Serial Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giampo93
    replied
    Anche Ted Bundy lo era.
    La psicopatia è un fenomeno complesso, troppo complesso, per poter essere ridotto ad un trauma o una fissazione nella fase pre-genitale...da Freud e Kraft-Ebing siamo progrediti un po'

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Visto anche questo, fantastico. La cosa inquietante è che Kuklinski sembra(va) anche una persona divertente

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Ricordo la storia di un serial killer, e sicario americano, (di origine polacca) pagato dalla mafia italiana.

Uccideva le persone lasciandole legate in un grotta infestata da topi, venivano così divorate vive.

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.

https://it.wikipedia.org/wiki/Killer_dello_Zodiaco
    Molto bello il film, visto tempo fa. Zodiac non è stato mai catturato e si era addirittura arrivati a speculare che fosse collegato ai delitti del Mostro di Firenze e che il nome del killer fosse quello di un italoamericano, Giuseppe Bevilacqua. Che storia

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Se proprio dovessi scegliere cosa farmi fare... Preferirei l'acqua che mi soffoca al farmi schiacciare un testicolo con una pinza
    Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda no
    Si rischiano danni fisici e mentali irreversibili

Leave a comment:

• ermzenn
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Il waterboarding usato dalla CIA dovrebbe essere il metodo più efficace
    Se proprio dovessi scegliere cosa farmi fare... Preferirei l'acqua che mi soffoca al farmi schiacciare un testicolo con una pinza
    Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda no

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha io invece quando nei film vedo quelle scene penso sempre ai testicoli... Metti uno stuzzicadenti sul testicolo ed aumenta gradualmente la pressione... Oppure metti la palla in una pinza e piano piano la chiudi
    Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo me
    Il waterboarding usato dalla CIA dovrebbe essere il metodo più efficace

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    ieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.

Leave a comment:

• ermzenn
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    quando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.

Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla
    Ahahahahaha io invece quando nei film vedo quelle scene penso sempre ai testicoli... Metti uno stuzzicadenti sul testicolo ed aumenta gradualmente la pressione... Oppure metti la palla in una pinza e piano piano la chiudi
    Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo me

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Me li ricordo loro, i video dei loro omicidi finirono in rete non riuscirono mai più a tirarli giù, ne vedi tre se non ricordo male, di cui uno quello che racconti tu. Se non ricordo male in seguito a questi ci furono dei copycat Siberiani che facevano uguale ispirandosi ai maniaci di Dnepropetrovsk
    la pena di morte sarebbe una punizione troppo mite.
    Dovrebbero subire la stessa lenta fine di quel poveraccio con lente e continue mutilazioni

Leave a comment:

• Gary
    replied
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk

ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
    Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
    Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.

che fine orrenda
    Me li ricordo loro, i video dei loro omicidi finirono in rete non riuscirono mai più a tirarli giù, ne vedi tre se non ricordo male, di cui uno quello che racconti tu. Se non ricordo male in seguito a questi ci furono dei copycat Siberiani che facevano uguale ispirandosi ai maniaci di Dnepropetrovsk

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    segnatevi il film my friend dahmer del 2017. L'adolescenza e la genesi del mostro. L'altro film su dahmer del 2011 invece è brutto
    Ok arthur

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    segnatevi il film my friend dahmer del 2017. L'adolescenza e la genesi del mostro. L'altro film su dahmer del 2011 invece è brutto

Leave a comment:

• valium
    replied
    Lessi un articolo interessante su un blog di linguaggio non verbale, parlava degli occhi spalancati negli autori di sparatorie di massa, non ricordo se erano inclusi i serial killer

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Non ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
    Pluriomicide e malate incurabili
    allora neanche un comune schizofrenico. Per me la pena di morte non deve essere punitiva ma dissuasiva, e dal momento che non si può dissuadere una persona dall'essere malato di mente, in questo caso è inutile.
    Provo comunque pena per questi soggetti, anche se hanno ucciso, vedo in loro i bambini traumatizzati che erano.

Leave a comment:

Working...
X