Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tocca vedere se nel decreto c'è congiunto o parente. Nel primo caso pare che possiate ficcare

    Si considerano necessari gli spostamenti per incontrare i congiunti. Celotto, tra Codice civile e penale, chiarisce chi può considerarsi "congiunto"


    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Puoi ficcare con la moglie o con la cugina, non puoi ficcare con la fidanzata o con l'amica.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        https://www.corriere.it/esteri/20_ap...635a608c.shtml

        Ora, il mio tedesco non é madrelingua (Claudione se ci sei verifica), ma non ha detto questo (qui l'originale: https://www.tagesspiegel.de/politik/.../25770466.html)

        Aber Menschen werden weiter auch an Corona sterben. Sehen Sie: Mit allen Vorbelastungen und bei meinem Alter bin ich Hochrisikogruppe. Meine Angst ist aber begrenzt. Wir sterben alle. Und ich finde, Jüngere haben eigentlich ein viel größeres Risiko als ich. Mein natürliches Lebensende ist nämlich ein bisschen näher.
        Piú o meno: Le persone continueranno comunque a morire di Corona. Vede, con tutte le mie patologie pregresse e la mia età faccio parte della fascia a rischio, ma la mia ansia é poca. Moriamo tutti. E credo che i giovani siano molto piú a rischio di me. La fine naturale della mia vita é comunque piú vicina.


        Quando lo diceva Ponno era un in infame senza nonnini da accudire ovviamente
        approvo la tua traduzione.

        saluti
        Professor Klaus
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
          Mi pare che proprio tu abbia scritto che quelli che avrebbero dovuto capirci qualcosa nel merito hanno dimostrato di non aver minimamente cognizione di causa...mi pare sugli aiuti economici stanziati se non ricordo male.

          Per il resto non si può sapere come agirà il virus da qua ai prossimi x mesi.Magari svanisce da solo e tutto può ripartire senza bisogno di aspettare un vaccino.

          Per questo motivo nessuno poteva prendersi la responsabilità di dichiarare che alcuni settori che vivono di assembramenti non avrebbero più riaperto fino al vaccino...


          Onestamente tu dovresti ormai saperlo che d'estate la gente non viene in palestra senza potersi fare una doccia e nella speranza di vincere l'ingresso perché si è avuta la fortuna di arrivare nel momento giusto.


          Io da cliente la prima volta arrivo e mi dici che non posso entrare,arrivo una seconda volta e perdo ancora,la terza non vengo più e ti chiedo i soldi indietro.

          Credo che lo farebbe chiunque.
          Il discorso che fai tu è da utente della palestra, che vede solo l'aspetto fruizionale del servizio e non quello gestionale.
          C'è una grossa differenze tra lavorare poco e non lavorare per niente. C'è una grossa differenza tra programmare un mese di chiusura e un'intera stagione senza lavorare.

          Il modo in cui si comportano i miei iscritti è affar mio, sta a me imprenditore organizzare le cose perché le attività, rispettando le normative, siano fruibili al maggior numero di persone possibili.
          Quello che in ogni caso non capisci è che, per quanto TU non andresti in palestra in quelle condizioni, ma magari molti altri sì (devi sapere che la mia palestre ha più donne che uomini come iscritti, e solo 3 (TRE) donne si fanno la doccia in palestra), per noi che gestiamo palestre non esiste scenario peggiore di questo. Cioè spese fisse ed entrate zero a tempo indeterminato.
          E non voglio sentire storie di tassazione agevolata, A.S.D., ecc, il legale rappresentate di un Associazione Sportiva risponde con il capitale personale delle eventuali spese non coperte dall'associzione. E noi da chiusi abbiamo spese più vicine ad un supermercato che ad un circolo culturale che una volta al mese si riunisce a casa del presidente per leggere un libro.

          Vuoi avere tu PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,tu MENTE ILLUMINATA da uno staff di infiniti tecnici, tu che "IN EUROPA CI COPIANO", un'idea di come dovremmo fare a sopravvivere a tempo inderminato in queste condizioni?
          O davvero mi devo aspettare che il ragionamento che mi fa un utente su bodyweb, magari il virus sparisce da solo, aspettiamo il vaccino, ma tanto non ti puoi fare la doccia, sia la linea di pensiero di questo esecutivo?!


          Ma per favore... ma davvero... Qui parliamo di settori e VITE umane con DIRITTI equivalenti a tutti gli altri...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Tocca vedere se nel decreto c'è congiunto o parente. Nel primo caso pare che possiate ficcare

            Si considerano necessari gli spostamenti per incontrare i congiunti. Celotto, tra Codice civile e penale, chiarisce chi può considerarsi "congiunto"


            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Dipende.
            Potrebbero dare un interpretazione restrittiva per cui "congiunto" vuol dire che lo puoi infilare solo qui:
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Dipende.
              Potrebbero dare un interpretazione restrittiva per cui "congiunto" vuol dire che lo puoi infilare solo qui:
              Le fortune di convivere!

              Intanto Immuni ha preso la shitstorm ed é spartita


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Tutto questo scandalo e discussione........... per dirci che senza quarantena...........scopate
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ho sentito al tg che il 1° giugno riaprirebbero anche le palestre

                    Commenta


                      dpcm prevede la possibilità di effettuare spostamenti nel caso in cui siano motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute e – in aggiunta rispetto al passato – la possibilità di incontrare congiunti....

                      Cibo da asporto, passeggiata al.lungomare, attività fisica a quale casistica appartengono









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                        Ma non puoi lasciare libero accesso a chiunque.

                        Sei obbligato ad allenarti con la mascherina,d'estate,senza poterti fare una doccia finito l'allenamento,sperando sempre di arrivare nel momento giusto e non vederti respinto per esaurimento posti.

                        Possibile che vi è difficile capire ste cose?

                        Potrebbero riaprire con prenotazione e non ci sarebbe pericolo di vedersi respinti all'ingresso.
                        Posso pure allenarmi con mascherina se proprio non è possibile fare altrimenti.
                        E la doccia me la faccio a casa.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Trovo assurdo vietare andare nelle seconde case in fase 2, ci dovrò andare a piedi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Il discorso che fai tu è da utente della palestra, che vede solo l'aspetto fruizionale del servizio e non quello gestionale.
                            C'è una grossa differenze tra lavorare poco e non lavorare per niente. C'è una grossa differenza tra programmare un mese di chiusura e un'intera stagione senza lavorare.

                            Il modo in cui si comportano i miei iscritti è affar mio, sta a me imprenditore organizzare le cose perché le attività, rispettando le normative, siano fruibili al maggior numero di persone possibili.
                            Quello che in ogni caso non capisci è che, per quanto TU non andresti in palestra in quelle condizioni, ma magari molti altri sì (devi sapere che la mia palestre ha più donne che uomini come iscritti, e solo 3 (TRE) donne si fanno la doccia in palestra), per noi che gestiamo palestre non esiste scenario peggiore di questo. Cioè spese fisse ed entrate zero a tempo indeterminato.
                            E non voglio sentire storie di tassazione agevolata, A.S.D., ecc, il legale rappresentate di un Associazione Sportiva risponde con il capitale personale delle eventuali spese non coperte dall'associzione. E noi da chiusi abbiamo spese più vicine ad un supermercato che ad un circolo culturale che una volta al mese si riunisce a casa del presidente per leggere un libro.

                            Vuoi avere tu PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,tu MENTE ILLUMINATA da uno staff di infiniti tecnici, tu che "IN EUROPA CI COPIANO", un'idea di come dovremmo fare a sopravvivere a tempo inderminato in queste condizioni?
                            O davvero mi devo aspettare che il ragionamento che mi fa un utente su bodyweb, magari il virus sparisce da solo, aspettiamo il vaccino, ma tanto non ti puoi fare la doccia, sia la linea di pensiero di questo esecutivo?!


                            Ma per favore... ma davvero... Qui parliamo di settori e VITE umane con DIRITTI equivalenti a tutti gli altri...


                            Lo capisco bene invece.Quello che mi pare che non ti sia chiaro è il fatto che le restrizioni stringenti per i luoghi di massimo assembramento ci saranno sicuro al 100% e non credo proprio che ti converrà tenere aperto dato che altrettanto sicuramente al 100% i clienti faranno ciò che ho scritto.Libero di non avallare la mia ipotesi ma almeno preparati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ho sentito al tg che il 1° giugno riaprirebbero anche le palestre
                              Aahahhahh devi fare altro amico,davvero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO;10406230

                                [QUOTE=sylvester;10409100
                                Potrebbero riaprire con prenotazione e non ci sarebbe pericolo di vedersi respinti all'ingresso.
                                Posso pure allenarmi con mascherina se proprio non è possibile fare altrimenti.
                                E la doccia me la faccio a casa.
                                ma infatti, la doccia è l'ultimo dei problemi.....mica devi andare a una cena di gala subito dopo esserti allenato.
                                ci sia allena con le dovute precauzioni, di torna a casa e ci si fa la doccia.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎