Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di certo non lo fanno per lo spettacolo.Da queste cose si vede l'improvvisazione continua e costante,il vagare a tentoni,sempre in ritardo su tutto perché siamo nella m. fino al collo per colpa di una struttura UE immodificabile e che ci vuole vedere chiedere pietà in ginocchio.Lo stato di NY ha chiuso tutto e negli USA che hanno 300 mln di abitanti ci sono meno di 10k casi accertati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Di certo non lo fanno per lo spettacolo.Da queste cose si vede l'improvvisazione continua e costante,il vagare a tentoni,sempre in ritardo su tutto perché siamo nella m. fino al collo per colpa di una struttura UE immodificabile e che ci vuole vedere chiedere pietà in ginocchio.Lo stato di NY ha chiuso tutto e negli USA che hanno 300 mln di abitanti ci sono meno di 10k casi accertati.
      Eh beh ovvio, quando non fai i test non hai i contagiati.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Madonna come stiamo messi...

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          È sabato sera state tutti a casa che vi cambia se fa un ora di ritardo? Dovete uscire? A volte non vi capisco boh non ho parole

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Eccolo

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Eccolo FINALMENTE.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ..

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Daje Conte, in ritardo di 2 settimane ma va bene dai.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    I trasporti pubblici non fermiamoli, no eh

                    Commenta


                      Chissà se posso stare aperto e perlomeno fare un giro a lavoro.

                      In teoria il meccanico essendo un lavoro accessorio ai trasporti può rimanere aperto.

                      Almeno cambio aria un po', potendo fare il permesso.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        lockdown nazionale
                        [

                        Commenta


                          Quindi, se ben ho capito, tutte le ditte di produzione chiuse su tutto il territorio nazionale? Quindi di conseguenza anche il trasporto merci (escluso quello alimentare e sanitario)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            2 settimane per il momento ho capito bene?
                            questa se la gente si comporta con un po' di giudizio può essere una vera quarantena che da effetti,anche se 2 settimane sono poche e si dovrebbe poi allungare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              È sabato sera state tutti a casa che vi cambia se fa un ora di ritardo? Dovete uscire? A volte non vi capisco boh non ho parole

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Se non sei certo di un orario non lo dai. Siamo diventati, oltre che resclusi, anche servi in attesa delle lune del padrone? Dobbiamo stare alzati fino a mezzanotte per ascoltare non Churchill ma Conte che non sa che pesci pigliare contro l'invasione di un virus cinese? Dobbiamo aspettare Casalino che lima il discorso? No perchè teatro e attori sono questi qua eh.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                I trasporti pubblici non fermiamoli, no eh
                                Non li po chiude, ci sono medici, infermieri etc che devono prenderli. Comunque con questo decreto li svuota


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎