Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Questa "mattanza" ecatombe etc non si sta però vedendo in NESSUN paese al mondo, nemmeno indiani ed africani con zero sanità e senso civico... È e rimane un virus che per chi non è anziano ha una letalità bassissima

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Mi sembra pero' che quasi tutti i paesi del mondo con un certo numero di infetti abbiano fatto lockdown. I numeri che abbiamo vengono da situazioni de genere. Dove abbiamo tardato a chiudere abbiamo visto l'esercito che portava via decine di bare. Credo che una cosa del genere in europa non si vedesse da un secolo.
    Senza contare gli effetti sul sistema sanitario.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Questa "mattanza" ecatombe etc non si sta però vedendo in NESSUN paese al mondo, nemmeno indiani ed africani con zero sanità e senso civico... È e rimane un virus che per chi non è anziano ha una letalità bassissima

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      I conti finali credo che potremo farli fra 2 anni

      Commenta


        In Usa si stanno avvicinando rapidamente al milione di casi e sembra che,con le dovute differenze tra stato e stato,si vada verso una riapertura,in Florida oggi erano in spiaggia..
        40k decessi

        Per me sono loro nella situazione peggiore,qua in europa bene o male stiamo contenendo..

        Commenta


          La situazione "fuori controllo" l'abbiamo intravista solo in Lombardia e mi pare che l'emergenza non fosse solo teorica, gli ospedali erano in tilt ed il tasso di mortalità risultava particolarmente alto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Tarro da Giletti ha appena annunciato che secondo lui in estate saremo liberi dal virus.
            Sperem..
            Ha dato una motivazione oppure stamattina si è svegliato con l'illuminazione?
            Come diceva il buon bob, si prospettano danni permanenti per alcuni soggetti.

            Commenta


              .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                Ha dato una motivazione oppure stamattina si è svegliato con l'illuminazione?
                Come diceva il buon bob, si prospettano danni permanenti per alcuni soggetti.
                https://focustech.it/2020/04/19/lesi...ovid-19-279491
                Penso però che un giovane in cui il covid non sia degenerato in polmonite recuperi al 100%

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Penso però che un giovane in cui il covid non sia degenerato in polmonite recuperi al 100%
                  Speriamo, però so di tanti giovani che effettivamente hanno perso l'olfatto. Magari non vuol dire nulla eh, però fa comunque pensare.

                  Commenta


                    La perdita e’ reversibile, pero’ dura giorni ed e’ MOLTO stressante



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Olfatto E gusto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        La situazione "fuori controllo" l'abbiamo intravista solo in Lombardia e mi pare che l'emergenza non fosse solo teorica, gli ospedali erano in tilt ed il tasso di mortalità risultava particolarmente alto.
                        A Bergamo è arrivata l'ebola, praticamente
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Io spero che il 4 si possa uscire, seppur con mascherina poco importa.
                          Che si possa andare a casa di chi vogliamo.
                          Lo spero davvero.
                          In Sicilia alla fine i numeri sono buoni..[emoji25]

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Io spero che il 4 si possa uscire, seppur con mascherina poco importa.
                            Che si possa andare a casa di chi vogliamo.
                            Lo spero davvero.
                            In Sicilia alla fine i numeri sono buoni..[emoji25]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Se vuoi andare dalla tua fidanzata è un conto, ma se si incomincia ad andare a trovare gli amici, i cugini, gli zii etc. Tempo un mese e siamo di nuovo punto e a capo. Piuttosto veramente diventa più sicuro incontrarsi all'aperto con mascherina.

                            Commenta


                              in lombardia la situazione tre settimane fa era molto più grave di quello che i dati lasciavano filtrare, il vero picco non lo sapremo mai perchè gli strumenti per rilevarli sono andati fuoriscala.
                              chi in lombardia non conosce gente che aveva febbri persistenti più o meno forti a cui è stato detto di non preoccuparsi tanto non era nulla.
                              non si facevano i tamponi nemmeno ai parenti dei ricoverati che magari ci dormivano nello stesso letto di gente che di questo virus è morta o a gente con 39 di febbre da più di una settimana (purtroppo tutte storie di gente che conosco)
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Mi sembra pero' che quasi tutti i paesi del mondo con un certo numero di infetti abbiano fatto lockdown. I numeri che abbiamo vengono da situazioni de genere. Dove abbiamo tardato a chiudere abbiamo visto l'esercito che portava via decine di bare. Credo che una cosa del genere in europa non si vedesse da un secolo.
                                Senza contare gli effetti sul sistema sanitario.
                                però Liam se la quarantena ha funzionato allo stesso modo in Italia e in Congo, riducendo i danni allo stesso modo in due paesi che dovrebbero essere l’alfa e l’omega del sistema sanitario, della digitalizzazione, della capillarità dell’informazione, delle regole igieniche di partenza, beh, o dobbiamo rivalutare il Congo oppure qualcosa non torna.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎