If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
insieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania
perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
Non ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
Pluriomicide e malate incurabili
E perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?
perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_K%C3%BCrten
Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
quando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.
Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla
ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrenda
non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrenda
Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
a chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.
Era un esempio per immaginare 2 scenari: con il colpo in testa si parla di un omicidio spietato premeditato, una persona fatta a pezzi sarà sicuramente opera di un poveretto che non ha il controllo delle sue azioni con conseguenti sconto di pena
sì avevo letto di Genova... mah, di certo sana non è ma chissà forse voleva prendersi la pensione, come quella che ho conosciuto io. L'anno scorso a marzo sono stato 2 settimane in ospedale e la mia unica compagna di reparto era lei, che cmq è schizofrenica
per pura cattiveria fanno anche cose come escindere organi e mangiarli o fare sesso coi loro cadaveri? Leggiti la storia di albert fish ad esempio... dai, non si discute che siano soggetti molto molto disturbati. Ho letto ad esempio il saggio aggressività e perversioni di otto kernberg, senza arrivare a parlare dei sk, descrive perfettamente le dinamiche che poi si riscontrano.
Sai anzi perchè Pacciani non era il mdf? perchè era semplicemente violento e amorale, ma la sua sessualità era intatta e non era pazzo
Tra un colpo in testa e fare un corpo a pezzi è molto più facile farsi prendere per pazzi con il secondo caso, con possibili sconti di pena al seguito
Possono anche essere storielle per compatirli e gisutificarli, magari ammazzano per pura cattiveria
per pura cattiveria fanno anche cose come escindere organi e mangiarli o fare sesso coi loro cadaveri? Leggiti la storia di albert fish ad esempio... dai, non si discute che siano soggetti molto molto disturbati. Ho letto ad esempio il saggio aggressività e perversioni di otto kernberg, senza arrivare a parlare dei sk, descrive perfettamente le dinamiche che poi si riscontrano.
Sai anzi perchè Pacciani non era il mdf? perchè era semplicemente violento e amorale, ma la sua sessualità era intatta e non era pazzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: