Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
I tricks in carrozzellaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMarcu apriti un forum tuo visto che qualsiasi cosa ti venga risposto a qualunque cosa scrivi o è un'ovvietà inutile o comunque una risposta di chi non ragiona o non ha capito nulla. Forse non siamo all'altezza qua.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMarcu apriti un forum tuo visto che qualsiasi cosa ti venga risposto a qualunque cosa scrivi o è un'ovvietà inutile o comunque una risposta di chi non ragiona o non ha capito nulla. Forse non siamo all'altezza qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sto telefonando al minestrone delle telecomunicazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che certo soggetti non siano all'altezza è cosa ovvia.
Ad ogni modo, sono le risposte totalmente akkazzo, poiché non esiste la benché minima educazione nell'aprire una discussione, si danno solo risposte akkazzo tanto per rompere le palle e spammare, come detto prima, è solo questo il problema.
Quindi sì, certa gente non è palesemente all'altezza, non nel sapere, ma nel discutere civilmente e stare in un forum in un thread serio con educazione e rispetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosean è all’altezza
Sempre.
Soprattutto per il rispetto e l'educazione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto avendo sempre più conferme di gente che ha preso il covid 2-3 volte di fila nel giro di pochissimo tempo (anche qualche mese)
Ah ottimo, vabè ormai...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe certo soggetti non siano all'altezza è cosa ovvia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto avendo sempre più conferme di gente che ha preso il covid 2-3 volte di fila nel giro di pochissimo tempo (anche qualche mese)
Son mesi e mesi che è così
Commenta
-
-
Machine o qualche lumbard , avete prenotato la quarta dose ?
A me non riconosce i datiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta