontro evitato. Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioA me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLe persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.
Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi
Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
chissà cosa avra pensato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
una persona picchiata e umiliata fin dall infanzia, dai propri genitori.
0 affetto. Deriso e umiliato dai "compagni".
Come pensate che possa diventare normale?
Per quel che mi riguarda ha fatto bene ad ammazzare la prima vittima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi rischiano danni fisici e mentali irreversibili
almeno 1 paio di volte.
voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfa
Leave a comment:
-
-
Carino anche Summer of Sam di Spike Lee, ambientato a New York nell'estate del 1977, quando agi' il serial killer David Berkowitz, che diceva di uccidere per ordine del cane del suo vicino. Non e' una storia sulla personalita' del serial killer, anche se gli omicidi fanno da sfondo alla storia principale.
Leave a comment:
-
Leave a comment: