Serial Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    insieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania

perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
    Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
    Non ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
    Pluriomicide e malate incurabili

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
    insieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    E perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?
    perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
    Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
    Last edited by Arturo Bandini; 25-04-2020, 12:30:23.

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
    I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten
    https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_K%C3%BCrten
    Interessante

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
    quando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.

Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk

ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
    Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
    Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.

che fine orrenda
    non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
    I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    E perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk

Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
    Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.

che fine orrenda

Leave a comment:

• valium
    replied
    a chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.
    Era un esempio per immaginare 2 scenari: con il colpo in testa si parla di un omicidio spietato premeditato, una persona fatta a pezzi sarà sicuramente opera di un poveretto che non ha il controllo delle sue azioni con conseguenti sconto di pena

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    a chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.

che fine orrenda

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ora mi guardo il film su dahmer. Aveva anche abbastanza faccia poraccio

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Colpo in testa e stop è un'esecuzione non c entra nulla coi sk

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Tra un colpo in testa e fare un corpo a pezzi è molto più facile farsi prendere per pazzi con il secondo caso, con possibili sconti di pena al seguito

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    sì avevo letto di Genova... mah, di certo sana non è ma chissà forse voleva prendersi la pensione, come quella che ho conosciuto io. L'anno scorso a marzo sono stato 2 settimane in ospedale e la mia unica compagna di reparto era lei, che cmq è schizofrenica

Leave a comment:

• valium
    replied
    per pura cattiveria fanno anche cose come escindere organi e mangiarli o fare sesso coi loro cadaveri? Leggiti la storia di albert fish ad esempio... dai, non si discute che siano soggetti molto molto disturbati. Ho letto ad esempio il saggio aggressività e perversioni di otto kernberg, senza arrivare a parlare dei sk, descrive perfettamente le dinamiche che poi si riscontrano.
    Sai anzi perchè Pacciani non era il mdf? perchè era semplicemente violento e amorale, ma la sua sessualità era intatta e non era pazzo
    Tra un colpo in testa e fare un corpo a pezzi è molto più facile farsi prendere per pazzi con il secondo caso, con possibili sconti di pena al seguito

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Possono anche essere storielle per compatirli e gisutificarli, magari ammazzano per pura cattiveria
    per pura cattiveria fanno anche cose come escindere organi e mangiarli o fare sesso coi loro cadaveri? Leggiti la storia di albert fish ad esempio... dai, non si discute che siano soggetti molto molto disturbati. Ho letto ad esempio il saggio aggressività e perversioni di otto kernberg, senza arrivare a parlare dei sk, descrive perfettamente le dinamiche che poi si riscontrano.
    Sai anzi perchè Pacciani non era il mdf? perchè era semplicemente violento e amorale, ma la sua sessualità era intatta e non era pazzo

Leave a comment:

Working...
X