Scusate ma devo aprire un trhead per forza!!!
La fiera è stata super, non tanto per la fiera in se stessa ma per le persone che ho incontrato....
Ecco chi ho incontrato (in ordine alfabetico) :
Altri non ne ho visti anche se sapevo che erano in fiera.....un grazie anche a Piero Nocerino, assolutamente disponibile e simpaticissimo!Un grande in tutti i sensi!
G O L D
La fiera è stata super, non tanto per la fiera in se stessa ma per le persone che ho incontrato....
Ecco chi ho incontrato (in ordine alfabetico) :
- Body80.....minkia se è grosso...ma è così simpatico, tranquillo e pacifico.Sei troppo UP Fabry!Un grande....a giorni posterò un filmato con lui come attore principale.
- Bot.....ci siamo parlati veramente poco, ma mi è sembrato molto socievole come persona.!
- Cpnny.....mazza ohhh, ma sei proprio gay!
Scherzo! In pochi secondi ha saputo essere molto espansivo, anche se ero un po perso l'ho percepito e mi ha fatto piacere!
- Dorian Gray....azz, l'ho visto di sfuggita purtroppo, era lì con Conny, ma credetemi, avevo troppa gente intorno e non capivo una bega di niente
- Mulan....assolutamente dolcissima, esattamente come appare sul forum, mi ha fatto molto piacere incontrarla
Alla prossima
- Eagle....il mio amico DOC è sempre il migliore, dovresti fare anche tu una serie televisiva come l'amico George!
- Goku77....purtroppo non ho avuto molto tempo per parlare con lui, a quello'ora non capivo più nulla.
- Jpp e Crystal....ovvero Cip e Ciop! Beh vi conosceva di già, siete il meglio del Cremasco!
- HugeArms....un armadio di simpatia e gentilezza, e soprattutto MOLTO POWER!!!!
- Potenza....Potenza...e già sempre in mezzo ai coglioni!
scherzo, senza il mio amicone Mike non mi sarei divertito
- Pt....autoritario e professionale, dovevate vederlo con Benagli mentre lo preparava per le foto col pubblico......Ribosio mi ha raccontato di come gli ha messo giùà la ricarica, da vero professionista
- RAS.....molto disponibile, simpatico e dinamico.Dovevate vederlo come stava dietro allo stand di Nocerino a non fa un *****!
(scherzo!).Sei tosto Adri!
- Ribosio....sempre UP, come al solito, dovrai spiegarmi quella storia della nuova proteina!
- The Lyon.....TROPPO FORTE!!!Grandissimo, dovrò venire a trovarvi a Roma, siete troppio simpatici!
- Uraia...mazz che pezzo di.....
che devo aggiungere?
Altri non ne ho visti anche se sapevo che erano in fiera.....un grazie anche a Piero Nocerino, assolutamente disponibile e simpaticissimo!Un grande in tutti i sensi!
G O L D
Commenta