Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, la Francia contava solo decessi in strutture ospedaliere, ma credo che questo sia staro rettificato da poco, il che spiegherebbe l'aumento dei decessi ufficiali. Per gli infetti dovrebbero aver fatto qualcosa di analogo, avevo trovato questo: "on April 3 the French Government reported 17,827 additional cases and 532 additional deaths from nursing homes that had not been reported previously. On April 2, it had reported 884 additional deaths."
    Spiegherebbe un po' di cose....

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      23.000 al giorno sn numeri da US

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
        Ricordatevi che la cosa non è solo italiana ma mondiale,quindi è totalmente inutile far ripartire una produzione che non avrà fatturato perché nessuno comprerà...Ragazzi,ve lo dico,è finita,fatevene una ragione.Se il virus c'è non è per caso e vuol dire che tutta la società degli ultimi 30 anni non esiste già più ed è diventata altro.L'industria deve guardare a quello che sarà non a quello che è stato,organizzarsi di conseguenza,le auto non servono più,la mobilità sarà completamente diversa.Chi pensa a far ripartire le fabbriche già dopo pasqua non ha capito una mazza...si si,via con gli insulti vai...3 2 1.
        in qualche modo si dovrà ripartire da qualche parte bisognerà cominciare,non sappiamo cosa succederà,può essere che tra 3 4 mesi sarà sparito tutto in una bolla di sapone come no,certo finchè non esce un vaccino (se esce) non può tornare tutto come prima
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          in qualche modo si dovrà ripartire da qualche parte bisognerà cominciare,non sappiamo cosa succederà,può essere che tra 3 4 mesi sarà sparito tutto in una bolla di sapone come no,certo finchè non esce un vaccino (se esce) non può tornare tutto come prima
          prima del vaccino ce la saremo presa tutti... non possiamo stare barricati in casa per 2 anni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            prima del vaccino ce la saremo presa tutti... non possiamo stare barricati in casa per 2 anni
            Equivarrebbe ad uno sterminio
            sigpic

            Commenta


              Cioè ma voi volete veramente che tutto torni come lo schifo che era prima? Siete seri? Questa è un'opportunità storica di cambiamento della società in meglio e voi sperate il contrario.Continuare a produrre il 70% di roba inutile da esportare nel mondo già non aveva senso prima,da domani sarà da ritardati puri.Avere città stra inquinate di traffico e smog è assurdo.Continuare a bramare catorci pesanti tonnellate per il solo ego è da sottosviluppati.Tutta l'industria automobilistica è già fallita 1 mese fa.Solo per fare degli esempi...Bisogna già adesso ripensare ad un modello di mobilità fondato sul trasporto pubblico massiccio fatto di reti fittissime ed efficienti.Riformulare la rete ferroviaria e metropolitana e distruggere definitivamente il settore privato dell'auto che dovrà essere riconvertito per il pubblico. Io la vedo così.

              Commenta


                Io continuo a pensare che almeno uno tra tutti i vari progetti riguardanti il vaccino andrà a buon fine ed entro gennaio,non bisogna essere troppo pessimisti sotto questo aspetto.
                poi se non sarà gennaio sarà febbraio o primi di marzo,ma son convinto che tutti gli enormi sforzi prodotti daranno i frutti,è proprio come una guerra mondiale con tutto il mondo vs un microrganismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
                  Cioè ma voi volete veramente che tutto torni come lo schifo che era prima? Siete seri? Questa è un'opportunità storica di cambiamento della società in meglio e voi sperate il contrario.Continuare a produrre il 70% di roba inutile da esportare nel mondo già non aveva senso prima,da domani sarà da ritardati puri.Avere città stra inquinate di traffico e smog è assurdo.Continuare a bramare catorci pesanti tonnellate per il solo ego è da sottosviluppati.Tutta l'industria automobilistica è già fallita 1 mese fa.Solo per fare degli esempi...Bisogna già adesso ripensare ad un modello di mobilità fondato sul trasporto pubblico massiccio fatto di reti fittissime ed efficienti.Riformulare la rete ferroviaria e metropolitana e distruggere definitivamente il settore privato dell'auto che dovrà essere riconvertito per il pubblico. Io la vedo così.
                  Tutto molto bello e sono d'accordo. Purtroppo però noi possiamo solo sperare o non sperare, il dio denaro vincerà anche nella ricostruzione post pandemia, costi quel che costi.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io spero solo che arrivino presto dei farmaci in grado di combattere ed annientare velocemente il Virus e che comunque ti permettano di non andare in TI con condizioni di salute gravi.
                    È a mio parere l'unico rimedio per poter convivere con il Virus e riprendere man mano le nostre vite fino al vaccino.
                    Mi sembra ovvio che non possiamo stare in queste condizioni per molto altro tempo.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      al momento sembra si stia sperimentando un vaccino/cerotto,vedremo....che possa cambiare la società in meglio....ho seri dubbi
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Finché la Medicina non trova una strada per quantomeno tamponare seriamente questa merda non abbiamo visto d'uscita..

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Stavo vedendo un pò di dati, da qualche giorno si leggeva che la Germania avrebbe fatto chissà quanti tamponi. Invece dai dati riprotati da worldometer sono "solo" 300k in più di noi, e sostanzialmente gli stessi in relazione alla popolazione totale. La tesi per cui la Germania avrebbe quindi meno contagiati e quindi meno morti (e noi molti di più perché non tamponiamo abbastanza) non mi convince. Spagna e Francia hanno fatto dai 300k ai 400k di temponi in meno di noi... allora lì sarebbero cazzi amarissimi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Equivarrebbe ad uno sterminio
                            rallentando il contagio, spalmandolo su più tempo, riusciremo a salvare più vite possibile

                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Stavo vedendo un pò di dati, da qualche giorno si leggeva che la Germania avrebbe fatto chissà quanti tamponi. Invece dai dati riprotati da worldometer sono "solo" 300k in più di noi, e sostanzialmente gli stessi in relazione alla popolazione totale. La tesi per cui la Germania avrebbe quindi meno contagiati e quindi meno morti (e noi molti di più perché non tamponiamo abbastanza) non mi convince. Spagna e Francia hanno fatto dai 300k ai 400k di temponi in meno di noi... allora lì sarebbero cazzi amarissimi.
                            in teoria loro aggiornano il dato dei tamponi settimanalmente avevo letto. Comunque sì non è che abbiano fatto chissà quanti tamponi più di noi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
                              Cioè ma voi volete veramente che tutto torni come lo schifo che era prima? Siete seri? Questa è un'opportunità storica di cambiamento della società in meglio e voi sperate il contrario.Continuare a produrre il 70% di roba inutile da esportare nel mondo già non aveva senso prima,da domani sarà da ritardati puri.Avere città stra inquinate di traffico e smog è assurdo.Continuare a bramare catorci pesanti tonnellate per il solo ego è da sottosviluppati.Tutta l'industria automobilistica è già fallita 1 mese fa.Solo per fare degli esempi...Bisogna già adesso ripensare ad un modello di mobilità fondato sul trasporto pubblico massiccio fatto di reti fittissime ed efficienti.Riformulare la rete ferroviaria e metropolitana e distruggere definitivamente il settore privato dell'auto che dovrà essere riconvertito per il pubblico. Io la vedo così.
                              D'accordo su traffico e smog, ma cosa c'entra l'industria automobilistica con l'emergenza attuale?

                              Secondo me ciò in cui ha difettato maggiormente la nostra società è stata la coordinazione tra stati.

                              Commenta


                                Ho preso ad esempio l'industria automobilistica,ma potete fare altri esempi nel 3ed che mi hanno chiuso senza motivo.Era fatto apposta per parlare di visione di società post covid...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎