Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L’epidemia durerà mesi, forse anni“, ha dichiarato Lothar Wieler, presidente del Robert Koch Institut in conferenza stampa a Berlino. “Ma più durerà meglio è“, ha precisato, spiegando che “l’impatto va distribuito nel tempo“.
    L’Istituto Robert Koch di Berlino è l’ente responsabile per il controllo e la prevenzione delle malattie infettive in Germania. Wieler è intervenuto durante la conferenza stampa sul coronavirus in corso oggi a Berlino, cui partecipano anche il cancelliere tedesco Angela Merkel e il Ministro della Salute Jens Spahn.
    Il virus continuera’ a diffondersi con forza in Germania. E vedremo anche decorsi gravi della malattia. Anche da noi moriranno piu’ persone“, ha proseguito Wieler, che parla di un “virus pandemico” ribadendo il concetto, gia’ espresso da Merkel, della possibilita’ che a infettarsi possa essere “il 60-70% della popolazione“. Il capo del Rki aggiunge che “quello che non sappiamo e’ con che velocita’ accadra’ tutto cio’“.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Intanto circa i dubbi sulle uscite libere all'interno del proprio comune, secondo il video della polizia di stato, NON è cosi (sembra che invece sport si possa comunque fare):



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Bene..........
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        in lombardia stanno "staccando" spine e rifiutando ricoveri da giorni, non da adesso...
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Lo sto dicendo da ieri c'è scritto

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            in lombardia stanno "staccando" spine e rifiutando ricoveri da giorni, non da adesso...
            Perdonami sei sicuro?

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Posso fare una domanda da ignorante di economia e finanza senza scandalizzare nessuno?
              ma se si ferma tutto...cioè proprio tutto, in tutto il mondo, a parte le cose indispensabili (produzione di cibo e medicinali)...è davvero così grave per l’economia?

              Commenta


                che stupidaggini
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Perdonami sei sicuro?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  a Bergamo di sicuro me lo ha raccontato un medico 3 o 4 giorni fa
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Bene..........
                    Praticamente anche nel proprio comune valgono le stesse regole per chi esce dal proprio territorio..

                    Tipo andare alle poste,se non è strettamente necessario,va evitato praticamente..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      25 miliardi dal governo italiano.
                      Dall'europa le briciole come dice quella dell'oms.
                      Ripeto, stacca tutto perché sei fuori.

                      "Quella dell'OMS" non è dell'OMS. Veramente, ma come si fa?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Se durerà anni non è un problema , nemmeno il vaccino lo è, serve però una terapia che eviti un decorso lungo e grave come quello attuale e che permetta di recuperare in tempi brevi...allora sì che sarà come una normale influenza con cui si potrà convivere.
                        Ovviamente chi si ammala però poi deve risultare immune a una recidiva
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Hanno fatto bene a dichiarare la pandemia, per tentare almeno di scuotere i Paesi che non stanno approttando le gravi, severe, urgenti misure contro questa peste dilagante. Alcuni di loro (Francia, Germania, Spagna, Inghilterra) sono in Europa...per cui risulterebbe inutile che noi ci si metta in riga mentre i "vicini" ballano alla festa come niente fosse: vorrebbe dire non finirla mai, vorrebbe dire portare allo sfinimento il rischio di nuovi contagi.

                          Eppure hanno l'esempio della allarmante situazione italiana: come pensano di fermare i contagi se non chiudendo il Paese come stiamo facendo noi? Con le buone intenzioni, le belle frasi?

                          Come sempre, nelle crisi le democrazie si dimostrano claudicanti, incerte, ritardatarie. Chi solo adesso pensa di chiudere i confini, chi dice che è inutile (la Merkel), chi ancora non chiude nemmeno le scuole: ma il virus è lì, è già dentro quelle nazioni così come nella nostra. Se aspetti di vedere salire i contagi è già troppo tardi.

                          E' un continuo parlamentare, il volgare blablabla che caratterizza i regimi parlamentari: nelle crisi però il parlamentare da volgare passa a criminale. Fa un salto qualitativo. Come il virus quando trova la vittima adatta dove espandersi senza opposizione.
                          Last edited by Sean; 11-03-2020, 19:12:48.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non vedo polizia e caramba in giro, impegnati a beccare gente fuori dal proprio comune?possibile pacchia per la microcriminalità
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              a Bergamo di sicuro me lo ha raccontato un medico 3 o 4 giorni fa
                              Cristo santo se dovesse aumentare al sud sarà una strage

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                C’è qualcuno che è in grado di rispondermi?

                                tutti gli stati del mondo si mettono d’accordo ,fermano tutto e garantiscono solo la produzione di ciò che è indispensabile.
                                uno scenario del genere è davvero così grave?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎