Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C ianno arrovinato a salute
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Grazie
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        C ianno arrovinato a salute
        Ad alcuni mi sa tanto di si

        Commenta


          Il caso Astrazeneca è stato esemplare di come parecchia gente ormai ragioni per dogmi (la scienzaahh), per interposti cervelli (bacati, tipo gli youtuber in servizio come saccenti pappagalli), col senso critico nel cesso, armati ci certezze di cartapesta, di prosopepea tipica di chi si sbava addosso e poi si infogna.

          Se si torna indietro, molto indietro in questo 3d, troveremmo le pagine di quei giorni, dove "scienziati", giornalisti, i capiscer di YouTube assicuravano della assoluta sicurezza di Astrazeneca, nel mentre si provava a postare qualche voce dissonante (tipo gli scenziati tedeschi, si deve a loro l'aver scoperto la pericolosità di quel vaccino, altrimenti in Italia campa cavallo...) che veniva accusata del sempreverde "complottismo".

          Mi piacerebbe andare oggi sotto ai video di quegli espertoni col videocamera e microfono e il pubblico di manichini ad appaltare la propria capacità raziocinante in mano a quegli imbecilli, ma quegli stessi si saranno riciclati nella guerra in Ucraina...ma anche lì stanno perdendo gli ultimi denti rimasti.

          Vaccini messi su in pochi mesi e si doveva per forza accettare senza critica, senza farsi venire il minimo dubbio, quando poi il dubbio è il sale della scienza - quella vera, non lo scientismo che seguono i pappagalli e gli idioti ideologizzati, come se i governi, i politici, gli "scienziati" non prendessero abbagli, non facessero cazzate, non sbagliassero o, in determinate circostanze, non avessero interessi a dire le mezze verità o le bugie tutte intere.
          Last edited by Sean; 30-04-2024, 14:50:14.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Quest'altro, sempre di oggi, riguarda invece uno studio recente su quelli a mrna
            A me ben due cardiologi mi hanno detto (perchè ho chiesto, ho fatto domande dirette) che i vaccini possono aver scatenato/accelerato, in alcuni soggetti, delle latenze a livello cardiovascolare...e uno di questi due cardiologi al figlio di 16 anni non gliele fece fare il vaccino (Pfizer).

            Due cardiologi, uno dei due molto importante a livello universitario, un professore di cardiologia...e non aggiungo altro per mantenere la riservatezza.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

              A me ben due cardiologi mi hanno detto (perchè ho chiesto, ho fatto domande dirette) che i vaccini possono aver scatenato/accelerato, in alcuni soggetti, delle latenze a livello cardiovascolare...e uno di questi due cardiologi al figlio di 16 anni non gliele fece fare il vaccino (Pfizer).

              Due cardiologi, uno dei due molto importante a livello universitario, un professore di cardiologia...e non aggiungo altro per mantenere la riservatezza.
              La cosa non mi stupisce.
              E secondo me, qualcosa è possibile sia successa anche a livello tumorale, sottolineando la parte in cui scrivi "scatenato/accelerato".
              Ovviamente mai avrò risposte in merito, ma dopo la morte atroce di mio padre per un tumore sbucato letteralmente dal nulla e con 0 familiarità/ereditarietà/storico in famiglia, é palese mi sia posto il dubbio che il vaccino abbia potuto avere una qualche responsabilità.
              Purtroppo però come scritto sopra, mi porterò il dubbio sino alla mia morte.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Allora posta i centinaia di studi sui sides di tutti i farmaci in commercio cominciando da quelli da banco per sintomi influenzali... Paracetamolo in primis, senza scomodare l Aulin e fans in generale, poi quelli sui danni da COVID sintomatico.
                fatto cio valuta se sono meno peggio quelli del vaccino o quelli della malattia e relativa terapia.
                discorso analogo su tutte le patologue per cui esisto e sono obbligatori i vaccini .
                Parallelamente al discorso uso e abuso di antibiotici, che probabilmente Sara causa di disastri sanitari da qui a 20 anni.
                Suggerisco anche di cominciare da quelli sulla pillola anticoncezionale, quella si che causa trombosi e potenziali infiniti problemi ormonali e cardiocircolatori...pero nessuno si fa problemi , compresi i ginecologi e dermatologi dandola alle dodicenni con l'acne.
                Finché non ci si mette in testa che ogni farmaco ha dei sides e dei rischi ma che essi sono minori di quelli della malattia non andiamo da nessuna parte.
                Allo stesso modo se uno è spavaldo nel dire che i vaccini sono inutili e il COVID e'solo un influenza ,uno non doveva vaccinarsi , due non dovrebbe tenere il vaccino se non teme la malattia...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  M non hai quotato nessuno, stai parlando con qualcuno in particolare?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il caso Astrazeneca è stato esemplare di come parecchia gente ormai ragioni per dogmi (la scienzaahh), per interposti cervelli (bacati, tipo gli youtuber in servizio come saccenti pappagalli), col senso critico nel cesso, armati ci certezze di cartapesta, di prosopepea tipica di chi si sbava addosso e poi si infogna.

                    Se si torna indietro, molto indietro in questo 3d, troveremmo le pagine di quei giorni, dove "scienziati", giornalisti, i capiscer di YouTube assicuravano della assoluta sicurezza di Astrazeneca, nel mentre si provava a postare qualche voce dissonante (tipo gli scenziati tedeschi, si deve a loro l'aver scoperto la pericolosità di quel vaccino, altrimenti in Italia campa cavallo...) che veniva accusata del sempreverde "complottismo".

                    Mi piacerebbe andare oggi sotto ai video di quegli espertoni col videocamera e microfono e il pubblico di manichini ad appaltare la propria capacità raziocinante in mano a quegli imbecilli, ma quegli stessi si saranno riciclati nella guerra in Ucraina...ma anche lì stanno perdendo gli ultimi denti rimasti.

                    Vaccini messi su in pochi mesi e si doveva per forza accettare senza critica, senza farsi venire il minimo dubbio, quando poi il dubbio è il sale della scienza - quella vera, non lo scientismo che seguono i pappagalli e gli idioti ideologizzati, come se i governi, i politici, gli "scienziati" non prendessero abbagli, non facessero cazzate, non sbagliassero o, in determinate circostanze, non avessero interessi a dire le mezze verità o le bugie tutte intere.
                    Se si torna indietro ... Eravamo chiusi in casa con gli ospedali pieni e gente che moriva .
                    iniziata la campagna vaccinale finito il COVID .
                    Questi sono fatti , il resto sono pugnette che porta la propria verità da una parte o dall altra.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      M non hai quotato nessuno, stai parlando con qualcuno in particolare?
                      Si con te
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Se si torna indietro ... Eravamo chiusi in casa con gli ospedali pieni e gente che moriva .
                        iniziata la campagna vaccinale finito il COVID .
                        Questi sono fatti , il resto sono pugnette che porta la propria verità da una parte o dall altra.
                        Io ne ho fatti 3 di vaccini...però il discorso è che non è perchè lo dice il "governo" o gli "scienziati" che bisogna bersi tutto dimenticandosi della analisi critica, del dubbio, delle domande - legittime - da porsi...poi uno fa una scelta, accettando pure il rischio, ma i dogmi lasciamoli alla chiesa e il pulpito ai sacerdoti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Emme, la differenza coi farmaci in commercio, come si scrisse ai tempi, è che quelli hanno superato anni di prove e di test, non poche settimane o mesi come i vaccini covid...gli effetti collaterali dei quali sono stati testati in presa "diretta", diciamo così...mentre gli effetti collaterali a lungo termine sono ad oggi ancora ignoti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            La cosa non mi stupisce.
                            E secondo me, qualcosa è possibile sia successa anche a livello tumorale, sottolineando la parte in cui scrivi "scatenato/accelerato".
                            Ovviamente mai avrò risposte in merito, ma dopo la morte atroce di mio padre per un tumore sbucato letteralmente dal nulla e con 0 familiarità/ereditarietà/storico in famiglia, é palese mi sia posto il dubbio che il vaccino abbia potuto avere una qualche responsabilità.
                            Purtroppo però come scritto sopra, mi porterò il dubbio sino alla mia morte.
                            Con estremo rispetto per il tuo episodio, sono alemno quindi anni che vedo persone gia dai 35 anni in su beccarsi tumori vari , spesso curabili e debellabili....ma pur sempre tumori....
                            non era affatto la normalità prima , una spiegazione non ce' e di sicuro non e'il covid
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Allo stesso modo se uno è spavaldo nel dire che i vaccini sono inutili e il COVID e'solo un influenza ,uno non doveva vaccinarsi , due non dovrebbe tenere il vaccino se non teme la malattia...
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              M non hai quotato nessuno, stai parlando con qualcuno in particolare?
                              ​Si con te
                              Infatti io nn mi sono vaccinato. E mi sono fatto il covid nel 2020 (uno dei primi probabilmente) e nel 2022

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Emme, la differenza coi farmaci in commercio, come si scrisse ai tempi, è che quelli hanno superato anni di prove e di test, non poche settimane o mesi come i vaccini covid...gli effetti collaterali dei quali sono stati testati in presa "diretta", diciamo così...mentre gli effetti collaterali a lungo termine sono ad oggi ancora ignoti.
                                Io quattro dosi, sono farmaci sperimentali ideati e somministrati in un periodo di massima emergenza mondiale... L'alternativa era giocarsi il terno al lotto e se finiva male finire in qualche corsia d'ospedale a farsi pompare ossigeno con esiti molto incerti
                                poi ripeto se uno si sente Superman buon Er lui ,io non mi sono mai creduto speciale anzi.... l'ho vissuto con mio padre il calvario ...dall oggi mi fa male qui....fino al funerale...
                                Poi ancora meglio se uno non ha responsabilità o famigliari a cui badare , quando hai figli , genitori e suoceri anziani le prospettive cambiano.
                                quindi ho preso consapevolmente i miei rischi , e ad oggi checkup e analisi alla mano sono in perfetta salute.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎