Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Anch'io, certo
    Ma il punto è un altro, cioè la totale demenza delle teorie cospirazioniste/negazioniste, che ti fa comunque perdere pure quel briciolo di ragione che potresti avere in una disputa, in un dibattito o discussione che sia, e la polizia pacioccona e sostanzialmente bonaria, nell intervento.
    L articolo è scritto bene, mi è piaciuto abbastanza il pezzo dell umarell negazionista che parla di entropia e termodinamica, e poi la storia del vaccino fatto di feti morti mischiati a sostanze cancerogene.
    Un po come una volta quando da bambini si diceva che le big babol erano fatte di pelle o budella di topo (ogni citta o paesello ha poi le sue varianti)
    Le parti dove parlano dei "negazionisti" servono proprio a pompare l'ego di quelli come te per farti sentire speciale e migliore

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Allora sì, se si sono trattenuti lì dentro erano dei cojoni
      Chiaro. La metà aveva la mascherina giù, magari perché aveva appena fumato prima di entrare.

      Immagino che altrove si vedano cose simili, ci scommetterei
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Le parti dove parlano dei "negazionisti" servono proprio a pompare l'ego di quelli come te per farti sentire speciale e migliore

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Vedi che non hai capito un caz.zo
        E parti subito con la guerra dei modesti e dei rancorini.

        Se uno mi dice 'scolta testa, devo lavorare perché chi non lavora alla fine non mangia, e anche se ce sto virus tremendissimo io apro perché sennò son nella merda. Però faccio il bravo e cerco di far le cose per benino.
        Io gli do una pacca sulla spalla e gli dico ah oh cosa vuoi che ti dica, ti capisco, in bocca al lupo per tutto.

        Se però mi vieni a parlare di soros (che non so neanche chi sia), della moglie di bill gates, degli alieni ecc ecc
        Eh no eh
        Ti dai la zappa sui piedi
        Secondo me.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Chiaro. La metà aveva la mascherina giù, magari perché aveva appena fumato prima di entrare.

          Immagino che altrove si vedano cose simili, ci scommetterei
          Prossima volta statti a casa Luke !
          E non vederti con nessuno di non convivente soprattutto, che puoi inconsapevolmente diffondere il Virus !
          E così non ce ne usciremo mai !
          Dobbiamo essere più severi e rigidi anche con noi stessi, non solo con gli altri, se vogliamo farcela.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Vedi che non hai capito un caz.zo
            E parti subito con la guerra dei modesti e dei rancorini.

            Se uno mi dice 'scolta testa, devo lavorare perché chi non lavora alla fine non mangia, e anche se ce sto virus tremendissimo io apro perché sennò son nella merda. Però faccio il bravo e cerco di far le cose per benino.
            Io gli do una pacca sulla spalla e gli dico ah oh cosa vuoi che ti dica, ti capisco, in bocca al lupo per tutto.

            Se però mi vieni a parlare di soros (che non so neanche chi sia), della moglie di bill gates, degli alieni ecc ecc
            Eh no eh
            Ti dai la zappa sui piedi
            Secondo me.
            Concordo in pieno
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Vedi che non hai capito un caz.zo
              E parti subito con la guerra dei modesti e dei rancorini.

              Se uno mi dice 'scolta testa, devo lavorare perché chi non lavora alla fine non mangia, e anche se ce sto virus tremendissimo io apro perché sennò son nella merda. Però faccio il bravo e cerco di far le cose per benino.
              Io gli do una pacca sulla spalla e gli dico ah oh cosa vuoi che ti dica, ti capisco, in bocca al lupo per tutto.

              Se però mi vieni a parlare di soros (che non so neanche chi sia), della moglie di bill gates, degli alieni ecc ecc
              Eh no eh
              Ti dai la zappa sui piedi
              Secondo me.
              Se facevi uno sforzo in più capivi che sull'articoletto di bolognesioggi ti mettono la storiella grottesca e semi-surreale che fa notizia piuttosto che la moltitudine di storie normali,di gente normale,che va per aria per via delle chiusure e che non nega niente e la pensa come hai scritto te..
              Però l'articoletto con le storiella negazionista lo linki tu


              Ipotizzo io eh,quello che la sa più lunga di tutti qua dentro sei tu..

              Commenta


                Nel frattempo il mio comune, non sapendo più cosa inventarsi, ha contattato il presidente regionale della mia federazione per chiedere se effettivamente noi avevamo partecipato mai a gare regionali e soprattutto nazionali... Credevano di fregarmi sull'aspetto nazionale, ma abbiamo più partecipazioni nazionali noi che tutti i cittadini del comune dal 1900 ad oggi...

                Il presidente oltre a confermare che partecipiamo REGOLARMENTE alle competizioni, si è reso disponibile a fargli una relazione dettagliata con tutti i singoli risultati... Vista la mole si sono accontetati di una dichiarazione generica...

                Non che con l'attuale DPCM le partecipazioni passate abbiano alcun peso, visto che la discriminante è solo l'intenzione di partecipare alle prossime, ma mai come oggi sono stato fiero di sbattergli in faccia anni di agonismo ad alto livello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Nel frattempo il mio comune, non sapendo più cosa inventarsi, ha contattato il presidente regionale della mia federazione per chiedere se effettivamente noi avevamo partecipato mai a gare regionali e soprattutto nazionali... Credevano di fregarmi sull'aspetto nazionale, ma abbiamo più partecipazioni nazionali noi che tutti i cittadini del comune dal 1900 ad oggi...

                  Il presidente oltre a confermare che partecipiamo REGOLARMENTE alle competizioni, si è reso disponibile a fargli una relazione dettagliata con tutti i singoli risultati... Vista la mole si sono accontetati di una dichiarazione generica...

                  Non che con l'attuale DPCM le partecipazioni passate abbiano alcun peso, visto che la discriminante è solo l'intenzione di partecipare alle prossime, ma mai come oggi sono stato fiero di sbattergli in faccia anni di agonismo ad alto livello
                  Ma tutto sto accanimento contro di te o voi, perché ? perché vi odiano così tanto ? mi sembra surreale.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma tutto sto accanimento contro di te o voi, perché ? perché vi odiano così tanto ? mi sembra surreale.
                    Perché uno dei vicini è assessore di maggioranza, non sopporta la nostra palestra, il rumore, i pesi, ecc, e fa pressioni sull'ufficio tecnico (unico che si sta prestando) per mandarci via. Cioè non per il Covid, seguimi, proprio dal locale in modo che rimanga sfitto, vuoto e lì non si possa fare palestra.
                    Ma non ha ancora capito che non solo siamo solidi, ma anche corazzati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo il mio comune, non sapendo più cosa inventarsi, ha contattato il presidente regionale della mia federazione per chiedere se effettivamente noi avevamo partecipato mai a gare regionali e soprattutto nazionali... Credevano di fregarmi sull'aspetto nazionale, ma abbiamo più partecipazioni nazionali noi che tutti i cittadini del comune dal 1900 ad oggi...

                      Il presidente oltre a confermare che partecipiamo REGOLARMENTE alle competizioni, si è reso disponibile a fargli una relazione dettagliata con tutti i singoli risultati... Vista la mole si sono accontetati di una dichiarazione generica...

                      Non che con l'attuale DPCM le partecipazioni passate abbiano alcun peso, visto che la discriminante è solo l'intenzione di partecipare alle prossime, ma mai come oggi sono stato fiero di sbattergli in faccia anni di agonismo ad alto livello
                      Ma in comune da te sono così in pari coi lavori, servizi e pratiche, che hanno tutto sto tempo da dedicare a te?
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Ma in comune da te sono così in pari coi lavori, servizi e pratiche, che hanno tutto sto tempo da dedicare a te?
                        Nel 2006 feci uno stage proprio all'ufficio tecnico (sebbene all'epoca il responsabile era un altro attualmente pensionatosi), so come lavorano. Di fatto non fanno niente per la maggior parte del tempo e ogni scusa è buona per fare ancora meno.
                        Sono per lo più impreparati ed incompetenti, nonché con un lavoro arretrato immenso perché la maggior parte delle volte perdono le carte nel loro stesso ufficio. Tutto si basa su una singola segretaria che a memoria si ricorda dove sono buttate le carte. Quando questa manca l'ufficio di fatto si ferma.

                        Tutta questa situazione veniva appesantita dalle giornate in cui l'ufficio era aperto al pubblico, tre mattine e due pomeriggi. Per loro il lavoro si arretrava a causa del fatto che venivano interrotti troppo spesso dalle richieste del pubblico. In realtà quello era l'unico momento dove erano "obbligati" a lavorare.
                        Attualmente causa covid hanno trovato la scusa per aprire al pubblico solo un pomeriggio, due ore a settimana, di fatto quindi hanno trovato il modo per fare ancora meno e me li immagino esattamente impegnati a non far nulla se non capire come darmi fastidio in qualsiasi modo.
                        Last edited by -El Diablo-; 17-01-2021, 12:36:25.

                        Commenta


                          Vaccino, De Luca: "La Campania è la regione più efficiente in Italia".


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Io lo ripeto, la gente sta tornando a vivere. Probabilmente ci prenderemo il virus ma continuare cosi per altri 6 mesi cosi non e' possibile. Da parte mia cerchero' di evitare situazioni a rischio alto ma una cena a casa con amici, una bevuta infrasettimanale, uscite domenicali nei parchi romani, non me li levera' piu nessuno.
                            In questo momento stanno bene solo i sociopatici, le persone normali iniziano ad accusare.
                            Che i giovani che possono si vedano tra di loro evitando di vedersi con i genitori/nonni
                            idem a parte il primo lock, da maggio vivo "normalemente", giusto un Luke gli va anozze questa situazione infatti guarda cosa scrive

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Le parti dove parlano dei "negazionisti" servono proprio a pompare l'ego di quelli come te per farti sentire speciale e migliore

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              non lo capiscono, è inutile ragionarci con questi

                              Commenta


                                Mantovani sulla campagna di vaccinazione: "Giusto cominciare dagli operatori sanitari".

                                Vaccini, Mantovani: In questo momento no elementi per dire se uno è meglio dell'altro.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎