Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di questo articolo che ne pensate invece ?



    "Quanto durerà? Dopo il picco ce ne sarà un altro, e poi un altro, e un altro… e la ‘normalità’ non tornerà più. Tanto vale prepararsi"

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      bè sicuramente "credendo" alla comunità scientifica hai meno probabilità di bruciarti rispetto al credere a cose dette da 4 capre che sino a ieri non sapevano la parola virus...poi puoi credere alla terra piatta, a me frega un gran pene.


      no...semplicemente sono una persona che sa' pensare con la propria testa e a differenza tua non parlo di cose che non so' millantando studi e ipotesi.
      non sei ne uno scienziato, ne un biologo ne nulla e fai ipotesi sul nulla.
      ci sono i migliori scienziati al mondo che dicono che è naturale, chi ne capisce un minimo di biologia non fà alcuna fatica a credere che sia roba naturale .
      Poi se vi segate a fare i complottisti da bar ok fai...ma a me leggere stè cacate mi bruciano gli occhi, scusatemi.
      e tu sei un mister biologo?
      tra i migliori scienziati del mondo,tutti tutti tutti hanno la stessa opinione e nessuno prende in considerazione che il virus potrebbe avere avuto cause di sviluppo diverse da quelle naturali?

      Commenta


        incredibile come qui scoppia il finimondo non appena si hanno opinioni diverse dalle proprie
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          incredibile come qui scoppia il finimondo non appena si hanno opinioni diverse dalle proprie
          Il problema è che la scienza non è democratica e le persone fanno fatica ad accettarlo e a dire " ok, sono un minchione ho sbagliato ". Che per altro, ad ametterlo non c'è assolutamente niente di male, anzi.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
            INFILATEMELO non hai niente da ridere. Rileggiti i miei post dall'inizio del 3ed e chiedi scusa.
            Caccarino, almeno un mt di distanza e visto che sei bollente, fai pure 3 mt. INFILATEMELO non ti ha citato direttamente, evita contatti diretti anche tu
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              incredibile come qui scoppia il finimondo non appena si hanno opinioni diverse dalle proprie
              beh c’è chi sa discutere civilmente e chi deve tirare in ballo una presunta superiorità tecnica, mentale, accademica. La minchia anche. È normale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Sì ok, forse non mi sono spiegato. Non me ne frega un *****. Chiaro ora?
                Madonna che capra...si certo, chiarissimo.

                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                e tu sei un mister biologo?
                tra i migliori scienziati del mondo,tutti tutti tutti hanno la stessa opinione e nessuno prende in considerazione che il virus potrebbe avere avuto cause di sviluppo diverse da quelle naturali?
                SI...biologo tra pochi mesi, ma non è questo il punto.
                Io "non so nulla" di stà roba e non vengo qui a fare il maestrino postando studi a caso.
                Mi gira il cazz0 perchè c'è un intera comunità scientifica che si stà spaccando il cul0 per capirci qualcosa è deve essere infangata da puttant3 postate sui social, fake e parole di gente che non ne capisce un cazz0...
                la maggior parte della comunità scientifica dice che è naturale...poi se vuoi trovare studi e cerchi trovi studi pure sulla terra piatta.
                ma se il 99% degli scienziati dice una cosa magari potrebbe essere vera? sono tutti stronz1 e non capiscono nulla? cazz0 ma se non ci arrivano loro cosa pensate che ci arriva bob stà minchi4 di BW o il video su iuttuebbbe?
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Madonna che capra...si certo, chiarissimo.


                  SI...biologo tra pochi mesi, ma non è questo il punto.
                  Io "non so nulla" di stà roba e non vengo qui a fare il maestrino postando studi a caso.
                  Mi gira il cazz0 perchè c'è un intera comunità scientifica che si stà spaccando il cul0 per capirci qualcosa è deve essere infangata da puttant3 postate sui social, fake e parole di gente che non ne capisce un cazz0...
                  la maggior parte della comunità scientifica dice che è naturale...poi se vuoi trovare studi e cerchi trovi studi pure sulla terra piatta.
                  ma se il 99% degli scienziati dice una cosa magari potrebbe essere vera? sono tutti stronz1 e non capiscono nulla? cazz0 ma se non ci arrivano loro cosa pensate che ci arriva bob stà minchi4 di BW o il video su iuttuebbbe?
                  Anche perchè su BW, il massimo esperto di virologia di cui disponiamo è Epico, e la sua laurea l'ha conseguita con praticantato in malattie infettive dei puttanoni asiatici che si portava a casa. Diciamo che come curriculum non siamo proprio al massimo del prestigio.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Più che dire che è naturale hanno detto che è diverso da quello artificiale di cui si parlava cinque anni fa.
                    Quindi questo farebbe concludere che è naturale.
                    Piuttosto la domanda che io farei è : un virus naturale è sempre riconoscibile rispetto a uno creato in laboratorio? Scommetto che nessuno sa rispondere oggi.
                    Last edited by laplace; 25-03-2020, 23:41:23.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Il problema è che la scienza non è democratica e le persone fanno fatica ad accettarlo e a dire " ok, sono un minchione ho sbagliato ". Che per altro, ad ametterlo non c'è assolutamente niente di male, anzi.
                      io su questo argomento sono meno sicuro, onestamente, per quanto ho sempre confidato nella “scienza “, la Cina ha sempre però detto poche cose e anche poco chiare su questa vicenda. Certo a supporto della tesi naturale diciamo, ci sono una serie di testimonianze autorevoli, tra le quali Burioni in Italia, ma ammetto che se fosse approfondita la vicenda, non ora chiaramente, con studi più approfonditi o altro (non so come onestamente) non mi dispiacerebbe.

                      Io penso comunque più ad un errore di laboratorio che all’arma biologica ecc...
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        io su questo argomento sono meno sicuro, onestamente, per quanto ho sempre confidato nella “scienza “, la Cina ha sempre però detto poche cose e anche poco chiare su questa vicenda. Certo a supporto della tesi naturale diciamo, ci sono una serie di testimonianze autorevoli, tra le quali Burioni in Italia, ma ammetto che se fosse approfondita la vicenda, non ora chiaramente, con studi più approfonditi o altro (non so come onestamente) non mi dispiacerebbe.

                        Io penso comunque più ad un errore di laboratorio che all’arma biologica ecc...
                        La penso come te..
                        Vogliamo dare per buono il 99% della "comunità scientifica" che afferma abbia origini naturali? Va bene..
                        Però una volta finito il bordello e coi tempi necessari qualche indagine approfondita ed estesa non guasterebbe,sia mai che la "comunità scientifica" magari rimane dell'idea attuale,magari invece cambia idea ed approccia altre ipotesi..

                        Commenta


                          Chiaramente ci credo poco in una Cina disposta a collaborare in tal senso.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Il problema è che la scienza non è democratica e le persone fanno fatica ad accettarlo e a dire " ok, sono un minchione ho sbagliato ". Che per altro, ad ametterlo non c'è assolutamente niente di male, anzi.
                            Questa della scienza che non é democratica,se ci pensi bene, é un po una sciocchezza

                            Commenta


                              mi chiedo se fosse provato il dolo da parte della cina, si potrebbe ottenere un indennizzo per le economie più colpite?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Madonna che capra...si certo, chiarissimo.


                                SI...biologo tra pochi mesi, ma non è questo il punto.
                                Io "non so nulla" di stà roba e non vengo qui a fare il maestrino postando studi a caso.
                                Mi gira il cazz0 perchè c'è un intera comunità scientifica che si stà spaccando il cul0 per capirci qualcosa è deve essere infangata da puttant3 postate sui social, fake e parole di gente che non ne capisce un cazz0...
                                la maggior parte della comunità scientifica dice che è naturale...poi se vuoi trovare studi e cerchi trovi studi pure sulla terra piatta.
                                ma se il 99% degli scienziati dice una cosa magari potrebbe essere vera? sono tutti stronz1 e non capiscono nulla? cazz0 ma se non ci arrivano loro cosa pensate che ci arriva bob stà minchi4 di BW o il video su iuttuebbbe?
                                Non ho capito, adesso prendere in considerazione una ipotesi alternativa é "infangare"? Qua si é perso il senso della misura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎