Anche Ted Bundy lo era.
La psicopatia è un fenomeno complesso, troppo complesso, per poter essere ridotto ad un trauma o una fissazione nella fase pre-genitale...da Freud e Kraft-Ebing siamo progrediti un po'
Serial Killer
Collapse
X
-
Visto anche questo, fantastico. La cosa inquietante è che Kuklinski sembra(va) anche una persona divertente
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.
https://it.wikipedia.org/wiki/Killer_dello_Zodiaco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe proprio dovessi scegliere cosa farmi fare... Preferirei l'acqua che mi soffoca al farmi schiacciare un testicolo con una pinza
Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl waterboarding usato dalla CIA dovrebbe essere il metodo più efficace
Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAhahahahaha io invece quando nei film vedo quelle scene penso sempre ai testicoli... Metti uno stuzzicadenti sul testicolo ed aumenta gradualmente la pressione... Oppure metti la palla in una pinza e piano piano la chiudi
Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo me
Leave a comment:
-
-
ieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.
Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla
Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo me
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMe li ricordo loro, i video dei loro omicidi finirono in rete non riuscirono mai più a tirarli giù, ne vedi tre se non ricordo male, di cui uno quello che racconti tu. Se non ricordo male in seguito a questi ci furono dei copycat Siberiani che facevano uguale ispirandosi ai maniaci di Dnepropetrovsk
Dovrebbero subire la stessa lenta fine di quel poveraccio con lente e continue mutilazioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk
ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrenda
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosegnatevi il film my friend dahmer del 2017. L'adolescenza e la genesi del mostro. L'altro film su dahmer del 2011 invece è brutto
Leave a comment:
-
-
segnatevi il film my friend dahmer del 2017. L'adolescenza e la genesi del mostro. L'altro film su dahmer del 2011 invece è brutto
Leave a comment:
-
-
Lessi un articolo interessante su un blog di linguaggio non verbale, parlava degli occhi spalancati negli autori di sparatorie di massa, non ricordo se erano inclusi i serial killer
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
Pluriomicide e malate incurabili
Provo comunque pena per questi soggetti, anche se hanno ucciso, vedo in loro i bambini traumatizzati che erano.
Leave a comment:
-
Leave a comment: