Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Vedi un po' che alla fine le diete alcalinizzanti e il veganismo non erano una cavolata...
    *Disclaimer ironia*

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma è vera sta roba ? Che ne pensate ?



      Coronavirus, Fusaro attacca il Governo: ‘Sapeva già tutto il 31 gennaio’





      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Si', non dicevo mica che non puo' essere utilizzato, solo che dovranno valutare vantaggi e svantaggi, oltre ad ottimizzare bene dosaggi e trattamenti.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Che parecchi ormai vengano lasciati morire in casa lo diceva una dottoressa in una delle tante interviste al personale medico/infermieristico di qualche giorno fa. E poi lo si vede dai numeri: 380 oggi nella sola Lombardia i decessi. 630 in tutta Italia.

          Sono cose che nella marea di notizie quotidiane ci dimentichiamo, ma tutte già dette, tutte preannunciate e raccontate, perchè ormai ne parlano tutti molto apertemente e fin dagli albori di questo cataclisma che c'è capitato addosso.

          C'è però un'altra fase alla quale invece non si deve assolutamente arrivare, perchè pure questa è stata preannunciata dai dottori, addirittura da direttori di ospedale: il non potersi permettere un incidente di qualunque natura od un infarto od un ictus o qualunque accidente per cui serve un immediato soccorso: se la sanità diventa "sanità da catastrofe", vorrebbe dire morire lì per strada, perchè nessuno arriva in tempo per prestare le cure. Pure queste saranno vittime da accollare al virus, se non si riesce almeno a contenerlo - ormai di fermarlo non ci credo più, a meno di scoperte mediche.
          Sean pare che se chiami una ambulanza in Lombardia arriva dopo ore. Questo significa purtroppo morire in tanti casi....

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma è vera sta roba ? Che ne pensate ?



            Coronavirus, Fusaro attacca il Governo: ‘Sapeva già tutto il 31 gennaio’





            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Ma certo, sapevano già tutto, avevano anche trovato il paziente zero e l'avevano mandato in tour in Germania per ovvi motivi. Hanno incitato a fare aperitivi volontariamente perché sapevano che i cazzi erano dei cruchi. Non hanno pensato che questo poi è tornato da mammà. Oppure dai, viste le nuove nuove sul controllo tramite app, è tutta una scusa per avviare la chippazzione sottopelle.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Faccio un conto completamente a caso.

              Ho postato un numero medio di decessi "normali" in Lombardia pari a 270 al giorno. Ora, ho anche letto qualche giorno fa che i decessi normali in Lombardia siano 410 al giorno, che non risulta dai dati ISTAT ma potrebbe benissimo essere vero - magari a marzo c'è un'impennata stagionale di decessi dovuta all'effetto concomitante di influenza, tonsilliti, allergie eccetera. Quindi usiamo questo 410. Aggiungiamo un'ulteriore deviazione standard completamente inventata del 20% e rotti e arriviamo a 500.

              Ipotizziamo pure che il 20% della popolazione sia infetta, insomma quasi cento volte più dei dati ufficiali. A questo punto anche il 20% delle persone che è morta a prescindere dal coronavirus è probabilmente infettata e quindi morta "con coronavirus", seguendo il concetto espresso più volte.

              Ma anche usando questi numeri, che probabilmente sono troppo ottimistici, restano 270 morti extra. A me pare che l'argomento delle malattie pregresse sia inconsistente con questi dati.
              .

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La Svizzera ha 5000 contagiati e gi stessi decessi della Germania, che di contagiati ne ha 20000. Misteri della conta del virus.
                Eppure l italia ha un rapporto tra contagiati e morti che non esiste in nessun paese e non capisco come sia possibile. Quelli che si avvicinano di più penso siano Spagna r iran

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Diciamo che resti nel tuo comune.
                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Da qualche parte ho letto 200 metri ma prendilo con le pinze.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se davvero riescono a fare l'ospedale in Fiera, Bertolaso avrà letteralmente ridicolizzato quello zero di Borrelli...che è da un mese ormai che accampa scuse su scuse per la sua immobilità, incapacità operativa, in specie per quanto riguarda proprio l'ospedale in Fiera. Quelli poi assumono Bertolaso e come per miracolo si inizia a studiare, muoversi, avere grinta, motivazioni, fiducia e speriamo risultati...non le chiacchiere od i vuoti di quel budino di Borrelli.
                  Bertolaso andava piazzato dritto dritto al posto di Borrelli.
                  Ma credo.che sia uomo poco gradito alla sinistra.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ops...non so che ho quotato.
                    Rispondevo a Sean.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
                      Il ceppo virulento viene selezionato non attraverso una farmacoresistenza in questo caso.
                      I ceppi più virulenti sono destinati ad autoeliminarsi perchè determinano la morte dell'ospite (e quindi non possono continuare a riprodursi) oppure sono altamente patogeni e l'ospite viene ospedalizzato (ed anche in questo caso l'ospite ospedalizzato è posto in una condizione tale per cui non contagia più nessuno...in teoria)
                      In realtà se abbiamo ben il 10% dei sanitari infetti (e sottolineo che si tratta del personale sanitario diagnosticato positivo) vuol dire che anche il paziente ospedalizzato continua ad essere contagioso con il suo ceppo altamente patogeno. Per questo motivo il nostro coronavirus sembra sottrarsi a quella che dovrebbe essere una naturale selezione darwiniana perchè interviene un elemento artificiale che ne permette il perpetuarsi

                      Questo è un primo elemento.

                      Qual è la percentuale di infetti in base alla fascia d'età in italia? E' ipotizzabile a mio avviso che sia più alta la percentuale di infetti oltre i 60 anni per due motivi:
                      - età media generale
                      - tasso di medicalizzazione della nostra popolazione, specie dai 60 anni a salire.
                      Quest'ultimo dato si concretizza in numerosissime occasioni di contatto di questa popolazione con medici e ospedali; che sia per fare un esame, per prendere la ricetta, per il controllo annuale della protesi, per il follow-up della prostata o del tumore al seno di 5 anni fa....

                      Il perchè poi del fatto che in Italia si abbia il 10% del personale sanitario positivo al coronavirus è di facile intuizione...
                      Credo che i ceppi resistenti continuino a riprodursi in ospedale a causa delle scarse misure di sicurezza. Nn tutti i medici hanno fpp3 ecc

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        non so quante volte é stata affrontata la questione “conta”. I tedeschi a quanto pare adottano un metodo di conteggio “particolare”. Spagna, Iran, UK sono perfettamente in linea. Hanno più o meno gli stessi morti di quando noi avevamo quel numero di contagiati.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Secondo lemonde la germania starebbe addirittura facendo 160 mila test a settimana e quindi la mortalità bassa deriverebbe dal fatto di testare anche casi lievi, come la corea del sud insomma
                          Peccato che il frankfurter allgemeine dicr l'esatto opposto
                          In francia invece l'approccio sarebbe quello di tamponare solo i casi più gravi, rinunciando all'isolamento dei focolai perché ormai troppo tardi


                          DERRIÈRE LE CHIFFRE – Le nombre de cas recensés chaque jour dépend de la façon dont on organise le dépistage. Or, en France, seuls les cas sévères de la maladie sont testés, ce qui peut entraîner une sous-estimation.




                          Traduzione automatica

                          "Poiché l'ondata annuale di influenza finirà presto, chiunque avverta sintomi influenzali nelle prossime settimane può presumere di aver contratto il virus Covid 19.
                          Lo stesso vale per le famiglie in cui un membro è infetto: “Se uno in una famiglia è risultato positivo, perché non definiamo l'intera famiglia come positiva?*Saranno comunque tutti infettati. "

                          Altro bell'articolo sulla perdita del gusto e olfatto

                          Dans la maladie Covid-19 due au nouveau coronavirus SARS-Cov-2, en plus de la fièvre et/ou la toux (sèche ou grasse) et de la fatigue*, un autre symptôme n’est pas à négliger : la perte d’odorat, associée ou non à une perte du goût. En d’autres termes, les patients souffrant de Covid-19 peuvent présenter ce que …



                          Anche gli spagnoli si interrogano sulla bassa mortalità in Germania


                          El coronavirus no distingue entre fronteras, raza, sexo o religión y por ello Alemania, con 17.372 infectados y sólo 44 muertes, se ha convertido en un enigma para virólogos y hast



                          Altro articolo sulla mortalità tedesca


                          https://www.google.com/amp/s/www.the...eath-rate.html
                          Puoi anche testare tutti....in questo caso il tasso di mortalità si abbassa ovviamente ma il numero complessivo dei morti dovrebbe comunque essere alto. I numeri tedeschi invece fanno ridere

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            non so quante volte é stata affrontata la questione “conta”. I tedeschi a quanto pare adottano un metodo di conteggio “particolare”. Spagna, Iran, UK sono perfettamente in linea. Hanno più o meno gli stessi morti di quando noi avevamo quel numero di contagiati.
                            Perfettamente in linea non mi pare Miller.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Al solito i tedeschi seguono regole tutte loro, scenari già visti.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ma certo, sapevano già tutto, avevano anche trovato il paziente zero e l'avevano mandato in tour in Germania per ovvi motivi. Hanno incitato a fare aperitivi volontariamente perché sapevano che i cazzi erano dei cruchi. Non hanno pensato che questo poi è tornato da mammà. Oppure dai, viste le nuove nuove sul controllo tramite app, è tutta una scusa per avviare la chippazzione sottopelle.
                                Quanta inutile ironia.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎