Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E tutto sto discorso che hai fatto ha qualche fondamento reale ?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Si sa come vanno le cose, e si sa chi sono i grandi burattinai che muovono le file del mondo, ma non si puo' dire, perche' ben che vada si viene bannati, se non denunziati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
      La distinzione tra con e per coronavirus è un'idiozia totalmente inventata ad hoc per calmare le persone.
      Ho toccato con mano.
      C'era questo signore 79enne totalmente automono zero problemi cognitivi conduceva la sua vita godendosi la pensione facendo anche ripetizioni.
      Ovviamente a 79 anni qualche patologia ce l hai tipo bpco apnee notturne insufficienza mitralica ma era stabile e "sano" dato che le patologie pregresse erano state prese in tempo e chissà per quanto tempo sarebbe potuto vivere ancora.
      Metà settimana scorsa febbre senza tosse 37,5 38 scende per tachipirina nel week end la febbre aumenta un po' di più sabato 39 e si sente affaticato ed un po' senza forze lo ricoverano saturazione p02 86% polmonite interstiziale bilaterale ma ancora respirava, gli iniziano a fare lindrossicalchinina da solo sembrava essere ripreso col casco durante la sera di lunedì muore per crisi respiratoria acuta.
      È morto con coronavirus?? Assurdo.
      Secondo me c'è stato anche un errore perché andava subito intubato ed andava curato lo stato infiammatorio
      Quindi stai dicendo che tutti muoiono per corona virus?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Ma te rispondi pure ai rantoli di epico
        Tempo perso Immagino. [emoji2]

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Che stronzata sto per/con, ci sono concause
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Quindi stai dicendo che tutti muoiono per corona virus?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            diciamo che probabilmente sì
            nel senso che la gran parte avrebbe continuato a vivere anni e anni
            e che la distinzione con covid - per covid, potrà anche avere un "valore scientifico", ma nella sostanza della vita normale, è una caz.zata
            secondo me

            Commenta


              Allora vale per tutto, anche con la normale influenza. Uno che ha diverse patologie può non sopravvivere ad un'influenza. Di cosa verrebbe a mancare?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Mha, è notizia di ora che Volkswagen abbia messo in cassa integrazione 80k dipendenti, la maggior parte in Germania e alcuni in USA e Russia.
                Io sta cosa qui non la trovo sui giornali...

                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                Si sa come vanno le cose, e si sa chi sono i grandi burattinai che muovono le file del mondo, ma non si puo' dire, perche' ben che vada si viene bannati, se non denunziati.
                Hai fatto il cappellino di stagnola?


                Comunque non so se qualcuno di voi parli tedesco, ma questo é un podcast giornaliero con Drosten, il virologo di cui parlava Bob qualche messaggio fa:
                Christian Drosten und Sandra Ciesek geben Einblicke in aktuelle Erkenntnisse der Forschung. (Seite 2)
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  diciamo che probabilmente sì
                  nel senso che la gran parte avrebbe continuato a vivere anni e anni
                  e che la distinzione con covid - per covid, potrà anche avere un "valore scientifico", ma nella sostanza della vita normale, è una caz.zata
                  secondo me
                  Ah ok quindi se un malato di AIDS si prende una brutta influenza e ci rimane è morto di influenza, tutto chiaro

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ah ok quindi se un malato di AIDS si prende una brutta influenza e ci rimane è morto di influenza, tutto chiaro

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Senza l'influenza non sarebbe morto

                    È come puntate una pistola giocattolo contro un cardiopatico, avrebbe vissuto anni, ma cardiopatia + forte spavento = morte.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Allora vale per tutto, anche con la normale influenza. Uno che ha diverse patologie può non sopravvivere ad un'influenza. Di cosa verrebbe a mancare?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Però siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Io sta cosa qui non la trovo sui giornali...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Io sta cosa qui non la trovo sui giornali...
                          Cosa c'è di strano? Un'azienda può permettersi di pagare migliaia di dipendenti senza lavorare per mesi?


                          Kurzarbeit,Unternehmen,VW,Kurzarbeit,Arbeitsmarkt,Unternehmen,VW,Wirtschaft,Süddeutsche Zeitung



                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Quindi stai dicendo che tutti muoiono per corona virus?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          se a bergamo stanno morendo 7 volte quanti ne morivano gli anni passati evidentemente...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Però siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Parleranno i numeri , nelle zone delle province più colpite in cui non è stato contenuto ovvero Bergamo e Brescia

                            Numero morti inverno 18/19 a confronto con quelli 19/20
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Però siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              E tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti senza la patologia pregressa. É un ragionamento che non sta in piedi
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Senza l'influenza non sarebbe morto

                                È come puntate una pistola giocattolo contro un cardiopatico, avrebbe vissuto anni, ma cardiopatia + forte spavento = morte.
                                Se non fosse stata influenza sarebbe stato altro... Bisogna accettare che i vecchi prima o poi muoiono di qualcosa

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎