Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Bene.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa in tutto questo...
Voi dopo 42 giorni in questa situazione, come state mentalmente?
Mi manca la possibilità di uscire a fare 2 passi ogni tanto.
Non avendo figlie e/o cane non ho questa possibilità.
L'ideale sarebbe avere qualche "permesso" una tantum, ma capisco che mettere a terra questa cosa è piuttosto difficile e ci sono altre priorità.
Commenta
-
-
Se mi consentissero di usare la bici, in solitaria ovviamente, sarei sereno fino al 2021.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa in tutto questo...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
comincio ad accusare io....non tanto per la costrizione a casa,bene o male sono vicino al mare,certo in spiaggia non puoi ma a far 2 passo qui lo puoi fare data la densità in questo periodo,posso allenarmi in palestra da solo,posso suonare tutto il gg,mi sono fatto molti lavori in casa.Ma comincio a essere preoccupato per dopo,per la situazione lavorativa,per la vita che ci aspetta,ma si potrà campare così,noi non siamo cinesi,levarci il contatto con gli altri,è agghiacciante se ci penso....non so come e quando potrò lavorare,quindi tutte ste cose mi levano il sonnoOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa in tutto questo...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBene.
Mi manca la possibilità di uscire a fare 2 passi ogni tanto.
Non avendo figlie e/o cane non ho questa possibilità.
L'ideale sarebbe avere qualche "permesso" una tantum, ma capisco che mettere a terra questa cosa è piuttosto difficile e ci sono altre priorità.
guarda che ci si può' muovere liberamente nell'arco di 400 metri da casa propria (da solo)
basta e avanza per fare una passeggiata....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
cristo che angosciaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
?per quale motivo?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi ha fermato la finanza sotto casa fermo in auto. Mi ha rispedito in casa.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
se eri in auto hanno ragione (in teoria, in pratica è una cazzat4 no sense).Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi ha fermato la finanza sotto casa fermo in auto. Mi ha rispedito in casa.
se eri a piedi potevi gironzolare tranquillamente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ero in auto ma ferma e non in moto, infatti il libretto era sopra.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose eri in auto hanno ragione (in teoria, in pratica è una cazzat4 no sense).
se eri a piedi potevi gironzolare tranquillamente.
Stavo pulendo l'autosigpic
Commenta
-
-
-
li avrei mandati a fancul0.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEro in auto ma ferma e non in moto, infatti il libretto era sopra.
Stavo pulendo l'auto
gentilmente pero', perché sono una persona educataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
La faccia da delinquente parcheggiato accanto a me, che appena li ha visti se l'è svignata, non l'hanno vistoOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioli avrei mandati a fancul0.
gentilmente pero', perché sono una persona educatasigpic
Commenta
-
-
era Drop?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa faccia da delinquente parcheggiato accanto a me, che appena li ha visti se l'è svignata, non l'hanno vistoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Stabile ma progressivamente sempre più nervoso per via delle spese che si accumulano e di alcuni aspetti organizzativi che avrei dovuto risolvere per questo periodo e che ora rischiano di farmi aggiungere spese ad altre spese.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa in tutto questo...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
La mia sanità mentale per il momento è garantita da diversi allenamenti in cui, nonostante la forma non ottimale per i miei standard, sono usciti diversi PR sulle medie/alte rep, visto che in questo periodo non ho attrezzatura adeguata per allenamenti sub massimali.
Tuttavia con i PR non ci pago gli affitti di due locali commerciali.

Commenta
-

Commenta