Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Potrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che per la west nile stia partendo un po' quel modus divulgativo che ha come obiettivo elevare la malattia a spietato virus killer si salvi chi può, lo si evince dai titoli degli articoli, quando poi a ben leggere viene riportato che, per esempio da ansa:
L'uomo, nato a Pomigliano d'Arco, era stato trasferito d'urgenza in ospedale il 20 luglio scorso per un'emorragia digestiva. Due giorni dopo sono comparsi la febbre e uno stato confusionale, un quadro clinico aggravato da un'insufficienza renale..
80enne morto ieri a Caserta era affetto da gravi patologie pregresse. Nello stesso ospedale è ricoverato per West Nile anche un altro anziano, sempre di Maddaloni. Nel Lazio, invece, è morto un uomo di 77 anni ricoverato all'Istituto Spallanzani di Roma: era affetto da patologie croniche e aveva subito un trapianto cardiaco. Aveva soggiornato nell'ultimo periodo a Baia Domizia, in provincia di Caserta, dove sono stati confermati nei giorni scorsi altri casi dell'infezione
Ma forse è solo un'impressione dettata dall'esperienza pregressa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa forse è solo un'impressione dettata dall'esperienza pregressa.
Attendo Crisanti, che poi lui è proprio zanzarologo
Cmq visto il pregresso, molta gente più che spaventata mi sembra divertita da certi appelli, quindi penso che dovranno impegnarsi di più se vogliono alzare il livello
Commenta
-
-
Comprate stock di zanzariere e insetticidi.
sacrifichiamo ferragosto per salvare halloweenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta