Cronaca italiana
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
siamo passati da 1400 eur al mese per 12/15 ore giornaliere a 1400 eur al giorno
possiamo dire che qualcosa è andato storto e che un chirurgo/anestesista ecc va a lavorare in strutture private o all'estero?
hanno/abbiamo (perchè li abbiamo votati noi) tagliato dove non andava tagliato
quindi paghiamo tasse a profusione e non abbiamo più il servizio sanitario nazionale
il pronto soccorso oramai è una barzelletta, al sud lo era da un pezzo ma al nord fino a 10/20 anni fa era un'eccellenza con tutti i suoi difetti capiamoci
ma veramente vogliamo un servizio tipo usa dove o paghi o muori?
Commenta
-
-
A me viene facile pensare che siano gli stessi sanitari a creare finte crisi per poi lavorare a gettone e guadagnare molto ma molto di più.... Chissà
Il problema oltre economico e' avere in pronto soccorso personale sempre nuovo e non affiatato e organizzato... Li dsi che fai la differenza tra la vita e la morteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo passati da 1400 eur al mese per 12/15 ore giornaliere a 1400 eur al giorno
possiamo dire che qualcosa è andato storto e che un chirurgo/anestesista ecc va a lavorare in strutture private o all'estero?
quindi paghiamo tasse a profusione e non abbiamo più il servizio sanitario nazionale
il pronto soccorso oramai è una barzelletta, al sud lo era da un pezzo ma al nord fino a 10/20 anni fa era un'eccellenza con tutti i suoi difetti capiamoci
ma veramente vogliamo un servizio tipo usa dove o paghi o muori?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Comunque 1400 e' la paga di un OSS , gia l'infermiere e' più sui 2 k , medici non ne ho idea
metti pure che per un chirurgo siano 4/5k, non hai una vita sei sempre reperibile e devi essere al massimo sempre perchè se sbagli la gente muore
io non me la sentirei, è una missione più che un lavoro
hanno il mio massimo rispetto e anzi 10k al mese sarebbero pochi
Commenta
-
-
Il paper intitolato "Influence of a Large Language Model on Diagnostic Reasoning: A Randomized Clinical Vignette Study" esplora l'influenza del modello GPT-4 sull'abilità diagnostica dei medici. L'obiettivo principale dello studio era valutare se l'uso del GPT-4 potesse migliorare il ragionamento diagnostico rispetto alle risorse convenzionali. Lo studio è stato condotto in un ambiente multi-centrico, con medici partecipanti divisi in due gruppi: uno con accesso a GPT-4 e l'altro con accesso solo a risorse diagnostiche tradizionali. Metodologia
Lo studio ha utilizzato un disegno randomizzato a vignette cliniche. Ai partecipanti sono stati forniti fino a sei casi clinici complessi e sono stati valutati vari aspetti della loro capacità diagnostica, come l'accuratezza della diagnosi differenziale e i passi successivi di valutazione diagnostica. I partecipanti potevano usare GPT-4 come supporto diagnostico o risorse come UpToDate, Google, ecc. Risultati- Prestazioni Diagnostiche: Il punteggio medio di ragionamento diagnostico per i medici che hanno utilizzato GPT-4 era leggermente superiore rispetto a quello del gruppo che ha utilizzato solo risorse convenzionali (76,3% vs 73,7%), ma la differenza non era statisticamente significativa (p=0,60).
- Tempo Impiegato: Il gruppo con GPT-4 ha impiegato meno tempo per caso rispetto al gruppo di controllo (519 secondi vs 565 secondi), ma anche questa differenza non era significativa (p=0,20).
- GPT-4 vs Umano: Il GPT-4 utilizzato autonomamente ha ottenuto punteggi significativamente superiori rispetto ai gruppi umani in termini di accuratezza diagnostica (92,1% vs 73,7%, p=0,03).
Lo studio ha rilevato che, in un contesto di vignette cliniche, l'uso del GPT-4 come strumento di supporto non ha migliorato in modo significativo il ragionamento diagnostico dei medici rispetto all'uso delle risorse convenzionali. Tuttavia, GPT-4 potrebbe migliorare componenti specifiche del ragionamento diagnostico, come l'efficienza nel completare le diagnosi. Inoltre, GPT-4 da solo ha mostrato performance superiori rispetto ai medici, suggerendo potenziali miglioramenti nella collaborazione medico-AI.
Commenta
-
Sarebbe auspicabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo passati da 1400 eur al mese per 12/15 ore giornaliere a 1400 eur al giorno
ma veramente vogliamo un servizio tipo usa dove o paghi o muori?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
negli anni 90/2000...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
a me nn sono mai sembrate normaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
nemmeno che non ci siano migliaia di inchieste e procedimenti per morti sospette mi sembra normale..
Ricordo che mi disse che l'ultima volta che la sentì al telefono (perchè da lì in poi al cellulare rispondeva, quando rispondeva, sempre un sanitario, non più lei), oltre a dirgli che si sentiva relativamente bene, gli disse che le lasciavano le finestre della camera sempre aperte, pure di notte (ed era Gennaio) e che temeva che così le sarebbe venuta la polmonite. La risposta degli infermieri fu che dovevano stare aperte perchè l'aria doveva circolare in un reparto covid
Commenta
-
Commenta