Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    servizio di tg leonardo del 2015 su un supervirus cinese modificato partendo dalla sars
    Beh sicuramente può scappare da un laboratorio. Una povera ragazza in Italia si è infettata di HIV lavorando in condizioni che non avrebbero mai destato preoccupazioni. Però è successo ed è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio. Questo è accaduto perchè qualcuno in qualche punto della catena ha fatto un erroraccio.

    Quindi si, non pensate che la sicurezza sia davvero al 100% in laboratorio, l'errore può scappare. Sicuramente non c'è dolo, nessun pazzo utilizzerebbe un virus di questo tipo volontariamente per danneggiare le altre nazioni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      In Italia è una fake news, una roba da decerebrati, intanto però la usano sia in china che a new york:
      https://nypost.com/2020/03/24/new-yo...ith-vitamin-c/
      Il problema è che da noi la prendono per via orale non capendo che non serve a un tubo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Vabbè il video l'ho postato ore fa...ma almeno mi leggete? Giusto per capire se lasciarvi proprio perdere o continuare a postare articoli,dati,cose serie.Mi sa che non ne vale la pena a sto punto.Gli articoli che ho postato sui numeri cinesi li avete letti?Un utente sicuro lo ha fatto e ha subito tratto conclusioni superficiali...

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Per quanto ormai si dia del facile complottismo per qualsiasi cosa, se si è un po' più cinici e disillusi nel giudicare, non si dovrebbe davvero rimanere così sorpresi che ciò possa essere la realta dei fatti.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Va beh ma allora ne parlavano in un tg italiano?

          Mi sembra strano

          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Quindi si, non pensate che la sicurezza sia davvero al 100% in laboratorio, l'errore può scappare. Sicuramente non c'è dolo, nessun pazzo utilizzerebbe un virus di questo tipo volontariamente per danneggiare le altre nazioni.
          Fosse vero mi sembra strano che non abbiano già pronti una cura o un vaccino

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Il problema è che da noi la prendono per via orale non capendo che non serve a un tubo
          Perché?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Va beh ma allora ne parlavano in un tg italiano?

            Mi sembra strano



            Fosse vero mi sembra strano che non abbiano già pronti una cura o un vaccino



            Perché?
            Bella domanda. La gente non capisce che la vitamina c presa per via orale la si espelle praticamente tutta e prendere pastiglioni su pastiglioni è totalmente inutile, va presa per via intravenosa ad altissimi mg.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Non penso che su rai play mettano dei fake.





              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              io a sentire stè roba sento solo un giornalista che non sa manco di cosa stà parlando...
              uno sente corona virus, cina e pipistrello assieme e parte il Gomblodoooooo...
              esperimenti su virus si sono sempre fatti e sempre si faranno, non è nulla di strano.

              cmq un virus può mutare e creare un nuovo ceppo NATURALMENTE, non è una cosa cosi assurda o impossibile come vogliono fare credere.
              i virus influenzal (orthomyxoviridae) mutano naturalmente ogni 4 o 5 anni portando spesso a pandemie (non pericolose e che manco sappiamo che succedono perchè nessuno ne parla).
              guardate la spagnola...anche li è gomblodo?

              La colpa di stà roba non è di nessuno...è successo, è la natura.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma non mi pare il caso di ragionare in termini di probabilità qui.
                beh ma se riduci le potenziali fonti di contagio è già qualcosa
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  io a sentire stè roba sento solo un giornalista che non sa manco di cosa stà parlando...
                  uno sente corona virus, cina e pipistrello assieme e parte il Gomblodoooooo...
                  esperimenti su virus si sono sempre fatti e sempre si faranno, non è nulla di strano.

                  cmq un virus può mutare e creare un nuovo ceppo NATURALMENTE, non è una cosa cosi assurda o impossibile come vogliono fare credere.
                  i virus influenzal (orthomyxoviridae) mutano naturalmente ogni 4 o 5 anni portando spesso a pandemie (non pericolose e che manco sappiamo che succedono perchè nessuno ne parla).
                  guardate la spagnola...anche li è gomblodo?

                  La colpa di stà roba non è di nessuno...è successo, è la natura.
                  quindi questo video e quello che è successo ora non c'è nessuna correlazione dite? mi pare una strana coincidenza eh
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Non si sa più a chi credere...


                    Tra le più bizzarre teorie sulla genesi del SARS-CoV-2 torna periodicamente quella che lo vorrebbe essere un prodotto umano, creato a tavolino in laboratorio. Spesso con prove che vanno dal risibile al grottesco. Ci siamo imbattuti in una serie di Tweet della dottoressa Angela Rasmussen. Trovandoli interessanti, vi daremo l’inizio della conversazione e tradurremo tutto […]









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      quindi questo video e quello che è successo ora non c'è nessuna correlazione dite? mi pare una strana coincidenza eh
                      Perché deve per forza esserci una correlazione? I laboratori di sviluppo di armi batteriologiche sono una realtà da sempre, su cosa sperimentano secondo voi se non in un virus che gia in modo autonomo infetta l'uomo?! E se mezzo mondo ha già verificato lo sviluppo naturale del virus, di che parliamo noi con la terza media a fatica?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma a chi dovreste credere se non gli studi scientifici che ne dimostrano lo sviluppo in natura?! dio santo ragazzi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Va beh ma allora ne parlavano in un tg italiano?

                          Mi sembra strano



                          Fosse vero mi sembra strano che non abbiano già pronti una cura o un vaccino



                          Perché?
                          Come se i TG ora dessero la vera informazione.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Ma a chi dovreste credere se non gli studi scientifici che ne dimostrano lo sviluppo in natura?! dio santo ragazzi
                            Beh la dimostrazione della zoonosi non esclude categoricamente la possibilità di una ipotesi contraria

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              La colpa di stà roba non è di nessuno...è successo, è la natura.
                              Quanta ingenuità...

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                Beh sicuramente può scappare da un laboratorio. Una povera ragazza in Italia si è infettata di HIV lavorando in condizioni che non avrebbero mai destato preoccupazioni. Però è successo ed è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio. Questo è accaduto perchè qualcuno in qualche punto della catena ha fatto un erroraccio.

                                Quindi si, non pensate che la sicurezza sia davvero al 100% in laboratorio, l'errore può scappare. Sicuramente non c'è dolo, nessun pazzo utilizzerebbe un virus di questo tipo volontariamente per danneggiare le altre nazioni.
                                Non dare nulla per scontato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎